CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 17 settembre 2012

Marco Guazzone & Stag live al Piper per un omaggio allo storico locale capitolino


MARCO GUAZZONE & STAG LIVE @ PIPER CLUB
29 novembre 2012, h. 21.30

Piper Club, Via Tagliamento 9 – Roma

In attesa di scoprire l'intero cartellone dell'autunno live al Piper Club, che si annuncia all'insegna della musica indipendente italiana e internazionale, la 2PieR presenta un concerto che il 29 novembre 2012 porterà ancora una volta un prodotto discografico raffinato e di qualità sul palco di via Tagliamento: Marco Guazzone & Stag.

Marco Guazzone, il 24enne cantautore romano rivelatosi con il brano "Guasto" a Sanremo 2012, arriva al Piper Club con la sua band, gli STAG, per presentare il primo album "L'Atlante dei Pensieri" oltre a una serie di inedite riletture di celebri brani internazionali e di famose musiche da film. 

Non un concerto come tutti gli altri, ma quasi un omaggio al Piper, che Marco conosce da sempre, in cui proporrà alcune sorprese ispirandosi proprio alla storia del mitico locale capitolino dove sono cresciuti artisti - e non solo - di ogni generazione.

"Suonare oggi al Piper è come entrare nella storia" spiega Marco "attraversare quasi cinquant'anni di musica ed essere catapultati sul palco che fu icona di una generazione intera, un vero e proprio fenomeno di costumePer l'occasione stiamo preparando un concerto speciale, pensando agli artisti che il locale ha ospitato. Potremmo già da subito andare in panico, ma ci conforta pensare che i grandi nomi che si sono esibiti nello storico locale all'epoca avevano proprio la nostra età!".

Diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia prima e al Centro Sperimentale di Cinematografia poi, dove si specializza in musica per film, Marco Guazzone accompagnato come sempre dagli Stag, anche questa volta proporrà un live unico, cosa a cui ormai ci ha abituato, in grado di stupire sia chi ancora non lo segue, sia chi conosce a memoria il suo intero repertorio.

Appuntamento con Marco Guazzone & Stag, il 29 novembre 2012  al Piper Club. Via Tagliamento 9, ore 21.30.

Biglietti disponibili su www.greenticket.it , www.2pier.it

Biglietti in prevendita 10,00 euro + d.p.
Biglietto al locale 12,00 euro



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *