CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 2 ottobre 2012

Sabato 6 ottobre 2012 SUPER OSPITE: DJ REMO (from Space Ibiza)@ CLUB VINILE 45


ALESSANDRO PALMA & SUPERNATURAL STAFF

PRESENTANO

IL NUOVO

Club Vinile 45

Via del Serpente 45
Brescia


Sabato 6 ottobre 2012
SUPER OSPITE:
DJ REMO
(from Space Ibiza)
in consolle anche i dj
ROCCO ESSE
ALESSANDRO PALMA




Considerato come uno degli artisti italiani più interessanti de momento, Remo inizia la sua carriera ad Ibiza e successivamente suona in alcuni dei club più importanti d'Italia. Dopo alcune importanti esperienze lavorative all'estero, Remo fa un ulteriore passo nel suo percorso artistico intraprendendo la carriera di produttore e debuttando con la track " Black Sabrina" featuring Chelonis R. Jones per l'etichetta tedesca Giant Wheel. Black Sabrina diventa ben presto una hit internazionale suonata dai dj più importanti e concede una grande visibilità al dj e producer italiano. La carriera da dj continua con la residency allo Space di Ibiza per la serata di Steve Lawler " Viva", la partecipazione come guest al Privilege di Ibiza e date in paesi come Germania, Austria, Canada, Spagna, Romania, Bulgaria, Grecia, Brasile. Alla fine del 2006, Viva Music ( Steve Lawler) pubblica la track " Mizar" che in breve tempo diventa una smash hit suonata da dj del calibro di Sasha, Digweed, Pete Tong,Tiefschwarz,Schumacher,Bodzin e molti altri ancora. Dopo il successo di Mizar, Remo pubblica sempre su Viva Music l'Ep " On the far side" con track di successo come “ Septima” e “ Off Stage”, in seguito viene pubblicata l'interessante " Mild Steel" su Dance Electric e successivamente Remo produce " Music" di Xenya Belayeva per Datapunk ( Antony Rother). Alla fine del 2007, Remo ritorna con I Vision, una nuova track pubblicata dall'Inglese Forensic rec. ( Lexicon Avanue) che si posiziona ottimamente sulle classifiche di Beatport e ottiene il supporto di dj come Tiesto ed Hernan Cattaneo. Dopo aver remixato 1962 PACIFIC NUCLEAR TESTS per il francese Paul Nazca su Giant Wheel, Remo insieme John Acquaviva, pubblica su Definitive rec. la track " Italo" con un esplosivo remix del berlinese Tiger Skin. Come passo successivo nella sua carriera, Remo lancia la nuova etichetta Lilith recordings, ambizioso progetto che coinvolge artisti italiani ed internazionali proponendo un suono melodico e aperto a differenti contaminazioni. Attualmente gestisce una sua serata col nome di ''BE'' allo SPACE IBIZA, davvero niente male per l'ex resident dj di PERVERT! ...un'esperienza assolutamente imperdibile! signori essignore... DJ REMO.






APERTURA LOCALE ORE 23.00

INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL

INGRESSO IN LISTA 15 EURO CON CONSUMAZIONE PRIMA DELL 1.30
SENZA LISTA 20 EURO CON CONSUMAZIONE
DISPONIBILI PRENOTAZIONI PER TAVOLI DA 5 PERSONE.

PER INFO CONTATTARE :
Cell.
389 343 7599
E-mail
clubvinile45@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *