CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 27 dicembre 2012

TOM DEMAC FROM UK @ CLUB VINILE 45 (BS)


Club Vinile 45

Via del Serpente 45
Brescia
e
ARCIPELAGO


4 GENNAIO 2013

presentano
TOM DEMAC
live
+ Paul Bhn dj set
+ Ap Prods dj set


TOM DEMAC
Originario del Galles, Tom Demac ha studiato tecnologia musicale alla Salford University di Manchester, importunando nel tempo libero i dj resident dell’Orbit - alla leggendaria Eastern Bloc Records - e promuovendo varie feste e serate in città.
Da allora il suo suono si è sviluppato intorno al concetto di una musica fatta per il dancefloor, ma allo stesso tempo così sostanziosa e variegata da poter essere ascoltata anche tra le mura di casa.
Gli elementi tradizionali e percussivi dell'house music più classica si legano a doppio filo alla modernità della tech-house, in un approccio mai scontato o volutamente "nostalgico".
Dal 2005 ha realizzato un gran numero di produzioni di qualità, arrivando ad un 2012 da incoronare con uscite su Hypercolour (la devastante Critical Distance Part 2), Glasstable e My favorite Robot, senza dimenticare la partecipazione a Boiler Room e un mix per la serie di podcast del sito XLR8R .
Ad Arcipelago-Vinile45 Tom si esibirà live con drum machine, sintetizzatori analogici e controller, perfetta espressione del suo ricco immaginario musicale.


INGRESSO con tessera ANSEL:
10€ (prima dell’una)/13€ dopo





PER INFO CONTATTARE :




Cell.


3336694518
E-mail
clubvinile45@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *