CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 30 agosto 2012

Dopo “La Puerta Del Sol” Alex Masquerade ritorna con “Rock The Disco”….naturalmente su Royal Supreme!



Il suono made in Royal Supreme riprende il suo viaggio nei meandri delle sonorità Royal Style  con una song carica d’energia e devastante al punto giusto. Dopo “La Puerta Del Sol” suonata all’interno di Vonyc Sessions , Radio Show del Top Dj Paul Van Dyk(http://youtu.be/Jl2rl7iad6Q),nel programma Trance Evolution in onda su m2o(http://youtu.be/7TpRU4QxoTE) , recensita da DjMag Italia e apprezzata da moltissimi djs Internazionali e inserita nell’e.p. “Royal Experience Vol.1” disponibile sulla label Mas Experience di Mario Più , Alex Masquerade ritorna con una nuova proiezione sonora.

“Rock The Disco” è un concentrato di energia & melodia, un mix di emozioni esaltate al massimo nella “Royal Supreme Mix” e completamente stravolte dal nuovo astro nascente Makxim Volkov e da dj Global Byte. La song sarà disponibile dal 14 settembre’12  in tutti i digital store (iTunes, Juno Download, TrackItDown, ecc) ma potete ascoltare una anteprima sul Soundcloud ufficiale della Royal Supreme:http://soundcloud.com/royalsupreme-music

Questi sono alcuni feed ricevuti:
Sissa from Dab & Sissa (Italy): Molto bella la progressione armonica del rework, tra le due proverò l'original mix sicuramente, amo questi drop! bella release
DJ Bryant  from X-MIX Dance USA /WCLUB.FM (Wellesley, United States): Love It Love It Love It
Matteo Marini from Gaya Rec (Italy): Disco Bomb!Entrambe le versioni sono molto belle e dark aggressive. Massimo Supporto!
Sergio Mauri (Italy): Sonorita' trance coinvolgenti ..un riff di piano intenso. bomb!
Andrea Montorsi (Italy):  ottima sinergia tra progressive e trance
Marcel from Bootylicious Rec (Italy): Rework version for me!
Simon from Deep Divas (Italy): Ripartenza da urlo ....Obbligatorio averlo
DJ Fresh from Brooklyn DJ Factory /Niketalk Magazine (Brooklyn, United States): Great
DJ Shadow  from SideTracks (Uniondale, United States): Hot prog track inst. Vocal ready
Silvio Carrano (Italy): Bello il rework di Maxkim Volkov & Dj Global Byte, di sicuro nei miei prossimi set!
DJ Phuture  from Xcess (Howell, United States):good track

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *