CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 22 giugno 2012

28/6 The Dark Side & The Light Side Party 2 @ Coco Beach Lonato (Bs), la festa che celebra il libro e le idee della creative director Barbara Bozzini (www.bozzaproject.com)



Dalle 20 a tarda notte, sulla spiaggia del Coco Beach di Lonato del Garda (Bs), Uscita A4 Desenzano
www.cocobeachclub.com

All’evento, che è la seconda edizione di un party che si è svolto in febbraio a Castiglione delle Stivier (Mn), parteciperanno personaggi internazionali, giornalisti delle maggiori testate giornalistiche di moda e oltre 300 addetti al settore (stilisti, fotografi, stylist, etc)… Tra gli ospiti di Barbara Bozzini, sono tra gli altri attesi della musica, della radio e della tv davvero di primo piano.

Il 28 giugno, al Coco Beach di Lonato (Bs), con un party ad inviti, Barbara Bozzini, fondatrice e cuore creativo di Bozzaproject, presenta un progetto editoriale che si pone come obiettivo quello di catturare, attraverso la fotografia, l’affascinante dialogo estetico tra “the dark side & the light side”. THE DARK SIDE & THE LIGHT SIDE è un viaggio dei sensi che ripercorre i significati profondi e ambivalenti del bianco e del nero lungo la sottile linea che separa luce e ombra attraverso un volume di oltre 300 pagine che annovera tra i suoi protagonisti oltre al digital photographer Simone Nervi, autore del Calendario Campari 2010, Stefano Bidini, Alberto Buzzanca e Maurizio Montani, Carlo Mari, specializzato in reportage e fine art, Cristiano Martelli per lo still life, l’illustratore Valvola e il protagonista del graffitismo internazionale Leonardo Montemanni. La prima presentazione di questo viaggio, che ha tra le sue tappe peculiari l’alternanza tra i due “non colori” il bianco e il nero, è stata fatta in una data simbolica come il 29 febbraio 2012, giorno previsto solo negli anni bisestili.

Quello che prenderà vita al Coco Beach è un party ad inviti ma non è esclusivo: basta scrivere a me@barbarabozzini.com e si entra gratis.  L'ingresso è libero (si paga solo da bere, se si vuol bere)  ma il dress code è molto preciso: black (ovvero ci si veste in nero) con qualche dettaglio / accessorio fluo. Chi poi vuole acquistare "The Dark Side & The Light Side", il libro di Barbara Bozzini, trova un'offerta particolare: prenotandosi via mail a  info@redonline.it, senza maggiorazioni rispetto al prezzo di copertina (69 euro), riceve una ricevuta della prenotazione da presentare all’ingresso del party che dà diritto, ovviamente al libro + un gadget fluo + un braccialetto con 3 consumazioni. Il versamento viene fatto direttamente all’ingresso.
★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *