CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 26 novembre 2012

Club Vinile 45 Brescia ha l' onore di presentare la stella più splendente del "Circoloco/dc10 IBIZA" dj SOSSA






Sabato 1 DICEMBRE 2012



Club Vinile 45

Via del Serpente 45

Brescia

ha l' onore di presentare la stella più splendente del "Circoloco/dc10 IBIZA"

dj SOSSA

from

CIROCLOCO DC 10 IBIZA


Alessandro Di Maria aka Sossa è sicuramente uno dei migliori

rappresentanti della scena italiana DJ underground. La House music è la sua vera ispirazione, che lo ha portato ad essere uno dei maggior artisti della scena europea.
Nel 1994 comincia ad affermarsi come dj resident al Nove Nove club di Riccione,leggendario locale delle "Domeniche mattina" nella riviera adriatica.
Dopo il successo in top club italiani come Fitzcarraldo,
Cocoricò, Kama Kama, si getta nella scena internazionale DJ
intorno al 2001, quando ha cominciato ad essere dj residente in dc10 alle feste Circoloco.


Special resident 

** MARCO SOLFORETTI** TENAX FI / VINILE 45 

Personaggio eclettico ed atipico, nella musica e nella vita, privilegia nei suoi set un crossover di stili musicali filtrandoli attraverso una personale visione del ritmo: house, techno, funk, jazzy diventano parti integranti di un' unica, armonica onda.
Tenax e Boca Chica sono le realtà nelle quali è cresciuto e si è formato; realtà che gli hanno dato la possibilità di confrontarsi con i migliori artisti di tutto il mondo... in Italia, Europa e Stati Uniti.

Resident 

**ALESSANDRO PALMA** VINILE45 & SUPER NATURAL

Dj e nuovo direttore artistico del CLUB VINILE 45.Inizia la sua esperienza nel mondo dei club come organizzatore di eventi.. Presto spinto dalla voglia di stare dietro una consolle ottimizza l'arte del djmixing. Tutto è facile e veloce, dapprima fonde il gruppo " the principal" , in seguito l 'affermatissimo " Good morning" con alcuni amici di sempre!! 


INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL DALLE 23.00 ALLE 04.00
INGRESSO OMAGGIO DONNA ENTRO H 00.30 

Fino all'1.30 in lista--- 10 euro con consumazione

Non in lista 15 con consumazione


PER INFO CONTATTARE :



Cell.


389 343 7599- 3336694518

E-mail

clubvinile45@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *