CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2012

Made Club Como: 14/12 Top Show by Arte'X - 15/12 Dj's Blasterz, dai Magazzini Generali di Milano - 25/12 Simon S The Dj Concert - 31/12 Gran Capodanno

Made Club Como: 14/12 Top Show by Arte'X - 15/12 Dj's Blasterz, dai Magazzini Generali di Milano - 25/12 Simon S The Dj Concert - 31/12 Gran Capodanno 

MADE MUSIC CLUB
Via Sant'Abbondio 7, Como
tel. 031268356, 3938008071
FOTO HI RES ED INFO MADE CLUB COMO

14/12 Top Show by Arte'x
15/12 Dj's Blasterz, dai Magazzini Generali di Milano
25/12 Simon S The Dj Concert @ Made Club Como
31/12 Gran Capodanno 



14/12 Top Show by Arte'x @ Made CLub Como
Venerdi 14 Dicembre il Made Club di Como è fiero di presentae una serata sconvolgente, che proporrà uno show sorprendente: ballerini di altissimo livello si esibiranno in performance sincronizzate su una base di musica elettronica per tutta la notte. Nel backstage coreografi, costumisti e truccatori stanno già lavorando per preparare qualcosa di unico. Siete pronti per rimanere senza fiato? Per avere un'idea prima del 14 dicembre, si può cliccare qui: www.nuart.it/artex/ (…) Dalle 22 buffet, dalle 22 e 30 dal vivo i Turno Notturno (la band di Jerry Calà). Dj resident, Steve Cremonesi & Tote, al mixer anche Dj Sit. Voice Icio. 
///// ///// /////
///// ///// /////
///// ///// /////

15/12 Dj's Blasterz, dai Magazzini Generali di Milano @ Made CLub Como 

Al mixer del Made Club di Como sabato 15 dicembre arriva uno dei collettivi in maggior ascesa nella scena italiana e non solo. Suonano infatti i i Blasterz (https://www.facebook.com/BlasterzOfficialwww.blasterzofficial.com) sono un collettivo formato da 3 giovani dj: Alessandro Gemelli (Aleksander), Daniel James Cruickshank (Dan), Eugenio Maimone (Momo) fanno ballare da tempo i Magazzini Generali ed alcune delle club night più entusiasmanti della città. Tra i tanti, hanno diviso la console con top dj internazionali come  Axwell, Afrojack, Dada Life, Hardwell, Boys Noize, Dimitri Vegas & Like Mike, Bingo Players, R3hab, Alesso, Nicky Romero, Michael Woods, Nervo, Yves v, Quintino. I loro brani escono sulla label Overmind Tracks e nella loro elettronica mettono insieme sample dubstep, melodie prog house e ritmi che fanno saltare. Al mixer anche Raski (Warm Up) e 
Luca Carletti (Opening/Closing). 
///// ///// /////
///// ///// /////
///// ///// /////

25/12 Simon S The Dj Concert @ Made Club Como

Come ogni anno, da tradizione, arriva la grande festa delle scuole di Natale, nella storica discoteca di Como in via S. Abbondio 7, il Made Club. Sarà una serata indimenticabile, come sempre! Al mixer Morris Corti e Raski, resident del club, alla voce Icio. Come guest poi arriva Simon S, col suo the Dj Live Concert, uno show proposto con grande successo anche negli USA. Giovane ma già molto affermato, Simon S propone dal vivo un vero spettacolo dal grande impatto scenico, visivo e musicale. Il suo sito ufficiale è www.simonsdj.com
///// ///// /////
///// ///// /////
///// ///// /////


31/12 Gran Capodanno 2013 @ Made Club Como: live music, dj set di Morris Corti e Steve Cremonesi, Gran Cenone oppure Royal Buffet... e chi vuole dorme all'Hotel Cruise **** 

Il prossimo 31 dicembre il Made di Como si prepara a chiudere il 2012 in grande stile col party "Gran Capodanno". Sarà una serata, come sempre, all'insegna dell'eccellenza, dove le possibilità per divertirsi spendendo il giusto sono infinite. Made si conferma location unica in zona e non solo, il luogo perfetto per divertirsi con gli amici a ritmo di house music e musica live. Le opzioni per il capodanno 2013 sono molte e tutte invitanti. Qui diamo solo qualche 'assaggio', i menù completi sono disponibili su www.madeclubcom e sulla pagina Facebook del club. 

Partiamo dalla Main Room dove, a partire dalle 20.30, c'è il Royal Buffet di Capodanno con Live Show Greatest Hits: ingresso 40 euro tutto incluso. Anche nel privèe Veuve Clicquot le danze si aprono alle 20.30, con il Gran Cenone e le proposte musicali rigorosamente '70-'80-'90 di Cenando e Ballando: ingresso e cenone servito (prenotazione obbligatoria,  80 euro a persona tutto compreso). L'ingresso, per chi non cena, è alle 23, con consumazione, brindisi di mezzanotte, panettone e cotechino e lenticchie. A mezzanotte si saluta il nuovo anno con la musica solare e piena di energia di Steve Cremonesi, Morris Corti e Raski Dj. 

A chi non vive a Como e vuole approfittare per conoscere una città bellissima, il Made propone pacchetti per ogni tasca: Platinum (con camera doppia all'Hotel Cruise, 4 stelle a Montano Lucino (Co), a pochi minuti dal Made, e Cenone al Made a 120 euro a persona), Gold (doppia nel citato hotel e Royal Buffet al costo di 80 euro a persona) e infine Silver (sempre doppia con ingresso e consumazione o bottiglia di spumante al Made, a 60 euro a persona). La speciale tariffa di Capodanno include: bottiglia di spumante all'arrivo in Hotel, colazione a buffet per due, possibilità di tenere la camera fino alle 14 del giorno dopo, parcheggio e connessione wi-fi gratuiti e pure il servizio navetta. 
///// ///// /////
///// ///// /////
///// ///// /////



from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *