CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 22 agosto 2011

27/8 Kay Rush, Harley & Muscle @ Coco Beach Lonato con la loro soulful house + presentazione nuova Bmw Serie 1 by RMC (Radio Monte Carlo)


27/8 Kay Rush, Harley & Muscle @ Coco Beach Lonato con la loro soulful house + presentazione nuova Bmw Serie 1 by RMC (Radio Monte Carlo)

Al Coco Beach di Lonato (Bs) il 27 agosto tre grandi dj house specializzati in sonorità chic. Parliamo di Kay Rush, voce ed anima musicale di RMC da diversi anni, Harley & Muscle. Li accomuna un grande amore per la deep & soulful house. 


COPERTINA COMPILATION   "Kay Rush presents Unlimited XI" IN HI RES 
(si scarica in un solo click)
files.me.com/lorenzo.tiezzi/3ypev5

FOTO HI RES KAY RUSH
(si scarica in un solo click)
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/7y14zm


La serata coincide con la presentazione della nuova Bmw Serie 1 ed è organizzata in collaborazione con RMC.

Chi non conosce bene la musica di Kay Rush e di Harley and Muscle può senz'altro ascoltare  "Kay Rush presents Unlimited XI", la loro ultima compilation. 

Unlimited, la serie di compilation che Kay Rush da anni seleziona e che è amatissima da chi ascolta solo la musica più cool, arriva all'XI doppio cd. In copertina c'è la stessa Kay, da anni voce ed anima musicale dell'omonimo programma radiofonico, oggi trasformatosi in Radio Kay Kay, la nuova web radio online 24 ore al giorno su Radiomontecarlo.net. Questa volta Kay è al timone di vascello che naviga in un mare in tempesta: l'approdo, comunque, non è lontano e ovviamente la colonna sonora è a cinque stelle. Unlimited XI: deep & soulful house, un pizzico di chill e tanta, tanta, classe purissima.

COCO BEACH
via Catullo 5
Lido di Lonato Bs
3402145866

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





mercoledì 10 agosto 2011

Sergio Mauri: un po' di news sul top dj producer italiano, oggi A&R di House Traxx (Saifam)


11 e 23 agosto dj set @ BCM di Palma di Maiorca, uno dei più importanti club delle Baleari ovvero del mondo

Online, finalmente, il nuovo sito www.sergiomauri.com: aggiornato costantemente, contiene nuove sezioni come videography e radioshow. In quest'ultima sono contenuti i dj set di Sergio Mauri per Kunique - m2o. Sul sito online il suo calendario aggiornato.

Online su http://www.youtube.com/djsergiomauri il backstage del videoclip di SERGIO MAURI FEAT. MR. V – LOVE IS A JOURNEY e pure un'intervista realizzata da Sergio e dal cantante. Il 5 settembre 2011 il disco esce su cd ed in digitale.

Come se non bastasse, c'è un'altra novità: Sergio è diventato A&R di HOUSE TRAXX, importante label di Saifam.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Diabolika by JägerMusicShot @ Cocoricò: ecco le date di agosto


In tre anni il brand Diabolika ha cambiato musica, ma è rimasto fedele alla sua linea originale. Un party con la P maiuscola dove i protagonisti stregano e trascinano intere generazioni di ragazzi impazziti. Un movimento.

Quest'anno Diabolika approda al Cocoricò: senza possibilità di smentita il club più cult d'Italia. Ogni venerdì notte per tutto luglio ed agosto lo storico tempio della musica elettronica ospita... Diabolika by JägerMusicShot!

Pensi di poterne fare a meno?

Segui la pagina facebook di JagerMusicShot per non perderti gli eventi più cool dell'estate! www.facebook.com/jagermusicshot

Questo il calendario delle prossime serate:
Venerdì 12.08.11 ARMIN VAN BUUREN
Venerdì 19.08.11SKRILLEX + RESET!
Venerdì 26.08.11 AFROJACK + PINK IS PUNK


Ecco le coordinate:

DIABOLIKA by JÄGERMUSICSHOT

c/o Cocoricò
viale Chieti 44
47838 Riccione (RN)

Contatta l'organizzazione:
infoline: +39 0541 605183
info@cocorico.it

Surf us: http://www.jagermusic.it
Like us: http://facebook.com/jagermusicshot
Follow us: http://twitter.com/jagermusicshot
Watch us: http://youtube.com/jagermusicshot





Sergio Mauri: un po' di news sul top dj producer italiano, oggi A&R di House Traxx (Saifam)

Sergio Mauri: un po' di news sul top dj producer italiano, oggi A&R di House Traxx (Saifam)

11 e 23 agosto dj set @ BCM di Palma di Maiorca, uno dei più importanti club delle Baleari ovvero del mondo

Online, finalmente, il nuovo sito www.sergiomauri.com: aggiornato costantemente, contiene nuove sezioni come videography e radioshow. In quest'ultima sono contenuti i dj set di Sergio Mauri per Kunique - m2o. Sul sito online il suo calendario aggiornato. 

Online su http://www.youtube.com/djsergiomauri il backstage del videoclip di SERGIO MAURI FEAT. MR. V – LOVE IS A JOURNEY e pure un'intervista realizzata da Sergio e dal cantante.  Il 5 settembre 2011 il disco esce su cd ed in digitale. 

Come se non bastasse, c'è un'altra novità: Sergio è diventato A&R di HOUSE TRAXX, importante label di Saifam. 


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





martedì 9 agosto 2011

Ferragosto 2011 @ Luna Glam Club (San Teodoro): in consolle il top house duo Pain & Rossini accompagnato alla voce da Dhany


Come già anticipato qualche settimana, il Ferragosto del top dj-producer e remixer Danilo Rossini sarà tutto sardo. Danilo, infatti, sarà di nuovo ospite di uno dei locali più esclusivi della Sardegna: il Luna Glam Club di San Teodoro, dove si è esibito pure lo scorso anno assieme all'amico/collega Stefano Pain. Duo vincente, ovviamente, non si cambia. Pain & Rossini in consolle dunque, e vocalist della serata la bravissima Dhany, già al fianco del citato Pain per l'anthem invernale Until The Sunrise e, in passato, voce per numerose hit targate Benassi Bros. Sponsor ufficiale del locale e del party in questione è Pioneer.

Luna Glam Club
Località Stirittogiu, 08020 – San Teodoro (Ot)
www.lalunadisco.com


DANILO ROSSINI
promotion: LFexperience@hotmail.it

Biografia Ita - In 25 anni di carriera il top dj/producer e remixer Danilo Rossini ha suonato nei più importanti locali d'Italia. Ne citiamo solo alcuni, tra cui il Club House, la Foresta, l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generali e l'Old Fashion Cafè. Negli ultimi due anni si è esibito nelle discoteche più belle del mondo: dal Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) al Super Paradise (Mykonos), dall'Imperia Lounge (Mosca) al Luna Glam e Grace K (Sardegna). La sua storica residenza è all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius. Il sabato, invece, è regular guest del Disco Oriente di Carrù. Portano la sua firma club hit come “Hands Up Everybody” e "Hands Up Everybody 2009" (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' e "Don't Lose It" (sempre con Pain), "Dreams Feat. Alex Guesta", “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix) e "Lift Me Up" (Kris Reen), che fa parte della colonna sonora di Amore 14. Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo «Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson» sulla Stereo Seven di Andrea Bertolini. Numerosi gli artisti remixati: si va da Michael Gray a De Souza, dagli I.N.X.S ai Black Eyed Peas, passando per Giusy Ferreri, Steve Forest e Maurizio Gubellini. Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Lab per quasi tutto il 2009. In questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo, sia col collega Bertolini. Sempre con Stefano Pain, è titolare della giovane ma rodata etichetta Bootylicious, che fa parte del gruppo +39. Il loro ultimo singolo, "I Will Be", è stato uno dei più grossi successi house dell'estate 2010.

DANILO ROSSINI SUL WEB: danilorossinidj.com- myspace.com/danilorossini - facebook.com/profile.php?id=552323290 - facebook.com/?ref=logo#!/pages/DANILO-ROSSINI-DJ/59280538394

BOOTYLICIOUS SUL WEB: bootyliciousrec.com - facebook.com/pages/Bootylicious-Rec/112918458775811 - twitter.com/#!/BootyliciousRec - youtube.com/user/BootyliciousRec.com/search?q[fulltext]=bootylicious+rec

Ben DJ: martedì & mercoledì + Ferragosto 2011 @ Lio Ibiza / giovedi & venerdì @ Pineta + Beach Club Formentera / giovedì 11: Paris Hilton Party @ Novu



Lio Ibiza: ogni martedì, mercoledì e pure di Ferragosto

Ogni sera una festa diversa, per il top dj-producer milanese Ben Dj. Che da diverse settimane, ormai, risiede ad Ibiza. Qui si esibisce ogni martedì e mercoledì, a partire dalla mezzanotte, quindi dopo cena, al Lio, il locale più esclusivo dell'isola, quello che offre un panorama veramente suggestivo sul porto e su D'alt Villa, la bellissima città vecchia. A Lio, tra l'altro, Ben porterà la sua musica anche di Ferragosto.

Pineta e The Beach di Formentera: ogni giovedì e venerdì

Il giovedì e il venerdì, invece, tocca rispettivamente al Pineta Club e al The Beach (dove sono previste due date extra), due tra i locali più in della vicina Formentera, altro gioiello delle baleari.

Questo giovedì Ben suona al Novum Ibiza per Paris Hilton

E per finire, questo giovedì Ben sarà l'anima musicale del party che la bella ereditiera Paris Hilton ha organizzato per pochissimi invitati al Novum di Ibiza.

Ben DJ nella Top 100 di Dj Mag: ecco come votarlo

Tramite questo link si ha accesso all'applicazione di Facebook che permette di votare Ben Dj e farlo entrare nella ambita Top 100 dei dj più forti del mondo pubblicata ogni anno dalla rivista Dj Mag. L'ultimo giorno utile per votare è il 23 settembre. Di tempo, insomma, ce n'é. https://apps.facebook.com/​topdjvote.


BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj

Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj/producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano. Durante l'inverno 2009 è stato uno dei protagonisti del WMC di Miami. Qui si è esibito in svariate feste, da quella targata Nervous al pool party organizzato dallo Shore Club, passando per il Setai Hotel, suscitando così l'interesse della stampa presente e degli addetti ai lavoro. Ben, che dietro al mixer gira ogni anno lo Stivale e il mondo intero, è resident dell'esclusivo Armani Privé, a Milano, e si sta preparando per un tour in Asia. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di digital store come iTunes o Beatport. Tra le sue numerose hit ecco Me & Myself (che ha raggiunto la quarta posizione su Billboard), interpretata dalla bravissima Sushy, ma anche Sorry (presente nella compilation di Erick Morillo Subliminal Session ), I'm In Love (notata dalla Hed Kandi), Relax Your Mind (suonata da Roger Sanchez e Dr. Kucho) o Mistress (listata da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su Radio BBC 1). Suo, inoltre, è il tormentone dell'estate 2010 Smile, da cui hanno preso il nome l'omonima compilation (mixata e selezionata dallo stesso dj) e un album registrato durante uno degli esclusivi party del Pacha Milano. Impossibile non menzionare il videoclip di questo brano, a cui ha preso parte la splendida Nina Senicar. Il suo ultimo singolo s'intitola Let's Get Closer, vanta un remix del duo tedesco Lissat & Voltaxx ed è targato Bootylicious, l'etichetta di Pain & Rossini. Ben sta per uscire sulla Supersonik di Paolo Aliberti con due suoi progetti alternativi: Btsound e TTOrchestra.

BEN DJ @ LIO IBIZA:
http://www.youtube.com/watch?v=PojP10vrD9Q

ACQUISTA FREEDOM CALL SU ITUNES
http://itunes.apple.com/it/album/freedom-call-ep/id441208166

ACQUISTA SMILE SU ITUNES
http://itunes.apple.com/it/album/smile/id355009881?i=355009914

ASCOLTA LE PRODUZIONI DI BEN DJ SU BEATPORT
https://www.beatport.com/it-IT/html/con ... yId=140791

martedì 2 agosto 2011

Aloe Blacc al Locus Festival di Locorotondo (Bari)


Il nu soul di Aloe Blacc sbarca al Locus Festival di Locorotondo (Bari)

 

Al momento è la voce più ispirata e conosciuta nella nuove generazione del soul. Sospinto dal successo ottenuto con il singolo "I Need A Dollar" (tratto dalla colonna sonora di una serie televisiva americana di grande successo realizzata dalla HBO), il suo secondo album, Good Things, ha conquistato i vertici delle classifiche internazionali e dal 5 luglio sarà distribuito anche in Italia.

 

Nato in California nel 1978, da una famiglia originaria di Panama, Egberth Nathaniel Dawkins III (questo il vero nome dell'artista) ha esordito nel mondo del rap come leader del gruppo degli Emanon, con i quali ha inciso due album. Nel 2006 ha firmato un contratto come solista con l'etichetta Stone Throw con la quale ha esordito in quello stesso con l'album Shine Through.

Good Things (2010) è l'album che ha segnato la sua consacrazione, grazie a uno stile che mescola e sintetizza con grande personalità il passato e il presente della black music. Aloe Blacc ha il talento e la forza per celebrare e rinnovare lo stile di artisti quali Sam Cooke, Marvin Gaye, Stevie Wonder e Bill Withers. Nelle sue canzoni ci sono rimandi al soul classico, al jazz, al funk e al reggae.

La sua I NEED A DOLLAR (9 milioni di visualizzazioni su youtube) è stata definita dalla stampa estera "the anthem of the recession", arriva ora nelle radio italiane ed ha ottime probabilità di diventare il successo  dei prossimi mesi. E' un brano autobiografico ed è stato scritto dallo stesso  Aloe Blacc dopo aver perso il lavoro: "ero consulente in un'azienda e un giorno mi hanno licenziato. Mi sono trovato ad avere bisogno di quel dollaro. Ed è stata la mia fortuna".

Nei suoi testi vengono spesso trattati temi sociali molto sentiti attualmente negli USA: la recessione, la perdita del lavoro, la distruzione delle risorse naturali.

 

Galleria immagini artisti alta risoluzione 

http://locusfestival.it/joomla/index.php?option=com_phocadownload&view=section&id=2&Itemid=91&lang=it

 

Sito ufficiale dell'artista http://aloeblacc.com/

 

Locus Festival 2011

Mercoledì 3 agosto

Locorotondo (Bari)

Cantina Sociale

Via Madonna della Catena, 99

Infoline 0805533307

Ingresso Gratuito

 


Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *