CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 18 agosto 2012

Top Italian Dj's For Children @ Pineta Milano Marittima. Già consegnati al sindaco di Finale Emilia oltre 10.000 euro per la ricostruzione di un laboratorio scolastico


Top Italian Dj's For Children @ Pineta Milano Marittima. Già consegnati al sindaco di Finale Emilia oltre 10.000 euro per la ricostruzione di un laboratorio scolastico

FOTO HI RES DELL'EVENTO E DELLA CONSEGNA DELL'ASSEGNO


Grande successo per il terzo degli eventi del 2012 targati Top Italian Dj's For Children, l'associazione benefica creata da Alberto Gobbi per aiutare i bambini meno fortunate grazie a party a cui partecipano stelle delle discoteche come Cristian Marchi, Catrina Davies, Dj's From Mars e tanti altri. Questa volta Top Italian Dj's For Children ha scelto di aiutare il Comune di Finale Emilia, colpito dal recente terremoto, in particolare i bambini di questo territorio. Proprio Cristian Marchi, Catrina Davies e tanti altri colleghi tra cui Raf Marchesini e a vocalist d'eccezione come Rebekka Vox, Francesco Sarzi e Samuele Sbrighi, lo scorso 16 luglio ha fatto ballare il Pineta di Milano Marittima raccogliendo ben 10.422 euro grazie alla generosità dei tanti partecipanti alla festa. I soldi serviranno per la ricostruzione di un laboratorio scolastico. Dopo i successi dei party al Beach Club Versilia a fine giugno e soprattutto al Coco Beach di Lonato (Bs) a metà luglio, quando sono stati raccolti ben 35.000 euro donati all'Abe (Associazione Bambino Emopatico), è arrivato un altro grande risultato. Già venerdì 17 agosto, in prima mattinata, l'assegno è stato consegnato da Bruno Saltarelli Responsabile amministrativo Pineta By Visionnaire e da Paola Masserdotti di Top Italian Dj's For Children al sindaco di Finale Emilia. All'incontro è stato presente anche il sindaco di Cervia, Milano Marittima. 


photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist



Ecco cosa ha dichiarato, Fernando Ferioli, Sindaco di Finale Emilia 

È un gesto importantissimo per noi. Oltre che per l'importo che verrà utilizzato per la ricostruzione di Finale e  in particolare per un laboratorio dei bimbi delle scuole, ci dimostra come l'Italia si sia mossa subito a livello di solidarietà e ci da una grande energia per partire con la ricostruzione e continuare a sperare nel futuro. Un  grande ringraziamento all'associazione  Top  Italian Dj's al Pineta e a tutti i ragazzi che nonostante  laecritiche che spesso vengono mosse  al popolo della notte, sono sempre stati i primi a muoversi nell'impegno e nella solidarietà da tutte le parti d'Italia". 

Ecco le dichiarazioni di  Roberto Zoffoli, Sindaco di  Cervia - Milano Marittima 

Anche questa volta Cervia -  Milano Marittima dimostra come il suo cuore sia grande. Nonostante le difficoltà e la crisi e nel pieno della stagione, una azienda leader come il  Pineta by Visionnaire ha dimostrato una grande attenzione verso chi ha bisogno, esprimendo un sentimento di solidarietà che è permeato all'interno della nostra comunità tutta. Un ringraziamento particolare a chi ha voluto realizzare a Cervia Milano Marittima questa manifestazione  e un ringraziamento sincero a tutti i giovani che hanno voluto partecipare  che ha valorizzato anche la località di  Cervia -  Milano Marittima nell'anno del  suo Centenario.

Le dichiarazioni di Bruno Saltarelli, Responsabile amministrativo Pineta By Visionnaire 

Con questo gesto  la nostra organizzazione ha cercato di dimostrare  che il sano divertimento porta a iniziative atte a sostenere persone  che purtroppo vivono un momento di difficoltà .
Il nostro contributo di € 10.422 è frutto di una sinergia tra noi e  i ragazzi che con il loro puro divertimento. Insieme offriamo una speranza a un territorio a noi vicino e caro. Si ringrazia Top Italian Dj's per averci reso partecipe di questa iniziativa. 

Ecco infine cosa ha dichiarato Alberto Gobbi, fondatore e Presidente dell'associazione  Top Italian Dj's for Children.  

Ringrazio i dj che hanno fatto ballare la festa: DJS FROM MARS, CRISTIAN MARCHI, CUBE GUYS, MAURIZIO GUBELLINI, MAX ZOTTI, RAF MARCHESINI,GIANALUCA MOTTA, CATRINA DAVIES, EXECUTE, ALESSANDRO VINAI ed i vocalist FRANCESCO SARZI, SAMUELE SBRIGHI, REBEKKA VOX. Ancora una volta si sono fatti carico si spese loro personali per partecipare a questo evento che ormai è diventato molto famoso in ogni parte d'Italia.  Ringrazio inoltre tutta l'organizzazione che sempre partecipa con molto entusiasmo ed energia ogni qualvolta si presenti la necessità di aiutare bambini in difficoltà. Un ringraziamento particolare  ad Happiness che ha dedicato una linea di magliette in esclusiva per queste serate  di solidarietà nei confronti dei bambini. La nostra speranza è che questi soldi possano alleviare il dolore e la tragedia che li ha colpiti… NOI C'ERAVAMO! 


photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *