CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 31 dicembre 2011

Stefano Pain: Ran Tam Tam supportata da Tiesto e Bob Sinclar

Stefano Pain: Ran Tam Tam supportata da Tiesto e Bob Sinclar

Stefano Pain? Sempre al top. Su Beatport e non solo. Infatti, mentre il suo (e di Marcel) remix di Full Room di Allen S continua a stra-vendere sul digital store di musica elettronica numero uno al mondo, Beatport appunto, ed è sempre presente in set e radio-show di gente come Tiesto o Bob Sinclar, Pilote 6, etichetta del gruppo Armada, ha preso in licenza, proprio dalla Bootylicious dello stesso Pain, la sua (e di Alex Guesta) Ran Tam Tam. Si attende dunque l'uscita ufficiale, prevista per gennaio. Uno sguardo va dato anche al calendario di Stefano, sempre fittissimo. Dopo il capodanno a Mosca, il 5 gennaio tocca al Magriffe di Milano e sabato 7 all'Oronero di Bergamo; il weekend successivo è la volta del The Class di Alessandria (il 16/1) e del Capannina di Como (il 17/1); per finire, il 26, ecco lo Square di Piacenza. Ufficio Stampa lorenzotiezzi.it




Stefano Pain: Ran Tam Tam supportata da Tiesto e Bob Sinclar

Stefano Pain? Sempre al top. Su Beatport e non solo. Infatti, mentre il suo (e di Marcel) remix di Full Room di Allen S continua a stra-vendere sul digital store di musica elettronica numero uno al mondo, Beatport appunto, ed è sempre presente in set e radio-show di gente come Tiesto o Bob Sinclar, Pilote 6, etichetta del gruppo Armada, ha preso in licenza, proprio dalla Bootylicious dello stesso Pain, la sua (e di Alex Guesta) Ran Tam Tam. Si attende dunque l'uscita ufficiale, prevista per gennaio. Uno sguardo va dato anche al calendario di Stefano, sempre fittissimo. Dopo il capodanno a Mosca, il 5 gennaio tocca al Magriffe di Milano e sabato 7 all'Oronero di Bergamo; il weekend successivo è la volta del The Class di Alessandria (il 16/1) e del Capannina di Como (il 17/1); per finire, il 26, ecco lo Square di Piacenza.

venerdì 30 dicembre 2011

31/12/11 Khady (vocalist per Bob Sinclar) @ La Ternana, Civitanova Marche (Mc)

31/12/11 Khady (vocalist per Bob Sinclar) @ La Ternana, Civitanova Marche (Mc)

La Vocal Performer Khady fa ballare il capodanno 2012 de La Ternana, uno dei principali punti di ritrovo giovanili di Civitanova Marche (Mc).

FOTO HI RES KHADY
files.me.com/lorenzo.tiezzi/rouno2

La Ternana
Via Duca degli Abruzzi 40 62012
Civitanova Marche (Mc)
Ino 0733810845


Khady ha 27 anni, è nata a Casablanca ed è una vocal performer molto affermata. Infatti con la sua energia, la sua professionalità e una presenza scenica che non lascia indifferenti è da tempo protagonista della nightlife italiana e non solo. Non per caso, un mito del clubbing contemporaneo come Bob Sinclar l'ha voluta accanto a sé più volte  (ad esempio nell'estate 2010 e poi nel 2011). Impossibile citare anche solo alcuni dei locali con cui collabora, ma forse basta dire che Khady seleziona con cura le sue apparizioni. 

Khady una grande, grandissima passione per la musica. Spazia dal soul di Lauryn Hill, a Withney Houston, da Alicia Keys a India, Michelle Weeks, Barbara Tucker & Jocelyn Brown. In console, però, il ritmo delle sue parole è quello del rap, perché la forza dell'hip hop è quel che ci vuole per presentare i dj, salutare qualche amico e mettere la giusta dose di grinta nella serate. 

Da tempo, da quando faceva parte più del fashion system che dalla nightlife, in Lombardia. Nel week end invece, la sua casa sono hotel ed aerei, visto che si sposta in continuazione per lavoro. 

In un mondo in cui andare in tv è tutto, Khady qualche tempo fa disse no al solito reality televisivo. A differenza di tante belle ragazze, infatti, lei un lavoro vero ce l'ha e da qualche anno le dà grandi soddisfazioni: da oltre 5 anni, è una vocal performer, una professionista del palco, della console, del microfono… una che sa dare la carica e trasmettere emozioni ai frequentatori dei più importanti club europei. Ha uno stile teatrale. Le sue performance partono dai costumi, dal modo di muoversi, dalla voce… Più che una semplice vocalist, probabilmente, è giusto definirla performer o più semplicemente mc ovvero master of ceremonies. Una figura, una professionista del microfono che sa come dare il giusto risalto alle star della serata (i dj), al pubblico e alla musica... Sembra facile, detto così, ma non è lo è affatto e Khady sa farlo benissimo!


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





martedì 27 dicembre 2011

30/12/11 L'ultimo venerdì Circus Beat Club, a Brescia 1/1/12 la prima domenica Circus. Al mixer Jacopo, Brio & Space

30/12/11 L'ultimo venerdì Circus Beat Club, a Brescia 1/1/12 la prima domenica Circus. Al mixer Jacopo, Brio & Space

Un tandem di serate ad ingresso libero e consumazione facoltativa al Circus di Brescia per finire l'anno come si deve e ricominciarlo sotto i migliori auspici. Venerdì 30/12/11  e domenica 1/1/12 al mixer c'è un trio di artisti che da anni si fa notare per qualità dei loro set. Jacopo & Brio sono al microfono e si occupano anche della direzione artistica. I loro slogan fanno slogan nei cuori dei giovani bresciani e non. Al mixer c'è invece Space. Space dj è nato a Brescia nel 1978. La passione per la musica e per la discoteca l'hanno portato fin giovane nel mondo della notte e dei club col desiderio e voglia di volerne far parte da attore. Nel 2001 un viaggio ad Ibiza ha cambiato la sua vita e facendolo appassionare ad altre sonorità. Dopo aver lavorato nei più significativi pre-disco nel 2005 è diventato resident al Circus beatclub, il locale di maggior successo della sua città, portandogli grande visibilità a livello locale e non. A Brescia ha suonato anche presso il Fura, il Nuba, il Dehor, le Palafitte ed il Bar Fly. Al di fuori della sua provincia si è inoltre esibito in locali come l'Old Fashion (Milano) , The Club (Milano), Club 11 (Milano), Sali e tabacchi (Reggio Emilia), M-Club (Porto Rotondo), Tennis Club (Terni), Des Alpes e Zangola (Madonna di Campiglio) e a Le Plaisir (Sirmione) in occasione del White Trash 2008 Nel 2005 comincia la sua avventura come producer che si concretizza nel 2008 con la proficua collaborazione con Riccardo Massetti che dà vita al progetto Space Masterz, successivamente invece con il nome Dr Space collaborando con The Chocolates supportati dall'etichetta WeLoveMuzik di Gianluca Motta.

Circus Beat Club
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
0303539089, 3933343732
dalle 23 a tarda notte
Foto Hi Res Locale


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Cristian Marchi Presents We Are Perfect (Violence Rec / Universal) al n. 1 di iTunes (nella chart Top Ten Dance Albums)

 Cristian Marchi Presents We Are Perfect (Violence Rec / Universal) al n. 1 di  iTunes (nella chart Top Ten Dance Albums)


27/12/11, Milano. "We Are Perfect" (Violence Rec / Universal), l'album / compilation che celebra a suon di canzoni e remix la carriera ventennale di Cristian Marchi (cristianmarchi.com), ha raggiunto la prima posizione della iTunes Top Ten Dance Albums, ovvero è l'album dance più scaricato in Italia nel periodo natalizio  dj produttore che con la sua musica da tempo fa ballare mezzo mondo. Disponibile su cd e su iTunes, l'album è una carrellata di successi che mentre fanno ballare danno emozione. La carriera di Cristian, che ha recentemente fondato la sua label Violence Rec col suo fidato musicista produttore Paolo Sandrini, continua. Ma era giusto fare, per un attimo, il punto della situazione anche su cd e non solo tramite i tanti dj set. Cristian il suo sound lo chiama "house moderna" e probabilmente è proprio la definizione più giusta. La radice del ritmo house resta, ad esempio nel suo remix di "In The Music 2010" dei Deep Swing, ma su di essa si innestano ora slogan come in "Love, Sex American Express", uno dei suoi più grandi successi, ora melodie ed armonie forse vicine al pop anni '80 come in "Feel The Love"…. In numeri di Cristian fanno impressione: oltre due milioni di visualizzazioni su You Tube (www.youtube.com/marchicristian,www.youtube.com/violencerec), più o meno 3.000 persone a settimana con le mani al cielo d'inverno durante le sue serate , quasi il doppio d'estate… per un totale di circa 100.000 "biglietti venduti" all'anno. Questo è il fenomeno Cristian Marchi… 

We Are Perfect su iTunes


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Cristian Marchi Presents We Are Perfect (Violence Rec / Universal) al n. 1 d iTunes Top Ten Dance Albums

27/12/11, Milano. "We Are Perfect" (Violence Rec / Universal), l'album / compilation che celebra a suon di canzoni e remix la carriera ventennale di Cristian Marchi (cristianmarchi.com), ha raggiunto la prima posizione della iTunes Top Ten Dance Albums, ovvero è l'album dance più scaricato in Italia nel periodo natalizio dj produttore che con la sua musica da tempo fa ballare mezzo mondo. Disponibile su cd e su iTunes, l'album è una carrellata di successi che mentre fanno ballare danno emozione. La carriera di Cristian, che ha recentemente fondato la sua label Violence Rec col suo fidato musicista produttore Paolo Sandrini, continua. Ma era giusto fare, per un attimo, il punto della situazione anche su cd e non solo tramite i tanti dj set. Cristian il suo sound lo chiama "house moderna" e probabilmente è proprio la definizione più giusta. La radice del ritmo house resta, ad esempio nel suo remix di "In The Music 2010" dei Deep Swing, ma su di essa si innestano ora slogan come in "Love, Sex American Express", uno dei suoi più grandi successi, ora melodie ed armonie forse vicine al pop anni '80 come in "Feel The Love"…. In numeri di Cristian fanno impressione: oltre due milioni di visualizzazioni su You Tube (www.youtube.com/marchicristian,www.youtube.com/violencerec), più o meno 3.000 persone a settimana con le mani al cielo d'inverno durante le sue serate , quasi il doppio d'estate… per un totale di circa 100.000 "biglietti venduti" all'anno. Questo è il fenomeno Cristian Marchi…

We Are Perfect su iTunes
http://itunes.apple.com/it/album/cristian-marchi-presents-we/id483403032

COPERTINA We Are Perfect
files.me.com/lorenzo.tiezzi/l9imbv

Matte Botteghi fa ballare l'Italia con World nuovo singolo… e per Capodanno

Matte Botteghi il 31/12 fa ballare l'Extra di Fano, locale multifunzionale che per una notte si trasforma in discoteca (EXTRA SPA | Viale Romagna 38 Fano - PU - - Italy www.extraspa.it)
Giovane ma gi N` molto affermato nei fashion club italiani (Caino Milano Marittima, Etoile 54, Dlq Brescia, etc) grazie ai suoi set e a bootleg che funzionano bene in ogni locale (tra i pi Ny recenti quelli realizzati sulle hit di Jovanotti ed Adele), il bolognese Matte Botteghi Nh finalmente arrivato al suo singolo d'esordio, "World" ( http://itunes.apple.com/it/album/world-feat.-sam-wood/id488476819 ). Un background musicale che comincia dal 2000 porta Matte Botteghi ad essere oggi uno dei giovani dj producer emergenti capaci di fare la differenza alla console nei fashion club italiani. Tra le tante disco che Matte fa ballare con costanza ci sono Matis (Bologna), Dietro le Quinte (Brescia), Tenax (Firenze), Garden Pasci N` (Porto Rotondo), Fantini (Cervia), Bbk (Marina di Ravenna), il Mi Ny J'Adore (Marotta di Fano), Coco Beach (Desenzano del Garda) e Byblos (Riccione). La sua Nh una carriera in continua ascesa, ma resta il legame di Matte col Caino Fashion Club (Milano Marittima), locale conosciuto a livello nazionale di cui Nh diventato resident a soli 20 anni. Artista completo ( Nh anche musicista) e remixer creativo, dal 2008 realizza svariate collaborazioni con diverse label dance italiane fra cui "d:vision" e "Molto Recordings". Dopo il prestigioso remix di "In The Jungle" e successivamente grazie a quelli di "Follow Your Heart" e "Vamos A La Playa", due tra le hit dell'estate 2010, Nh con l'esclusivissimo "Mp3" (versione realizzata per l'artista italiano Mondo Marcio su Etichetta "Time"), che conferma la sua popolarit N` fra i nuovi produttori italiani. A fine 2011 esce il suo singolo "World". Cantato da Sam Wood e scritto dallo stesso Matte, Nh stato remixato da Simone Cattaneo & Alex Gardini, Stefano Pain & Marcel, Rudeejay & Kando.

Ben Dj al Viva Wyndham Dominicus Beach (Bayahibe, Repubblica Dominicana) per Capodanno 2012: ne parla anche Libero

Il Capodanno di Ben Dj? All'estero. Ne parla addirittura il sito del Quotidiano Libero, che segnala i migliori party per chiudere il 2011 (e aprire il 2012) in grande stile. Ecco cosa scrive la testata milanese: "Per chi vola all'estero, segnaliamo il Capodanno di Ben Dj, al Viva Wyndham Dominicus Beach, a Bayahibe, in Repubblica Dominicana. In calendario, sempre nel citato resort, un pool party, il 4/1, sempre in attesa di Rock It, il nuovo singolo di Ben in uscita il 16 gennaio con Zouk Recordings, etichetta del gruppo Armada. Sono previsti svariati collegamenti con Radio Studio Più, dove Ben, ogni lunedì pomeriggio a partire dalle 17, conduce Ben Detto".

BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj

Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj-producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. Dall'inizio della sua carriera ad oggi si è esibito ovunque: da Ibiza a Milano passando per Miami. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di classifiche che contano come Billboard, Beatport o iTunes.

Tante le club-hit sfornate negli ultimi anni: si va da Me & Myself, Relax Your Mind e Mistress fino alle più recenti Music Of Life, Let's Get Closer, Everytime That I Need Your Love, Alive, Keep On e French Kiss 2011. Tra i tormentoni radiofonici ecco invece Sorry, I'm In Love, Freedom Call e, soprattutto, Smile, nell'estate 2010.

Una marea di successi ma anche di collaborazioni prestigiose; tra i dj entrati in studio con Ben spuntano nomi come Lissat & Voltaxx, Wolfgang Gartner, Marco Lys, The Ignorantz, Outwork, Relight Orchestra, Paolo Aliberti e Dj Ross.

Non si scende di livello se parliamo delle etichette che hanno scelto le sue tracce: Cr2, Time, Starlight, Bootylicious, Melodica/Tambour e SuperSonik, per citare le più importanti.

Stesso discorso vale per i dj che lo hanno supportato; tra gli altri: Erick Morillo, Roger Sanchez, Pete Tong su Radio BBC 1, Mark Brown nelle sue prestigiose compilation dedicate alle capitali del clubbing come Miami o Ibiza e, per chiudere in bellezza, la crew della britannica Hed Kandi.

Da novembre 2011 Ben è in onda ogni lunedì pomeriggio su Radio Studio Più con il programma Ben Detto ed è nella rosa dei dj che suonano a rotazione nel radio show 105 InDaKlubb.

venerdì 23 dicembre 2011

25/12/11 CHRISTMAS PARTY AL CIRCUS DI BRESCIA. Al mixer Space, alla voce Jacopo e Brio

25/12/11 CHRISTMAS PARTY AL CIRCUS DI BRESCIA. Al mixer Space, alla voce Jacopo e Brio

Dopo l'ovvia chiusura della notte di Natale e tanti student party, si continua a ballare senza eccessi al Circus di Brescia. 

Ingresso 18-15 euro con consumazione, ingresso libero donna fino all'1

Circus Beat Club
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
0303539089, 3933343732
Foto Hi Res Locale
files.me.com/lorenzo.tiezzi/421er5


Ecco chi è il top dj resident del Circus di Brescia, ovvero Space, che sarà in console anche il 25/12.

Space dj è nato a Brescia nel 1978. La passione per la musica e per la discoteca l'hanno portato fin giovane nel mondo della notte e dei club col desiderio e voglia di volerne far parte da attore. Nel 2001 un viaggio ad Ibiza ha cambiato la sua vita e facendolo appassionare ad altre sonorità. Dopo aver lavorato nei più significativi pre-disco nel 2005 è diventato resident al Circus beatclub, il locale di maggior successo della sua città, portandogli grande visibilità a livello locale e non. A Brescia ha suonato anche presso il Fura, il Nuba, il Dehor, le Palafitte ed il Bar Fly. Al di fuori della sua provincia si è inoltre esibito in locali come l'Old Fashion (Milano) , The Club (Milano), Club 11 (Milano), Sali e tabacchi (Reggio Emilia), M-Club (Porto Rotondo), Tennis Club (Terni), Des Alpes e Zangola (Madonna di Campiglio) e a Le Plaisir (Sirmione) in occasione del White Trash 2008 Nel 2005 comincia la sua avventura come producer che si concretizza nel 2008 con la proficua collaborazione con Riccardo Massetti che dà vita al progetto Space Masterz, successivamente invece con il nome Dr Space collaborando con The Chocolates supportati dall'etichetta WeLoveMuzik di Gianluca Motta.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Capodanno all'Hangar 73 di Orio al Serio Bg: Hangar Party!

via Galilei 2 Orio al Serio Bg
Hangar73.it Come sempre ingresso riservato ai soci Acsi
info 3383000769
dalle 21 al mattino

Serata super divertente a soli 50 euro a persona tutto compreso, dall'antipasto al dolce + spumante per brindare a mezzanotte. Tra i piatti spigola al cartoccio con verdue e filetto di maiale con salsa demiglace e lenticchie. Al mixer c'è il live dj set di Steve Romei e Batman che propongono un mix super divertente di dance, anni 90, balli di gruppo e revival. Dopo cena e per cena, ingresso come sempre ingresso riservato ai soci Acsi.

giovedì 22 dicembre 2011

5/1/12 Chris Liebing, Tommy Four Seven dj set al Bolgia (Dalmine, Bg) www.bolgia.it per il party Epiphany Event

Dalle 22, ingresso 18 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)

Il 5 gennaio 2012 il Bolgia di Dalmine (Bg) inizia l'anno alla grande con un dj set di Chris Liebing, maestro della techno che si mescola con la house. Il party si chiama Fuori dalle mode, energico e sorridente, Liebing è un vero mostro sacro del clubbing. Insieme a Liebing al mixer c'è Tommy Four Seven www.tommyfourseven.com. Il party si chiama Epiphany Event.

Chris Liebing è una delle stelle della techno europea, confermato anno dopo anno nella classifica dei migliori dj del pianeta pubblicata da Dj Mag, la Bibbia del genere. Fin dagli inizi, negli anni ‘80 negli studi e uffici dell’etichetta Eye-Q, Chris ha capito che la sua vita sarebbero stati i club, i giradischi e gli strumenti elettronici. Negli anni ‘90 lo hanno confermato una residenza prestigiosa all’Omen di Francoforte e le produzioni per la sua label ‘Fine Audio Recordings e in seguito il successo del suo show radiofonico, una nuova residenza all’U60311 e la nuova label CLR (con le sublabel Clretry, CLAU, Stigmata and Soap). All’inizio del nuovo millennio, una nuova sfida è stata la collaborazione con il producer di techno sperimentale Speedy J che, proprio come Chris, era interessato ad unire le forze per suonare “shows dinamici, vari e avventurosi che catturassero l’attenzione durante tutto il set”. Il loro 12” per la serie Collabs 300 e poi l’album Metalism, pubblicati entrambi da Novamute, sono considerate tra le migliori releases di techno degli ultimi anni.

mercoledì 21 dicembre 2011

Non succederà più remix 2012: TT Orchestra alla riscoperta degli anni Ottanta

Il tormentone di questo Natale è servito: si chiama Non succederà più e, come si evince dal titolo, è un potente e melodico rifacimento in chiave electro-dance dell'omonimo successo anni Ottanta di Claudia Mori; ma anche, lo capirete non appena avrete premuto il tasto play, un sincero omaggio agli Orchestral Manoeuvres e al loro immortale Enola Gay, altro caposaldo della citata decade. Il pezzo, creato a quattro mani Ben Dj alias TT Orchestra & Dj Eako, è da ieri è disponibile su iTunes, dove già fa il pieno di vendite, e pure su Beatport, il digital store più amato e frequentato dai dj di ogni latitudine. Nel singolo, edito da Restylers, etichetta specializzata in remix&dintorni, spuntano anche le scatenate versioni di Erick & Violi, Dylan & Swan e Bsharry, senz'altro adatte a far ballare per tutta la notte il popolo dei club. Preview a questo indirizzo: http://soundcloud.com/restylers/sets/tt-orchestra-non-succedera-piu/s-EAtri

Stefano Pain @ Versal Club, Mosca per Capodanno 2012

stefanopain.it
Il top dj producer Stefano Pain (Stefanopain.it) è sempre più protagonista su Beatport con la sua label BootyLicious… proprio in questi giorni le sue versioni di due belle tracce da dancefloor come "Arya" e "Full Room" sono nella top ten dei dischi più acquistati del portale più usato ed amato dai dj internazionali. E sono ormai molti i dej set all'estero. Dopo tante apparizioni nei club europei, ecco che arriva il capodanno 2012 al Versal Club di Mosca. Per Stefano, che ha recentemente remixato brani di Bob Sinclar e che è pienamente inserito nel clubbing internazionale, è una conferma quasi pleonastica… ma i ragazzi russi si divertiranno molto a ballare la sua musica.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

lunedì 19 dicembre 2011

Sergio Mauri Dj set: 22/12 Casablanca 99, Capriolo (Bs), 23/12 Prins, Cremona

Sergio Mauri Dj set: 22/12 Casablanca 99, Capriolo (Bs), 23/12 Prins, Cremona

Due dj set importanti per Sergio Mauri (sergiomauri.com)

22/12 Casablanca Disco
info 0307364158
via Bremola 34, Capriolo (Bs)
www.casablancadisco.it

23/12 Prins Cremona
info 3486939895
Via Gramsci 7, 26040 Gussola, Italy

Set trascinanti, all'insegna dello stile e della migliore house music, magari pure quella che sceglie per l'etichetta della quale, dalla scorsa estate, è a&r: la House Traxx. Parliamo ovviamente del giovane e attivissimo top dj-producer e remixer Sergio Mauri (www.sergiomauri.com). Che al Lookin Lounge, noto club moscovita, si esibirà la notte del 31 dicembre, ovvero di Capodanno. Se morite dalla voglia di sentirlo all'opera ma per voi la Russia è troppo lontana, ci sono le serate in Italia, sempre numerose. In più c'è la radio, m2o, dove ogni mercoledì, dalle 2 alle 3 di notte, l'artista bergamasco mixa per il programma Kunique (www.kunique.com). E per finire, non mancano le produzioni: la sua Love Is A Journey, cantata dal grande Mr. V, è nella buzz chart francese e va benone anche in Italia; e presto usciranno delle tracce realizzate con Maurizio Molella & Coco Star (la cantante dei Fragma) e Jerry Ropero & Wendy Lewis. Meglio di così…


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

venerdì 16 dicembre 2011

Ben Dj è il primo dj italiano ad avere un'app tutta sua

Se avete un iPhone, un iPod Touch o un iPad, prendete nota: da qualche giorno Ben Dj è il primo e unico dj-producer italiano ad avere un'app tutta sua, completamente gratuita e scaricabile sul vostro apparecchio attraverso iTunes, il digital store di casa Apple. L'App di Ben Dj, raggiungibile a questo indirizzo: http://itunes.apple.com/it/app/ben-dj/id486344282?mt=8, occupa davvero poco spazio e vi dà la possibilità di essere sempre aggiornati sulla sua musica, guardare in anteprima i videoclip delle sue tracce o i video delle sue serate nei locali di tutto il mondo, quindi di sapere dove il top dj milanese si esibisce durante il weekend ed interagire direttamente con lui.

BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj

Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj-producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. Dall'inizio della sua carriera ad oggi si è esibito ovunque: da Ibiza a Milano passando per Miami. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di classifiche che contano come Billboard, Beatport o iTunes.

Tante le club-hit sfornate negli ultimi anni: si va da Me & Myself, Relax Your Mind e Mistress fino alle più recenti Music Of Life, Let's Get Closer, Everytime That I Need Your Love, Alive, Keep On e French Kiss 2011. Tra i tormentoni radiofonici ecco invece Sorry, I'm In Love, Freedom Call e, soprattutto, Smile, nell'estate 2010.

Una marea di successi ma anche di collaborazioni prestigiose; tra i dj entrati in studio con Ben spuntano nomi come Lissat & Voltaxx, Wolfgang Gartner, Marco Lys, The Ignorantz, Outwork, Relight Orchestra, Paolo Aliberti e Dj Ross.

Non si scende di livello se parliamo delle etichette che hanno scelto le sue tracce: Cr2, Time, Starlight, Bootylicious, Melodica/Tambour e SuperSonik, per citare le più importanti.

Stesso discorso vale per i dj che lo hanno supportato; tra gli altri: Erick Morillo, Roger Sanchez, Pete Tong su Radio BBC 1, Mark Brown nelle sue prestigiose compilation dedicate alle capitali del clubbing come Miami o Ibiza e, per chiudere in bellezza, la crew della britannica Hed Kandi.

Da novembre 2011 Ben è in onda ogni lunedì pomeriggio su Radio Studio Più con il programma Ben Detto ed è nella rosa dei dj che suonano a rotazione nel radio show 105 InDaKlubb.

giovedì 15 dicembre 2011

16/12 Circo Rosso @ Circus Beat Club Brescia. Performer, personaggi inquietanti… tutti sul dancefloor! 17-18/12 Jacopo & Space al mixer

16/12 Circo Rosso @ Circus Beat Club Brescia. Performer, personaggi inquietanti… tutti sul dancefloor!
Dalle 23, ingresso 20 euro con consumazione

17-18/12 al mixer Jacopo, Brio & Space
17/12 Dalle 23, ingresso 20 euro con consumazione
18/12 Dalle 23, ingresso libero e cons. facoltativa

Circus Beat Club
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
0303539089, 3933343732
Foto Hi Res Locale
files.me.com/lorenzo.tiezzi/421er5

Come scrive giustamente Wikipedia, Nell'Antica Roma il circo era un luogo adibito a corse di cavalli, spettacoli equestri, ricostruzione di battaglie, esibizioni di animali ammaestrati, spettacoli di giocolieri ed acrobati… i tempi sono cambiati e, va detto, al Circo vengono portati solo i bimbi…

il Circus di Brescia, invece, è una delle disco fashion più esclusive e frequentate del piante. Venerdì 16 dicembre 2011 mette in scena un party, Circo Rosso, che gioca col colore le atmosfere dei locali a luci rosse… trasformando completamente la loro atmosfera e mescolandola, appunto, col Circo.

Sul dancefloor del Circus saranno quindi protagonisti performer impegnati in acrobazie, splendide ballerine, nani, personaggi inquietanti… tutti al servizio del divertimento (al 100% sano e lontano dagli eccessi) degli ospiti del Circus. In console ai piatti Space, al microfono Jacopo & Brio.

E' la seconda edizione di una festa che ha avuto un grande successo nello scorso novembre e che viene riproposta con i dovuti aggiustamenti.

Circus Beat Club è aperto anche sabato 17 e domenica 18 dicembre 2011


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

mercoledì 14 dicembre 2011

Cristian Marchi (top dj producer mantova) Presents We Are Perfect (Violence Rec / Universal), l'album / compilation che celebra i suoi 20 anni di carr


Cristian Marchi Presents We Are Perfect (Violence Rec / Universal)
http://itunes.apple.com/it/album/cristian-marchi-presents-we/id483403032

"We Are Perfect" (Violence Rec / Universal) è l'album / compilation che celebra a suon di canzoni e remix la carriera ventennale di Cristian Marchi (cristianmarchi.com), dj produttore che con la sua musica da tempo fa ballare mezzo mondo. Disponibile su cd e su iTunes, è una carrellata di successi che mentre fanno ballare danno emozione. La carriera di Cristian, che ha recentemente fondato la sua label Violence Rec col suo fidato musicista produttore Paolo Sandrini, continua. Ma era giusto fare, per un attimo, il punto della situazione anche su cd e non solo tramite i tanti dj set. Cristian il suo sound lo chiama "house moderna" e probabilmente è proprio la definizione più giusta. La radice del ritmo house resta, ad esempio nel suo remix di "In The Music 2010" dei Deep Swing, ma su di essa si innestano ora slogan come in "Love, Sex American Express", uno dei suoi più grandi successi, ora melodie ed armonie forse vicine al pop anni '80 come in "Feel The Love"…. In numeri di Cristian fanno impressione: oltre due milioni di visualizzazioni su You Tube (www.youtube.com/marchicristian,www.youtube.com/violencerec), più o meno 3.000 persone a settimana con le mani al cielo d'inverno durante le sue serate , quasi il doppio d'estate… per un totale di circa 100.000 "biglietti venduti" all'anno. Infatti Cristian, come le rock band e le popstar, ha un vero seguito fan… che su Facebook sono oltre 70.000 (www.facebook.com/cristianmarchiofficial). Per questo non è sbagliato parlare di "fenomeno Cristian Marchi"… e finalmente, da tanti dj set in giro per il mondo (Dal Paradise di Mykonos all'Australia passando per tutti i top club italiani o quasi), i tanti fan di Cristian e gli appassionati di dance hanno a disposizione un vero album come "We Are Perfect".

www.cristianmarchi.com
www.violencerec.com

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *