CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 26 ottobre 2011

Danilo Rossini fa ballare l'Italia in consolle: Halloween Party @ Alcatraz Milano (il 31/10) + Serata Glam @ Siglo della Reina Sarmato (il 29/10)


In provincia di Piacenza, per l'esattezza a Sarmato, c'è un locale molto prestigioso, Siglo della Reina, al cui pubblico, da anni, quello di Danilo Rossini è un nome assai noto. Il top dj producer e remixer piemontese infatti, si è esibito qui la scorsa estate, oltre ad essere stato resident per diverse stagioni.
Questo sabato, ovvero il 29 ottobre, ci ritorna, per proporre, come di prassi durante i suoi set, la migliore house music in circolazione. La serata si chiama Glam. Questo venerdì invece, come ogni settimana, per Danilo c'è l'Alcatraz di Milano: serata Notorius con al fianco Diggei Angelo from Radio Deejay. E la notte di Halloween l'a&r della lanciatissima Bootylicious Rec fa il bis nel top club meneghino. Ma al suo fianco non c'è il citato conduttore di Ciao Belli.
Siglo Della Reina
Via Emilia Piacentina n.40-Sarmato (PC)
Sarmato, Italy
Alcatraz Milano
www.alcatrazmilano.com / Via Valtellina 25, Milano (MI) / Lombardia
Danilo Rossini sul web:
www.danilorossinidj.com
www.facebook.com/djdanilorossini
Bootylicious sul web:
http://bootyliciousrec.com
http://facebook.com/pages/Bootylicious-Rec/112918458775811
Danilo Rossini Bio Ita - In 25 anni di carriera il top dj/producer e remixer Danilo Rossini ha suonato nei più importanti locali d'Italia. Ne citiamo solo alcuni, tra cui il Club House, la Foresta, l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generali e l'Old Fashion Cafè. Negli ultimi due anni si è esibito nelle discoteche più belle del mondo: dal Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) al Super Paradise (Mykonos), dall'Imperia Lounge (Mosca) al Luna Glam e Grace K (Sardegna). La sua storica residenza è all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius. Il sabato, invece, è regular guest del Disco Oriente di Carrù. Portano la sua firma club hit come “Hands Up Everybody” e "Hands Up Everybody 2009" (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' e "Don't Lose It" (sempre con Pain), "Dreams Feat. Alex Guesta", “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix) e "Lift Me Up" (Kris Reen), che fa parte della colonna sonora di Amore 14. Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo «Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson» sulla Stereo Seven di Andrea Bertolini. Numerosi gli artisti remixati: si va da Michael Gray a De Souza, dagli I.N.X.S ai Black Eyed Peas, passando per Giusy Ferreri, Steve Forest e Maurizio Gubellini. Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Lab per quasi tutto il 2009. In questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo, sia col collega Bertolini. Sempre con Stefano Pain, è titolare della giovane ma rodata etichetta Bootylicious, che fa parte del gruppo +39. Il loro ultimo singolo, "I Will Be", è stato uno dei più grossi successi house dell'estate 2010


31/10/11 Capannina (Giussano, Mb) presenta: Halloween Party ispirato al film "La Casa". Al mixer Carlo B.

31/10/11 Capannina (Giussano, Mb) presenta: Halloween Party ispirato al film "La Casa". Al mixer Carlo B.

Sarà un Halloween party ispirato al film La Casa quello che Capannina Club di Giussano (MB) ospita. L'edificio che ospita il locale, infatti, sembra infatti più una casa che un locale... e il prato antistante il locale sarà pieno di luci, dando così alla festa un'atmosfera 'spettrale'... Al mixer il dj producer Carlo B, dj name scelto da Carlo Bonomi. Molto apprezzato per il suo sound trasversale (House, hip hop, elettronica, funk) e sempre efficace. Classe '86, ha suonato nei club più importanti della Lombardadia (Clubmodà, The Club, Nausicaa...) ma spesso fa ballare anche Formentera (Bananas & Co, Rigatoni). 


Dj Carlo B, voice Michael Milazzo con cena servita a soli 25-30 euro, live music, ingresso con consumazione 10 euro


Capannina Club, così si chiama il nuovo locale che nasce come palcoscenico della nightlife Brianzola. L'inaugurazione è prevista per il 23 ed il 24 settembre 2011. Il locale risulta accogliente, ricercato e indirizzato verso uno stile di modernità e semplicità ed è suddiviso in due zone distinte, Lounge e Club. Inoltre, ogni sera dalle 21 offre anche un raffinato servizio ristorante. Si sceglie tra 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi piatti, il tutto accompagnato da una selezionata lista di vini che esalterà ogni pietanza. A Capannia Club stile ed il divertimento iniziano presto, non a tarda notte. Creato da uno staff che ha fatto la storia della nightlife in Brianza e non solo negli ultimi anni, Capannina Club nasce per guardare contemporaneamente alla semplicità del divertimento del passato e ad un nuovo tipo di discoteca, quella del futuro. Un luogo a misura di divertimento, curato in ogni dettaglio, in cui ritrovarsi con gli amici e far tardi ballando o ascoltando live music e poi dj set. 

Video presentazione
Aperto ogni venerdì e sabato sera dalle 21 a tarda notte
Ogni sera ristorante, live music e poi dj set scatenati
Dj resident venerdì: Steve Cremonesi
Dj resident sabato Carlo B, voice Michael Milazzo
Dj guest e vocalist a rotazione: Molella, Stefano Pain, Khady (…)
Servizi: Privé con guardaroba personale, Parcheggio Custodito all'interno ed all'esterno del locale.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





28/10 Dandy Club Mantova presenta Coco Beach Party con Mirko Berti. Animazione by Qi Clubbing 31/10 Playboy Party

28/10 Dandy Club Mantova presenta Coco Beach Party con Mirko Berti. Animazione by Qi Clubbing 31/10 Playboy Party

Dandy Club
Via M.Biagi, 14 | Bagnolo San Vito MANTOVA
1 km dall'uscita autostradale A22 Mantova Sud
cene dalle ore 21.30 servita al tavolo, € 25 a persona
ingresso 15/10 euro
servizio auto 9 posti su prenotazione 10 € a persona, andata e ritorno da p.zza Cavallotti Mn
informazioni 3921037734
Partner: Bernardelli, Radio Pico, Fabrizio Favari, Rotaract Mantova, Torresani Cafè, Antica Caffetteria


28/10 Dandy Club Mantova presenta Coco Beach Party con Mirko Berti. Animazione by Qi Clubbing 

Venerdì 28 ottobre alle ore 21.30 al Dandy di Bagnolo MN, prima dell'Halloween Party pieno di conigliette di Playboy, prende vita un party che mette insieme il meglio della vita notturna lombarda, quella che ha un certo stile. Al mixer c'è Mirko Berti, resident della domenica del Coco Beach di Lonato (Bs), mentre le performer, splendide e vere ballerine, sono quelle del Qi Clubbing di Erbusco (Bs). La cena è curata dal ristorante "Antica Locanda Corte Bertoldo" (25 euro a persona), e come sempre la cena è accompagnata da una live performance. 


31/10 PLAYBOY Official Party @ Dandy Club Mantova con Marina Saia

Un party speciale per una notte speciale. Dandy Club sarà infatti la cornice del PARTY ufficiale di HALLOWEEN della celeberrima rivista maschile PLAYBOY.
BUNNIES, PLAYMATES e la splendida madrina MARINA SAIA daranno vita alla prima tappa invernale del tour di Playboy, che partirà appunto da Mantova per poi proseguire in tutta Europa. Una notte all'insegna quindi della bellezza, del divertimento e dell'ironia, punti cardine della rivista ideata da Hugh Hefner. Info e prenotazioni tel 392 10 37 734 Cena dalle ore 21.00 curata da "Antica Locanda Corte Bertoldo" (25 euro a persona) con musica live 70 80 90 dalle 23.30 dj Fabio Santini, voice Andy Love. 


DANDY CLUB: OGNI VENERDI' LA CENA REGALA EMOZIONI CON PARTNER DIVERSI

La cena in discoteca diventa una vetrina per i ristoratori locali, in grado di proporre i propri menù e di mostrare la propria arte a un pubblico diverso da quello abituale. Il fatto che ogni settimana (o comunque con grande frequenza) il cliente possa assaggiare piatti derivanti da cucine diverse e da stili diversi, permette ai ristoratori di confrontarsi in maniera diretta coi propri colleghi, ascoltando direttamente i giudizi di una clientela neutra, totalmente svincolata da abitudini culinarie o luoghi routinari. Il confronto diventa così estremamente costruttivo e diventa facile delineare nuove tendenze, evoluzioni dei piatti classici e innovare la propria offerta. La discoteca non rappresenta più quindi un semplice servizio ristorante, ma diventa fucina di sperimentazione e di confronto, dando al cliente alternative sempre nuove e diventando un contenitore per chi normalmente già contiene. Dopo l'inaugurazione, curata dall'Osteria La Porta Accanto, filiazione del noto ristorante stellato Michelin "Aquila NIgra",  venerdì 21 ottobre ed il 31 ottobre sarà la volta della Antica Locanda Corte Bertoldo, storico punto di riferimento per gli amanti della cucina regionale lombarda e mantovana, tradizionale ma con una costante rielaborazione.




★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





martedì 25 ottobre 2011

28/10 Vuoi fare il dj? Dario Piana presenta la consolle Allen & Heath XONE DB4 (Movement Festival) al Blah Blah di Torino (Via Po 21, ingresso libero)

28/10 Vuoi fare il dj? Dario Piana presenta la consolle Allen & Heath XONE DB4 (Movement Festival) al Blah Blah di Torino (Via Po 21, ingresso libero)


Ven 28 October 19.00 - 20.00, a Torino, per Movement, prende vita un workshop dedicato a chi vuol imparare a fare il dj oppure già lo fa ma vuol crescere a livello tecnico e magari musicale. Dario Piana, trainer esperto e grande maniaco musicale, presenta il mixer più amato dai dj e dagli aspiranti tali, Allen & Heath XONE DB4. Più tardi dj set di Dario Piana che si mescola a quella del batterista Maxx Zaccheroni (ingresso libero)

http://www.blah-blah.it
via po 21 torino
www.blah-blah.it
infoline: 349.3172164

FOTO DARIO PIANA
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/laej86

BIOGRAFIA DARIO PIANA

Dj, producer, remixer, giornalista musicale, vinyl's collector… da oltre 25 anni, Dario Piana è in console. Da tempo è anche Ableton Certified Trainer, Apple Logic 9 Master Pro. Dj, producer, remixer, vinyl's collector. Testimonial Ableton Live, testimonial Allen&Heath Xone:dj e di Combo Clothing. Giornalista per Computer Music & Project Studio. Tiene corsi di Ableton & Logic in Tutta Italia…  Come giornalista collabora con Computer Music & Project Studio. Nei club propone un djset molto eclettico e ritmico, house con contaminazioni deep, afro, elettroniche, jazz, funk, prestando sempre molta attenzione al groove e seguendo la musica del suo cuore, in tutte le sue evoluzioni e contaminazioni... la musica nera. Fa la differenza il suo background: oggi Dario Piana è uno dei maggiori dj e collezionisti internazionali di vinili rare grooves, jazz, funky, brasil, bossanova e ost. A partire dal 2009 ha messo a disposizione la lunga esperienza nel clubbing e la passione per la tecnologia, insegnando in molte scuole di musica italiane, tra seminari, workshop e full immersion. Collabora con Radiopellenera, webradio esclusiva, che annovera nel suo staff i massimi dj ed esponenti mondiali di nujazz, nusoul, afrobeat, lounge e con altre emittenti europee. Molte società, molti progetti, specialmente per eventi e djset, si sono appoggiate ai suoi djset: tra queste Milan AC, Diesel, Red Bull, Cadey/Bilboa, Bmg, Gq, Dom Ruinart, Philarmonica, Buongiorno, Telefono Azzurro, Blinko, Motor Show, Tiscali, Fiorio, Tamoil, Jayculture, Eurobassday 07, Scr.

Tra le sue produzioni 
2006 / Disco Rouge "I lose my mind" / Da Side remix ( Dario Piana / Andrea Mantovani ) Tunnel records
2007 / Dario Piana & Marco Fratty "The Deep Zone" / Tendenzia @ Beatport
2008 / Big Mojo "As i feel myself" Dario Piana remix / Irma records
2009 / Bengi "Checkmate" / Dario Piana remix / Irma records
2009 / Sabo & Zed "Rise again" / Dario Piana remix / Irma records
2010 / Hot Keys "Fiesta Cubana" / Energy/Cool DVision
2010 / Dario Piana "Psikfunk" / Cinedelic Records

I CORSI ED ALCUNE DELLE SERATE DI NOVEMBRE 2011 PER DARIO PIANA

Venerdi' 4 Novembre @ Grey, Orzinuovi Bs
Martedì 8 start Ableton course @ Shake Your Ass records @ Bergamo
Venerdì 11 demo Allen&Heath @ Dj Equipment, Pescara
Sab 12 e Dom 13 full immersion Ableton Live @ Dj Equipment, Pescara
Mar 15 e Merc 16 Ableton full immersion @ Espero, Milano
Sab 19 e Dom 20 Ableton full immersion @ Lab41, Alessandria
Merc 23 start Ableton Live course @ Santeria, Milano.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





lunedì 24 ottobre 2011

31/10/11 Cyberpunkers, Belzebass @ Bolgia / Halloween TurboFuturama Party

31/10/11 Cyberpunkers, Belzebass @ Bolgia / Halloween TurboFuturama Party

BOLGIA
dalle 23, ingresso 10 - 25 euro
dalle 23 a tarda notte
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818, 3383624803
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)

Il Progetto "Cyberpunkers" nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani  dj's milanesi.  Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile tramite l'ausilio di quattro forme d' arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia…in breve: una trasfigurazione del  mondo Cyberpunk introdotto nell'ambito del clubbing odierno.  Il concetto in fase embrionale partii con le produzioni discografiche "Sex Machine" e  "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist  di dj's del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta  attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo. Da allora i Cyber hanno calcato alcune delle più importanti console del pianeta.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





31/10/11 The Cube Guys @ Circus Brescia - Halloween 2011

31/10/11 The Cube Guys @ Circus Brescia - Halloween 2011
DJ duo specializzato in house italiana conosciuto in tutto il mondo!

Circus Beat Club
via Dalmazia 127 Brescia
0303539089
Dalle 23 all'alba ogni venerdì, sabato domenica e pre-festivi
Ingresso intero 20/18 euro con consumazione, libero la domenica
Ingresso libero (dalle 23 alle 00) per le ragazze in lista

FOTO HI RES CIRCUS BEAT CLUB
files.me.com/lorenzo.tiezzi/fycfg0 (nuove foto si scarica con un solo click)
files.me.com/lorenzo.tiezzi/421er5

Al mixer del Circus lunedì 31 ottobre c'è un doppio dj set elettronico di tutto rispetto. Il progetto The Cube Guys nasce del 2000 dall'incontro di Roberto Intrallazzi (ex, F.P.I. Project, il gruppo che con 'Rich in Paradise' produsse uno dei brani house più imporportanti del genere, a inizio anni '90) e Luca Provera (dj produttore di ottimo livello attivo anche livello radiofonico). Luca è il lato tecnologico e forse melodico del gruppo, Intrallazzi è forse quello più elettronico e sperimentale... Ma ormai, dopo tanti anni di lavoro, sono una coppia in cui è dura dire chi fa cosa. In Gran Bretagna e in tutto il mondo (soprattutto in Canada, dove hanno recentemente suonato in un stadio!), dove sono molto apprezzati, il loro sound è definito: progressive-house. Insieme hanno remixato artisti come Roger Sanchez e Bob Sinclar... e hanno realizzato "La Banda", una delle poche vere club hit dell'autunno 2011, in Italia e non solo. The Cube Guys @ Circus Brescia

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mail lt@lorenzotiezzi.it
★ mob. +39 339 3433962
★ web www.lorenzotiezzi.it

domenica 23 ottobre 2011

27-28/10: Achtung Babies (Tributo agli U2), Medicina Crow è Hangar 73 Bg


Hangar 73 Discobar & Restaurant
Il circolo della musica / ingresso con tessera ACSI
via Galilei 73 Orio Al Serio Bg (zona Aeroporto)
info 338 3000769 Aperto dal mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3 di notte.
Si cena a prezzi modici scegliendo tra carne alla griglia e pizza cotta in forno a
legna. Ampio parcheggio gratuito (oltre 200 auto nello spazio del locale).

La settimana di Hangar 73

Mercoledì; Ritmo Latino (Dance project & Latin Space)
Giovedì: Tributi Rock + dj set
Venerdì: Cover Band + dj set
Sabato Dj set con Steve Romei & Batman
Domenica: Cover Band


Giov 27/10 Achtung Babies (Tributo agli U2) www.achtungbabies.it

La passione per gli U2 si concretizza nell'idea Achtung Babies nel 1993. La formazione suona per la prima volta nel Dicembre dello stesso anno, quando debutta al teatro Palladium di Roma. Nonostante fosse la prima volta in assoluto che in Italia qualcuno proponesse un concerto eseguendo esclusivamente musica degli U2, il riscontro è eccezionale: 1300 paganti accorrono all’evento, esaurendo la disponiblità di posti. Da quel momento gli ACHTUNG BABIES si dedicano con impegno ed amore alla ‘clonazione’ della musica e dell'immagine del gruppo irlandese, suonando dal vivo tutti i successi degli U2 e replicandone l'immagine ed i costumi di scena, in pochi mesi la loro passione diventa un vero show. Il massiccio appoggio di "Backstage" (Il Fan Club Italiano Ufficiale degli U2) non si fa attendere, e dopo diversi concerti nella capitale, il gruppo viene reclamato anche da altre città d'Italia. Presto la voce che esistono gli Achtung Babies si diffonde tra i fans, che accorrono sempre più numerosi alle esibizioni della "loro" band, contribuendo con una partecipazione entusiasta a ricreare la magica atmosfera dei veri concerti della band di Bono e The Edge. Il riscontro da parte del pubblico cresce di anno in anno; numerosi inviti per interventi radiofonici e televisivi si concretizzano in altrettante interviste ed apparizioni, mentre la stampa continua a concedere prestigiosi spazi al fenomeno di quella che diventa di fatto la band alternativa più conosciuta e ricercata d'Italia. La stessa casa discografica degli U2 li ingaggia direttamente per farli partecipare a tutti gli eventi legati alla band irlandese e nel 1997 li invita anche alla presentazione del POP Mart Tour italiano; in quella occasione addirittura lo stesso BONO intervistato in diretta su radio Dee Jay, inizia il suo intervento salutando la “sua” cover band italiana e lasciando ovviamente tutti sbalorditi (soprattutto i diretti interessati)!

Dom 28/10 Medicina Crow (storica cover band bergamasca)
www.medicinacrow.it

sabato 22 ottobre 2011

Circus Beat Club Brescia: 31/10 The Cube Guys Halloween Party

Circus Beat Club
via Dalmazia 127 Brescia
0303539089
Dalle 23 all'alba ogni venerdì, sabato domenica e pre-festivi
Ingresso intero 20/18 euro con consumazione, libero la domenica
Ingresso libero (dalle 23 alle 00) per le ragazze in lista

FOTO HI RES CIRCUS BEAT CLUB
files.me.com/lorenzo.tiezzi/fycfg0 (nuove foto si scarica con un solo click)
files.me.com/lorenzo.tiezzi/421er5

31/10 (Halloween) The Cube Guys
Al mixer c'è un doppio dj set elettronico di tutto rispetto. Il progetto The Cube Guys nasce del 2000 dall'incontro di Roberto Intrallazzi (ex, F.P.I. Project, il gruppo che con ‘Rich in Paradise’ produsse uno dei brani house più imporportanti del genere, a inizio anni '90) e Luca Provera (dj produttore di ottimo livello attivo anche livello radiofonico). Luca è il lato tecnologico e forse melodico del gruppo, Intrallazzi è forse quello più elettronico e sperimentale... Ma ormai, dopo tanti anni di lavoro, sono una coppia in cui è dura dire chi fa cosa. In Gran Bretagna e in tutto il mondo (soprattutto in Canada, dove hanno recentemente suonato in un stadio!), dove sono molto apprezzati, il loro sound è definito: progressive-house. Insieme hanno remixato artisti come Roger Sanchez e Bob Sinclar... e hanno realizzato "La Banda", una delle poche vere club hit dell'autunno 2011, in Italia e non solo.

venerdì 21 ottobre 2011

Ami la musica? Stampala!

La musica è per molte persone un elemento assolutamente irrinunciabile della loro vita. La musica li aiuta a rilassarsi e a sentirsi meglio con se stessi e con il mondo che li circonda e li aiuta ad esprimere in modo intenso tutti i loro sentimenti. Per tutti coloro che amano la musica in modo tanto intenso ogni singolo cd che possiedono è un tesoro da custodire gelosamente e i concerti sono degli eventi a cui è impossibile non partecipare. Le fotografie scattate durante i concerti e più in generale le immagini storiche dei loro gruppi e cantanti preferiti diventano delle icone da venerare che riportano la memoria lontano nel tempo alla ricerca delle intense sensazioni che quelle canzoni hanno fatto nascere in loro. Se anche te senti di far parte di questa categoria di persone il consiglio migliore che possiamo darti è quello di creare delle stampe d'arredo che possano rendere la tua abitazione non solo molto più bella ma soprattutto in linea con questa tua passione. Puoi decidere di stampare le foto su legno scegliendo le immagini più belle degli ultimi concerti a cui hai partecipato ma puoi ovviamente anche optare per la stampa delle foto su tela se preferisci uno stile di arredamento un po' più minimale, sempre ricco di un grande calore ma più semplice e soprattutto molto più moderno. Questi complementi di arredo in stile musicale saranno perfetti per te e creeranno all'interno della tua casa la giusta atmosfera per ogni tuo momenti di relax. Perché allora non scegliere queste stampe anche come regali creativi di compleanno per tutte le persone che conosci e che come te hanno questa grande passione? Potrai così finalmente creare il regalo perfetto in pochi semplici click.

Halloween 2011: 7 party comunicati da (ltc): Cyberpunkers @ Bolgia Bg, Cristian Marchi @ Benevento, Stefano Pain @ Milano, The Cube Guys @ Circus Brescia...

Halloween 2011: 7 party comunicati da (ltc): Cyberpunkers @ Bolgia Bg, Cristian Marchi @ Benevento, Stefano Pain @ Milano, The Cube Guys @ Circus Brescia...

MAGGIORI INFORMAZIONI
 sul sito dell'agenzia www.lorenzotiezzi.it, via mail lt@lorenzotiezzi.it oppure telefonicamente +39 3393433962

FOTO IN HI RES

GLI HALLOWEEN PARTY COMUNICATI DA (ltc) IN DUE RIGHE CIASCUNO (anche meno…)

1) BERGAMO (a 20 minuti da Milano) Cyberpunkers @ Bolgia
Bolgia (Dalmine Bg): Cyberpunkers, dj duo fidget house italiano conosciuto in tutto il mondo! Qui tutti i dettagli ... e anche più in basso

2) ORIO (BG) HANGAR 73 (Orio, Bg): cover band, dj set, pizza, dinner 
maggior dettagli presto sul sul sito del locale

3) BRESCIA Circus (Brescia): The Cube Guys, 
house italiana conosciuta in tutto il mondo! Qui tutti i dettagli e pure più in basso 

4) MANTOVA Dandy Club: Playboy Party
maggiori dettagli qui e più in basso. presente la splendida Marina Saia

5) BENEVENTO Cristian Marchi @ Sayonara Disco
E' il fashion dj n. 1 in Italia (e non solo) SAYONARA DISCO (Benevento - ITA).
Maggiori info su www.lorenzotiezzi.it e qui sotto

6) MILANO Stefano Pain @ Shocking Club col party Fidelio
Remixer per Bob Sinclar, i suoi brani sono spesso suonato da David Guetta... bio Pain ed info su www.lorenzotiezzi.it e più in basso

7) MONZA BRIANZA Capannina (Giussano, Mb): Halloween Party. Dj Carlo B, voice Michael Milazzo con cena servita a soli 25-30 euro, live music (...)

//////
//////
//////




MAGGIORI DETTAGLI SU OGNI PARTY




1) BERGAMO (a 20 minuti da Milano) Cyberpunkers @ Bolgia

31/10 Turbofuturama Presenta Cyberpunkers, Belzebass (…)

BOLGIA
dalle 23, ingresso 10 - 25 euro
dalle 23 a tarda notte
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818, 3383624803
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)

Il Progetto "Cyberpunkers" nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani  dj's milanesi.  Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile tramite l'ausilio di quattro forme d' arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia…in breve: una trasfigurazione del  mondo Cyberpunk introdotto nell'ambito del clubbing odierno.  Il concetto in fase embrionale partii con le produzioni discografiche "Sex Machine" e  "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist  di dj's del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta  attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo. Da allora i Cyber hanno calcato alcune delle più importanti console del pianeta.
//////
//////
//////



2) ORIO (BG) HANGAR 73 (Orio, Bg): cover band, dj set, pizza, dinner 
maggior dettagli presto sul sul sito del locale
//////
//////
//////



3) BRESCIA Circus (Brescia): The Cube Guys, 
DJ duo specializzato in house italiana conosciuto in tutto il mondo!

Circus Beat Club
via Dalmazia 127 Brescia
0303539089
Dalle 23 all'alba ogni venerdì, sabato domenica e pre-festivi
Ingresso intero 20/18 euro con consumazione, libero la domenica
Ingresso libero (dalle 23 alle 00) per le ragazze in lista

FOTO HI RES CIRCUS BEAT CLUB
files.me.com/lorenzo.tiezzi/fycfg0 (nuove foto si scarica con un solo click)

 Al mixer del Circus lunedì 31 ottobre c'è un doppio dj set elettronico di tutto rispetto. Il progetto The Cube Guys nasce del 2000 dall'incontro di Roberto Intrallazzi (ex, F.P.I. Project, il gruppo che con 'Rich in Paradise' produsse uno dei brani house più imporportanti del genere, a inizio anni '90) e Luca Provera (dj produttore di ottimo livello attivo anche livello radiofonico). Luca è il lato tecnologico e forse melodico del gruppo, Intrallazzi è  forse quello più elettronico e sperimentale... Ma ormai, dopo tanti anni di lavoro, sono una coppia in cui è dura dire chi fa cosa. In Gran Bretagna e in tutto il mondo (soprattutto in Canada, dove hanno recentemente suonato in un stadio!), dove sono molto apprezzati, il loro sound è definito: progressive-house. Insieme hanno remixato artisti come Roger Sanchez e Bob Sinclar... e hanno realizzato "La Banda", una delle poche vere club hit dell'autunno 2011, in Italia e non solo.
//////
//////
//////


4) MANTOVA Dandy Club: Playboy Party, presenta la splendida Marina Saia (da sottolineare i prezzi bassi visto all'offerta del club)

Un party speciale per una notte speciale. Dandy Club sarà infatti la cornice del PARTY ufficiale di HALLOWEEN della celeberrima rivista maschile PLAYBOY.
BUNNIES, PLAYMATES e la splendida madrina MARINA SAIA daranno vita alla prima tappa invernale del tour di Playboy, che partirà appunto da Mantova per poi proseguire in tutta Europa.
Una notte all'insegna quindi della bellezza, del divertimento e dell'ironia, punti cardine della rivistaideata da Hugh Hefner.

Info e prenotazioni tel 392 10 37 734 *CENA dalle ore 21.00 curata da "Antica Locanda Corte Bertoldo" con musica live 70 80 90 *dalle 23.30 dj Fabio Santini, voice Andy Love
Prezzi: cena 25 € a persona, ingresso incluso
Ingresso uomo ridotto 13 € - donna 10 €
//////
//////
//////


5) BENEVENTO Cristian Marchi @ Sayonara Disco

Sayonara Disco  3409388457, 3281262365 C/da Cardoncelli - Uscita BN Ovest.

Di giorno, Cristian Marchi non è ancora conosciuto quanto dovrebbe. La sua lunga carriera di dj è iniziata una ventina d'anni fa, nelle disco di Mantova e dintorni, dov'è nato. Oggi, grazie a una lunga ascesa, è diventato il dj producer italiano più richiesto nelle disco italiane. E non solo: spesso infatti suona con costanza in Francia, in Spagna, in Australia e pure a Mykonos (nell'estate 2009 e 2010 ha fatto ballare il Paradise, luogo simbolo del clubbing mondiale) e i suoi dischi fanno il giro del mondo.

Chi lavora in discoteca oppure va a ballare ha ben presente l'influenza che hanno il suo stile, il suo sound. Sa che il suo modo di interpretare il ruolo del dj è innovativo e pure che he i suoi set sono una performance in cui la tecnica in console è sempre al servizio di chi balla e pure delle canzoni... Per questo, forse, e per il fatto che i locali in cui suona sono sempre o quasi sold out è giusto parlare di "fenomeno Cristian Marchi". Per quel che riguarda la musica, la sua "I got you", cantata da Max C e realizzata con i colleghi Nari & Milani e il musicista / produttore Paolo Sandrini è infatti una vera canzone. "Fin dall'inizio, fin da quando non aveva ancora un testo l'ho chiamato 'il disco dell'amore' ", spiega. "Perché in un periodo come questo, in cui in Italia e nel mondo i problemi non mancano, ho voluto dedicare questo brano all'amore, la cosa più bella della vita. Di solito i pezzi dance parlano d'altro e pure io ho scherzato sul divertimento notturno in 'Love, sex, American Express', ma questa volta sentivo il bisogno di qualcosa di più profondo".

Insomma, chi va a ballare, Cristian Marchi lo conosce bene e spesso si innamora delle sue foto e dei suoi video (realizzati con cura artigianale da un staff di professionisti coordinato dallo stesso Cristian)… ma il "fenomeno Marchi" è ancora tutto da scoprire, o quasi, per gli adulti o per chi vive soprattutto di giorno. Il bello è che Cristian è molto lontano dagli stereotipi del dj: il fisico è quello di un atleta, gli eccessi non sa manca cosa siano e l'attenzione,  anzi la dolcezza, con cui tratta tutti quelli che vogliono farsi fotografare con lui dopo un set (spesso sono centinaia) non sono quelle delle popstar. Cristian sa che il suo successo è legato a doppio filo con la passione per la sua musica che i tanti fan hanno (le visualizzazioni su Youtube sono oltre 2 miloni, i fan Facebook sono oltre 50.000), sa che un dj non può isolarsi dal mondo. Ogni notte, a pochi centimetri dalla folla, deve far ballare. E se non ci mette cuore e professionalità, tutti se ne accorgono.
//////
//////
//////


6) MILANO Stefano Pain @ Shocking Club, Milano con lo storico Party Fidelio

Remixer per Bob Sinclar, i suoi brani sono spesso suonato da David Guetta... Stefano Pain, dj e produttore, nasce ad Alessandria. La sua passione innata per la consolle lo porta a soli 15 anni ad avvicinarsi al mondo della notte. Giovanissimo, inizia a lavorare nei migliori club della sua provincia, spinto da un grande amore per la musica e da una naturale determinazione. Brucia le tappe e raggiunge subito piazze importanti come Milano, dove ancora oggi è resident nella one night Fidelio, il martedì notte più fashion e più conosciuto del nord Italia. Il suo stile musicale? Stefano ha spiccata predilezione per la house/electro, nella quale convivono melodie e ritmi in maniera solare e positiva, proprio come il suo carattere e il suo approccio con chi ha davanti.  Stefanino, così come lo chiamano gli amici, fa ballare con costanza i più importanti club europei: Space e Divino (Ibiza), Paradise (Mykonos) Moorea Party (St. Tropez), Sottovento (Porto Cervo), The Club e The Beach (Milano)…  Stefano Pain è un vero top dj producer, ovvero alterna serate e dischi di grande successo. Ad esempio, la recente My House, realizzata con Marcel (ed uscita come Pain & Marcel) è senz'altro uno dei maggiori successi house degli ultimi mesi. La traccia è uscita su Bootylicious  Rec (www.bootyliciousrec.com), l'etichetta discografica che gestisce dal 2009 con il collega Danilo Rossini e che è ormai un punto di riferimento per i dj di tutto il mondo per Beatport, il principale shop digitale per dj del mondo e per le label con cui collabora (Rise, Juicy, Fragile, Spectra, Motivo…). Tornando a My House, dopo essere stata per più di due mesi al primo posto nella classifica Progressive House e nella Top Ten della classifica generale del portale Beatport, è passata nel catalogo della Rise Rec, che lo ha licenziato in diversi paesi. Senza dimenticare la terza posizione raggiunta nella DMC US CHART. Il travolgente successo di My House ha permesso a Stefano di incontrare a Milano prima e a Miami poi il top dj francese Bob Sinclar e remixare così il suo ultimo successo Far L'amore Feat. Raffaella Carrà, edito dalla sua Yellow e poi licenziato in tutto il mondo dalle più prestigiose etichette. Sempre a Miami, durante un party della Juicy, Stefano ha conosciuto un altro caposaldo della consolle mondiale come Robbie Rivera. Per Rivera e per la sua Juicy Pain ha remixato Robbie Rivera & Tommy Lee, DJ Aero Feat. Sue Choo- Ding Dong. Recente anche la collaborazione con lo storico dj produce argentino Dero, per il quale Stefano ha remixato una sua importante hit come De Puta Madre (sempre sulla label di Rivera). Ancora Juicy con il remix per del noto produttore di Los Angeles DMS 12 e per la sua Rock Da House. In dirittura d'arrivo i nuovi singoli di Pain & Rossini, Stefano Pain & Alex Guesta, Gube & Pain, su Bootylicious.
//////
//////
//////


7) MONZA BRIANZA Capannina (Giussano, Mb): Halloween Party. 
Dj Carlo B, voice Michael Milazzo con cena servita a soli 25-30 euro, live music, ingresso con consumazione 10 euro
Capannina Club, così si chiama il nuovo locale che nasce come palcoscenico della nightlife Brianzola. L'inaugurazione è prevista per il 23 ed il 24 settembre 2011. Il locale risulta accogliente, ricercato e indirizzato verso uno stile di modernità e semplicità ed è suddiviso in due zone distinte, Lounge e Club. Inoltre, ogni sera dalle 21 offre anche un raffinato servizio ristorante. Si sceglie tra 3 antipasti, 3 primi e 3 secondi piatti, il tutto accompagnato da una selezionata lista di vini che esalterà ogni pietanza. A Capannia Club stile ed il divertimento iniziano presto, non a tarda notte. Creato da uno staff che ha fatto la storia della nightlife in Brianza e non solo negli ultimi anni, Capannina Club nasce per guardare contemporaneamente alla semplicità del divertimento del passato e ad un nuovo tipo di discoteca, quella del futuro. Un luogo a misura di divertimento, curato in ogni dettaglio, in cui ritrovarsi con gli amici e far tardi ballando o ascoltando live music e poi dj set. 

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *