CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 1 marzo 2012

MamaMia, cross & after dinner a Palazzolo (Bs): ogni venerdì, sabato e domenica. Al mixer Nicola Zilioli

MamaMia, cross & after dinner a Palazzolo (Bs): ogni venerdì, sabato e domenica. Al mixer Nicola Zilioli

Dopo l'opening di successo della scorsa settimana, continua

Al mixer Nicola Zilioli, musica deep house & easy (house, italiana, anni '70… in un mix colorato)

Viale Europa snc Palazzolo (Bs) A4: Palazzolo
℅  Fidelio (centro commerciale) al secondo piano
30 km da Brescia, 25 km da Bergamo
informazioni e prenotazioni: 3391689794, Luca 3407420751
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica (più prefestivi) dalle 20 alle 03 (la domenica fino alle 01)
Live dj set, buffet gratuito preparato presso il locale
Ingresso libero e consumazione facoltativa
Ampio parcheggio gratuito

Foto in hi res: files.me.com/lorenzo.tiezzi/a0517q

Ufficio Stampa www.lorenzotiezzi.it lt@lorenzotiezzi.it 3393433962

In una domenica di fine febbraio 2012 a Palazzolo, presso il nuovo centro commerciale Fidelio, è stato inaugura MamaMia, nuovissimo "discobar" gestito da un team di professionisti che ha già creato tanti successi in provincia di Brescia, Bergamo e non solo. Accanto al MamaMia c'è una birreria, a pochi passi una pizzeria, al piano di sotto un wok & sushi… in pratica il centro Fidelio proprio rischia di diventare un polo del relax serale in posizione strategica sia per chi viene da Brescia sia per chi arriva da Bergamo… 

La definizione precisa di MamaMia, in realtà è cross & after dinner, ovvero uno spazio perfetto da frequentare già all'ora di cena e poi più tardi. MamaMia infatti unisce i punti forti di una discoteca (impianto audio potente, musica curata con dj set di grande livello e servizio impeccabile) e di un cocktail bar (ha un bancone immenso dietro al quale lavorano giovani bartender)… e non manca una vera cucina posta proprio a fianco dello spazio, dove viene preparato il ricco buffet proposto agli ospiti gratuitamente, ogni sera. Si passa dal sushi alle cruditè arrivando alla polenta ed ai fritti: ognuno sceglie quello che preferisce, tanto la qualità è assoluta! L'ingresso al locale è sempre libero, la consumazione sempre facoltativa… ma chi vuol bere trova champagne, Franciacorta e tanti cocktail (dal pirlo agli internazionale). 

La musica di MamaMia è easy e chic, perfetta per scatenarsi, per cantare con un cocktail in mano oppure per chiacchierare in tutta tranquillità: cambia a seconda delle ore della serata e sorprende con citazioni del passato (italiano, dance, rock…) e pure con un tappeto soulful house soffice e sofisticato, senza soluzione di continuità. Al mixer c'è spesso Nicola Veneziani, uno dei pochi professionisti capaci di passare da un genere all'altro col sorriso sulle labbra.

Il design di MamaMia è caldo è funzionale: entrando si nota una immensa console con al centro il mixer del dj. Poi lo sguardo di posa sull'altrettanto immenso bancone. Infine ci si accorge che la zona tavoli, anziché essere rialzata, è posta più in basso rispetto al resto del locale. Il colore dominante è il testa di moro e l'atmosfera vagamente sud americana è sottolineata anche da una grande stampa che ritrae il lungo mare de L'Havana… L'atmosfera però si ispira al divertimento internazionale di grandi città come New York, Miami e Tokyo.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *