Cerca inTutto Disco

lunedì 31 gennaio 2011

Circus Brescia e Fura Lonato (Bs): che si balla questo week end end

Circus Beat Club (Brescia): 04/02 Fabio Santini dj guest, 05/02 Djs from Mars 06/02 Simone Cattaneo

via Dalmazia 127, 2125 Brescia
www.circusbeatclub.com
0303539089, 3933343732
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica + prefestivi
Dalle 23 a tarda notte
Foto Hi Res files.me.com/lorenzo.tiezzi/421er5 (si scarica cliccando sul link)

04/02 Dj Guest Fabio Santini
Serata House elegante e sofisticata. Grazie alla selezione musicale di Dj Space e Dj Fabio Santini, coppia delle meraviglie che da anni sanno interpretare le serate facendo ballare sulle migliori playlist e proporre nuovi suoni. La voce trascinante di Jacopo Coppiardi maestro indiscusso da anni come Vocalist per la sua capacità di coinvolgere il pubblico e non cadere nella banalità.

05/02 Djs From Mars
Djs From Mars sono due dj (Aqualuce e Ventafunk) atterrati per puro caso allo stesso istante nella porzione di pianeta terra occupata dai BlisscoStudios. Il loro primo esperimento sonoro è datato 2004, e porta il nome di "Non Dormo più" (Movimental), la reazione terrestre è ottima (il singolo appare in 5 compilation ed è nelle prime posizioni delle dance charts radiofoniche). Dopo varie vicissitudini, fanno una virata verso il pop arriva con la produzione del main mix di "Diventa come un Fiore" traccia inclusa nell'album "Sottovuoto D-Version" dei teen idols dARI, mentre dall'etichetta Absolutely Records dei Phunk Investigation arriva la commissione del remix di "Show me the way", traccia vocal house cantata da Sharon May Linn, già voce per produzioni di Alex Gaudino. Il loro sound è easy, il loro dj set assolutamente contemporaneo e vivace.

06/02 House Story con Simone Cattaneo
Dalle 23 per chi ha voglia di divertirsi si propone un sound più soft con la House Story mixate con le Hit del momento da dj Simone Cattaneo, vero protagonista della nightlife italiana che gira da anni in top club come il Capogiro di Bergamo e il Pineta di Milano Marittima.

/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////

Fura Lonato (Bs); 29/01 Papaya Club Party, 30/01 Domenica Italiana

FURA Lonato (Bs)
via Lavagnone 13, Lonato Bs
3407675118
www.furaclub.it
Aperto ogni sabato e domenica
Foto hi res del locale: files.me.com/lorenzo.tiezzi/7d8np0 (si scarica cliccando sul link)

05/02 Official Viva Fm Party @ Fura Desenzano www.fura.it!

Viva Fm, la radio in movimento (www.vivafm.it), propone uno dei suoi mitici Official Party al Fura di Desenzano (Lonato, Bs www.fura.it) per sabato 5 febbraio 2011. In regalo per gli ospiti del Fura ci sono gadget della radio e pure compilation di Viva Fm, cd che fanno ballare a più non posso! E' il regalo perfetto della notte targata Fura! Al mixer e in console, oltre a tanti dj e speaker di Viva Fm, c'è Denis M, direzione artistica Christian Luzzardi!

6/2 Domenica Italiana @ Fura Desenzano www.fura.it!

Ogni domenica, al Fura di Desenzano (www.fura.it) è italiana! La musica fa divertire chiunque ami la storia della dance, gli anni '80, gli anni '90, Vasco, Ligabue… Insomma, proprio tutti quanti! E' musica perfetta per ballare, ma pure per cantare! La formula è la più simpatica che ci sia: ingresso libero, consumazione facoltativa… e divertimento assicurato! I drink sono curati in modo particolare, il suono perfetto… Dj resident Denis M, Art Director Christian Luzzardi, una coppia che non sbaglia un solo colpo!


/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962
web www.lorenzotiezzi.it

4/2 Ben Dj fa ballare lo Scotch Club di Vienna

Tra gli impegni in studio di registrazione e le ospitate nelle discoteche di mezzo mondo, è sempre molto frenetica l'attività di Ben Dj. Che, ricordiamo, potete sentire dal vivo ogni giovedì notte all'Armani Privé di Via Manzoni, a Milano. Il prossimo 4 febbraio, invece, Ben torna in Austria, perché, dopo il grande successo dello scorso 14/1 al The Box FashionTv, l'ha voluto come ospite un altro prestigioso locale di Vienna, lo Scotch Club. La serata, interamente dedicata a questo nostro talento, è targata Rich & Beautiful, e prevede anche le live-performance di Dennes Deen della Titanium Rec e Sasha Dangelo, che fa parte della scuderia Shamati Rec. Sempre a proposito di etichette, Ben Dj ha sfornato da qualche giorno, su Bootylicious, il suo nuovo singolo: s'intitola Let's Get Closer ed è disponibile su Beatport in una stilosissima versione realizzata dai tedeschi Lissat & Voltaxx. In dirittura d'arrivo anche altri suoi due progetti paralleli su SuperSonik. Ma per adesso è ancora tutto top secret, quindi non possiamo svelarvi nulla.

Armani Privé / www.armaniprive.it
via Manzoni 31 20121 Milano

Scotch Club / www.scotch-club.at
Parkring 10 - 1010


BEN DJ
web promotion e foto hi-res: LFexperience@hotmail.it

Ben DJ - Biografia Ita
Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj/producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano.

Durante l'inverno 2009 è stato uno dei protagonisti del WMC di Miami. Qui si è esibito in svariate feste, da quella targata Nervous al pool party organizzato dallo Shore Club, passando per il Setai Hotel, suscitando così l'interesse della stampa presente e degli addetti ai lavoro. Ben, che dietro al mixer gira ogni anno lo Stivale e il mondo intero, è resident dell'esclusivo Armani Privé, a Milano, e si sta preparando per un tour in Asia.

Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di digital store come iTunes o Beatport. Tra le sue numerose hit ecco Me & Myself (che ha raggiunto la quarta posizione su Billboard), interpretata dalla bravissima Sushy, ma anche Sorry (presente nella compilation di Erick Morillo Subliminal Session ), I'm In Love (notata dalla Hed Kandi), Relax Your Mind (suonata da Roger Sanchez e Dr. Kucho) o Mistress (listata da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su Radio BBC 1). Suo, inoltre, è il tormentone dell'estate 2010 Smile, da cui hanno preso il nome l'omonima compilation (mixata e selezionata dallo stesso dj) e un album registrato durante uno degli esclusivi party del Pacha Milano. Impossibile non menzionare il videoclip di questo brano, a cui ha preso parte la splendida Nina Senicar. Il suo ultimo singolo s'intitola Let's Get Closer, vanta un remix del duo tedesco Lissat & Voltaxx ed è targato Bootylicious, l'etichetta di Pain & Rossini. Ben sta per uscire sulla Supersonik di Paolo Aliberti con due suoi progetti alternativi: Btsound e TTOrchestra.

BEN DJ sul web:
myspace.com/bendj68
bendj.it
twitter.com/#!/bendeejay
facebook.com/bendjfanpage?ref=ts
soundcloud.com/ben-dj /

PODCAST BEN DJ GENNAIO 2011
http://itunes.apple.com/it/podcast/ben-dj-official-podcast-january/id409762099?i=9049020

LET'S GET CLOSER SU YOUTUBE
http://www.youtube.com/watch?v=kciGi6OSEAo&feature=player_embedded

01/02: Alessandra Ierse, Magic Mariano, Felipe (Colorado) 06/02 Brunch con animazione per bimbi... e tutti gli appuntamenti di Noy Concept Restaurant & Cafè Milano

01/02: Alessandra Ierse, Magic Mariano, Felipe (Colorado) 06/02 Brunch con animazione per bimbi... e tutti gli appuntamenti di Noy Concept Restaurant & Cafè Milano



Noy Concept Restaurant Cafè

Ingresso libero e cons. facoltativa prezzo medio a cena a persona: 40 euro.
Drink & cocktail: 6.5-9 euro. Ricco buffet per l'aperitivo
Via Soresina 4, 20144 Milano (MM1 Conciliazione)
Tel. 02 48110375 - Fax. 02 48100806
www.noymilano.com info@noymilano.com
Foto in hi res del locale: files.me.com/lorenzo.tiezzi/8yjuc0
Aperto ogni giorno tranne il lunedì dalle 8 e 30 alle 01.00
La cucina è aperta dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.00
Cena: 35/40 euro a persona, vini esclusi (menù degustazione 27-35 euro, vino compreso)


01/02: Alessandra Ierse, Magic Mariano, Felipe (Colorado) (…)

MARTEDI' 01/02: per Noy Lab Cabaret, come ogni martedì  ci sono Alessandra Ierse (Belli dentro, Zelig), Magic Mariano (ovvero Mariano Navetta)... Ed insieme a questi artisti come guest arriva Felipe ed altri guest a sorpresa. Dalle 20 e 30 circa. Ingresso libero e cons. facoltativa.


MERCOLEDI' 02/02 Noy Per Lei + Aperispa con truccatrice, massaggi e dj set

Make Up and Music con Lele di Mitri dj e la truccatrice professionista Fabienne Rea e per chi vuol rilassarsi… AperiSpa: Culti Day SPA Milano, la bella day spa accanto a Noy, propone un pacchetto benessere + after dinner @"NOY-Concept Restaurant Cafè. insieme per regalare una vera esperienza di gusto del benessere.   L'After Dinner al Noy è relax, divertimento, un punto di ritrovo fisso per chi ama sentirsi a casa in un ambiente altamente ricercato. CultiNoySPA - AperiSPA. Tutti i Mercoledì dalle 19,00 alle 22,00 ogni mercoledì presso "Culti Day SPA Milano" e " NOY Concept Restaurant Cafè".  Costo pacchetto: € 59,00 a persona - E' obbligatoria la prenotazione. Reception SPA: Tel. 02 48517588

Venerdì 04/02 Noy Elegance con menù a prezzo ancora più contenuto (menù da definire)

sab 05/02 : Dj set con Gabriele Roso (RMC, chill out)

dom 06/02: BRUNCH con animazione dedicata ai bambini dalle 12 alle 15, con bevande comprese: 30 euro gli adulti, 15 i bimbi con più di 3 anni, gratis quelli con meno di 3 anni



COSA SUCCEDE OGNI SETTIMANA AL NOY

Martedì: Noy Lab | Arte & Sperimentazione. Cabaret… e dintorni
Mercoledì: Noy Per Lei | Il Mercoledì Noy si tinge di rosa... Girl, you are welcome! (presente una truccatrice professionista al servizio di ragazze e signore, al posto del calcio in tv…)
Giovedì: Noy Live! | Musica unplugged, band a rotazione
Venerdì: Noy Elegance | Stile, sapori, sensazioni (menù degustazione)
Sabato: Noy Event | Visual Arts/ DJ Sets/ Presentazioni di opere letterarie ed iniziative culturali
Domenica (dalle 12:00 alle 15:00): brunch. Ogni prima Domenica del mese animazione dedicata ai bambini.


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





venerdì 28 gennaio 2011

8/2 STEFANO PAIN E MATTIAS presentano UNTIL THE SUNRISE (Riserec) Al The Club di Milano per il party Fidelio

"Until The Sunrise", come dice il titolo, è una traccia house da ballare fino all'alba, cercando un angolo di paradiso, magari proprio in discoteca. Interpretata da Dhany, famosa nel mondo per aver prestato la sua voce ai progetti di Benny Benassi, e co-prodotta con Mattias, "Until The Sunrise" è il nuovo singolo di Stefano Pain.

Pain e Mattias presentano il disco al Al The Club di Milano per il party Fidelio l'8 febbraio 2011. Dalle 23 in poi. Corso Garibaldi 97 20151 Milano. Info: 348 0407434

Stefano Pain è uno dei dj più conosciuti in italia ed è perennemente in tour in tutti i più famosi club d'Italia e d'Europa. Con Danilo Rossini, qualche anno fa, Stefano ha realizzato "Hands Up Everybody", un vero tormentone… Anche "Until The Sunrise" è in puro stile Pain: melodia potente e ritmo electro house! Un disco in puro stile Rise, l'etichetta house di Time.

Le versioni di "Until The Sunrise" sono tante e tutte molto diverse tra loro: accanto al main mix realizzato da Stefano Pain e G'80, ci sono la Instrumental e il Big Room Remix di Chris Ortega, il mix di Stefano Pain vs Marcel Booty e un mix curato da Alex Guesta.

Link

www.youtube.com/watch?v=tmYDtCxeMbw (backstage video)

www.stefanopain.it

www.myspace.com/stefanopain

www.youtube.com/stefanopain

www.facebook.com/mattias.official

giovedì 27 gennaio 2011

BHR Treviso Hotel : Conferenza Stampa “LA CULTURA E’ NOSTRA OSPITE”


BHR TREVISO HOTEL presenterà la propria offerta culturale nel corso della Conferenza Stampa:


“LA CULTURA E’ NOSTRA OSPITE”
BHR Treviso Hotel investe nella qualità del tempo libero:
libri, concerti, spettacoli, eventi.


Lunedì 31 gennaio 2011 alle ore 12,00
presso il BHR Treviso Hotel

c/o Centro Leonardo - Via Postumia Castellana, 2

31055 Quinto di Treviso (TV)


Interverranno:


- Marzio Favero, assessore Provincia di Treviso
- Roberta Basso, amministratore delegato BHR Treviso Hotel
- Giuseppe Mormile, presidente Veneto Jazz
- Fabio Cazzaro, Icona
- Mario Compiano, Compiano Editore



Per informazioni:
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com
0422 3730

mercoledì 26 gennaio 2011

La Bootylicious di Danilo Rossini sbarcherà presto a Miami

Tenetevi forte. Perché in occasione del Winter Music Conference 2011, che si terrà a Miami Beach dal 8 al 12 marzo, la Bootylicious di Danilo Rossini & Stefano Pain sbarcherà in Florida. I preparativi sono in corso e presto vi daremo notizie su cosa bolle in pentola... Intanto, per chi vuole sentire un pezzo del duo all'opera, cioè Danilo Rossini, vi ricordiamo che il top dj di origini piemontese ogni sabato notte dà fuoco alle piste del Disco Oriente di Carrù, in provincia di Cuneo, e ogni venerdì, al fianco dell'inseparabile Diggei Angelo, all'Alcatraz di Milano (con la serata Notorius). Rossini è attivissimo anche sul fronte discografico grazie alla citata Bootylicious, che continua a cavalcare l'onda, forte anche degli ottimi risultati ottenuti dall'ultimo singolo di Andrea Bertolini, Drop The Beat, ormai da settimane nella Top 100 ufficiale e in quella Progressive House di Beatport, il portale più influente in ambito di elettronica & dintorni.

ALCATRAZ MILANO
www.alcatrazmilano.com / Via Valtellina 25, Milano (MI) / Lombardia

DISCO ORIENTE
via garibaldi 47, Carru' (CN)


DANILO ROSSINI DJ
ufficio stampa e foto hi res: LFexperience@hotmail.it

Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini)
Da ben 25 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini si è esibito in locali come il Club House, la Foresta , l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generalio l'Old Fashion Cafè. Nell'ultimo anno ha suonato in club come il Papeete Beach, l'El Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) il 59.5, il King, l'Evita, il Palladium, il Tribeca o il Papaya. Sono sue hits come “Hands Up Everybody” & «Hands Up Everybody 2009« (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' (Pain & Rossini) “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix), “Don't Lose It” (Pain & Rossini) e “Lift Me Up (Kris Reen– colonna sonora del successo cinematografico “Amore 14” di Federico Moccia).Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo «Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson» (sulla Stereo Sevendi Andrea Bertolini). Ma ha anche remixato artisti come Michael Gray, De Souza, I.N.X.S Vs. Rougue Traders, Black Eyed Peas, Giusy Ferreri, Steve Forest, Gambafreaks e Maurizio Gubellini. Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Lab per quasi tutto il 2009. E in questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo che con l'amico-collega Andrea Bertolini. Sempre con Stefano Pain, inoltre, Danilo ha da poco dato vita ad una nuova realtà discografica, la Bootylicious,che fa parte del gruppo + 39. Impossibile, infine, non ricordare la sua residenza all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius.

martedì 25 gennaio 2011

29/01 Dandy Club Mantova presenta Luca Dorigo celebrity dj

Dandy Club
www.dandyclub.it
FOTO HI RES DEL LOCALE: www.lorenzotiezzi.it
info 3921037734
via Biagi, 14 | complesso Go Parc / zona Fashion District Outlet (a un solo km dal casello A22 Mantova Sud) Bagnolo San Vito, 46100 (Mn) Italy
aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Orari: da mezzanotte alle 04
Ingresso: 15/12 euro

sab 29/01 Luca Dorigo dj guest @ Dandy Club Mantova

Dopo un passato un po' burrascoso e un po' di visibilità tv, non è certo il solo che, dopo aver bazzicato per un po' di tempo nel mondo dello spettacolo, si è dato al mixer. Questo però non deve far pensare che la consolle sia un ripiego, visto che la passione per la musica ce l'ha da anni. E se lo fa vuol dire che dietro un corpo d'atleta e un sorriso che conquista, c'è anche sostanza musicale. Dorigo gira ormai da tempo le più importanti disco italiane perché non è solo un personaggio, è anche un vero dj.


LA FILOSOFIA DANDY CLUB MANTOVA

"Il dandy deve aspirare ad essere ininterrottamente sublime. Deve vivere e dormire davanti ad uno specchio" (da "Il mio cuore messo a nudo" di C. Baudelaire). Dandy, nuovo club che nasce a Mantova a metà dicembre 2010 si presenta così, giocando con leggerezza con una citazione colta perfetta per raccontare quella che sarà la sua atmosfera. Per raccontare Dandy si può partire da molti aspetti. Uno dei più significativi è senz'altro rappresentato dall'occhio di riguardo che lo staff ha sempre per il pubblico femminile. Il gentil sesso potrà infatti usufruire di servizi difficilmente riscontrabili in altri club come ad esempio una zona boudoir in cui sistemarsi il trucco con l'aiuto di Fabrizio Favari (www.fabriziofavari.it), hair & make up stylist di fama nazionale. E non è tutto: oltre al guardaroba tradizionale dedicato a cappotti e giacche ce n'è uno esclusivamente dedicato alle borse, accessorio tanto importante quanto a volte impegnativo durante una serata in discoteca.

29/01 Luca Dorigo @ Dandy Mantova - 29/01 Felix Krocher @ Bolgia Dalmine Bg… ed altri appuntamenti by LTC

29/01 Luca Dorigo @ Dandy Mantova - 29/01 Felix Krocher @ Bolgia Dalmine Bg… ed altri appuntamenti by LTC

Tanti appuntamenti per il weekend by LTC www.lorenzotiezzi.it

28/01 Sergio Mauri @ Hotel Costez Cazzago (ingresso libero)
Circus Beat Club (Brescia): 28/01 Fabio Santini dj guest, 29/01 Jacopo & Space, 30/01 Simone Cattaneo
Fura Lonato (Bs); 29/01 Papaya Club Party, 30/01 Domenica Italiana
BOLGIA DALMINE BG: 29/01 Felix Krocher dj guest
BOBADILLA DALMINE BG: 28/01 Teo Sartori e Corrado, 29/01 Ricky Aristarco, 30/01 Aperitivo Martini!
Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 27/01 Bandaliga (tributo Ligabue), 28/1 Amnesia band (…)
29/01 Dandy Club Mantova presenta Luca Dorigo celebrity dj

/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////

QUALCHE DETTAGLIO IN PIU'

28/01 Sergio Mauri @ Hotel Costez Cazzago (ingresso libero)

Sergio Mauri suona all'Hotel Costez di Cazzago (ingresso libero) venerdì 28 gennaio. In giro per l'Italia suona Sergio Mauri (www.sergiomauri.com), che con la sua easy house scatenata è in grado di far muovere chiunque. "I Feel In The Air", il suo nuovo singolo è contenuto in Los Cuarenta Winter 20011, una compilation davvero importante ed è al top delle chart italiane e non. Mauri è uno dei dj producer italiani in maggiore ascesa in ambito fashion. Sergio Mauri è sempre simpatico, sempre sorridente. E dietro al mixer propone una easy house piena di energia, proprio quello che ci vuole per dare una bella carica ai club più chic. 
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////

Circus Beat Club (Brescia): 28/01 Fabio Santini dj guest, 29/01 Jacopo & Space, 30/01 Simone Cattaneo

via Dalmazia 127, 2125 Brescia
www.circusbeatclub.com
0303539089, 3933343732
Aperto ogni venerdì, sabato e domenica + prefestivi
Dalle 23 a tarda notte
Foto Hi Res files.me.com/lorenzo.tiezzi/421er5 (si scarica cliccando sul link)

28/01 Dj Guest Fabio Santini
Serata House elegante e sofisticata. Grazie alla selezione musicale di Dj Space e Dj Fabio Santini, coppia delle meraviglie che da anni sanno interpretare le serate facendo ballare sulle migliori playlist e proporre nuovi suoni. La voce trascinante di Jacopo Coppiardi maestro indiscusso da anni come Vocalist per la sua capacità di coinvolgere il pubblico e non cadere nella banalità.

29/01 100% Jacopo & Space
Musica più vicina all'elettronica e scatenata. Al mixer la coppia d'assi del Circus, il primo al microfono e il secondo al mixer.

30/01 House Story con Simone Cattaneo
Dalle 23 per chi ha voglia di divertirsi si propone un sound più soft con la House Story mixate con le Hit del momento da dj Simone Cattaneo, vero protagonista della nightlife italiana che gira da anni in top club come il Capogiro di Bergamo e il Pineta di Milano Marittima.
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////



Fura Lonato (Bs); 29/01 Papaya Club Party, 30/01 Domenica Italiana

FURA Lonato (Bs)
via Lavagnone 13, Lonato Bs
3407675118
www.furaclub.it
Aperto ogni sabato e domenica 
Foto hi res del locale:   files.me.com/lorenzo.tiezzi/7d8np0  (si scarica cliccando sul link)


29/01 PAPAYA CLUB BY LET'S CONNECT AL FURA DI LONATO (Bs)

E' ancora uno student party, ma anche più scatenato del solito…  Arriva in Italia il tour di uno dei più famosi club europei. La scorsa estate il Papaya ha regalato all'sola di Pag, in Croazia, esibizioni  dei migliori DJ al mondo: Swedish House Mafia, Tiesto, Armin  Van Buuren, Paul Van Dyk da un lato e festival di brand come  MTV e Tuborg dall'altro; l'estate 2011 non sarà certo da meno! e allora per una notte... Special Guest DJs: KOSTA RADMAN & MISS LALA. Animazione: Papaya Dancers. Resident Djs: Denis M - Mirko Dolci . Voice: Stefano Sani da RADIO VIVA FM!

30/01 Domenica Italiana @ Fura 

La Domenica Italiana prende vita ogni domenica sera al Fura di Lonato. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Chi da un club cerca soprattutto l'immagine e non la sostanza, senz'altro opti per qualche situazione più pettinata. Tutti gli altri invece sanno che al Fura, ogni Domenica Italiana, ci si diverte come matti.
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////


BOLGIA DALMINE BG: 29/01 Felix Krocher dj guest

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818
www.bolgia.it
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/ukooo6 (si scarica cliccando sul link)

29/01 Felix Krocher @ Warp - Universo Parallelo ℅ Bolgia (Dalmine, Bg)

Dopo i grandi eventi con Speedy J, Dj Rush e Chris Liebing assieme a Tommy47 torna WARP il nuovo progetto nato tra le mura del Bolgia (www.bolgia.it) in collaborazione con le migliori organizzazioni che da anni promuovono e diffondono techno nella penisola italiana. Al mixer del club sabato 29 gennaio 2011 c'è, tra gli altri, il top dj FELIX KROCHER.

FELIX KROCHER nasce a Francoforte nel 1983, a soli 18 anni inizia la carriera di dj nella radio nazionale tedesca Sunshine Live di Schwetzingen, con i programmi come "Global Trax" e "Hardliner". La radio rappresenta un punto forte nella carriera di Felix, tanto da avere il merito  di dare un grosso contributo alla nuova generazione di dj techno tedeschi. Nel 2002 produce il suo primo disco "Deckschaks" sulla label Skull Tunes; release che ottiene un buon successo grazie al sound di stampo hard techno ma allo stesso tempo molto melodico e coinvolgente. Di lì a poco seguono, sullo stesso stile, gli ep "Frontline" e "Reka" e nel 2006 la compilation "When The Going Get's Tough".  Dj, remixer e produttore, Felix Krocher poco più che ventenne fonda la sua prima etichetta "Conducted" e continua - richiestissimo - a produrre tracce per le label Knee Deep, Killaz, Proud, Abstract. A marzo 2007 è nata la sua nuova label "FK Recordings". La carriera di Felix Krocher dal 2004 è in continua ascesa e, spettacolo dopo spettacolo, ha attirato l'attenzione del pubblico suonando in tutto il mondo. Tra i principali festival di cui è stato protagonista, ricordiamo "Nature One", "Time Warp", "I Love Techno", "Love Parade" e il giapponese "Wire". Nonostante sia in continuo tour internazionale, Felix riesce anche a mantenere la residenza al leggendario club U603011 di Francoforte. 
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////


BOBADILLA DALMINE BG: 28/01 Teo Sartori e Corrado, 29/01 Ricky Aristarco, 30/01 Aperitivo Martini!

Bobadilla via Pascolo 34, Dalmine (Bg) 
035561575 www.bobadilla.it 
Foto hi res del locale: 
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/6cr4zm (si scarica cliccando sul link)

VENERDì 28 GENNAIO @ Boba 
Cena a partire dalle ore 20,30 e a seguire discoteca dalle ore 23,00 fino le 4 del mattino! Dj Teo Sartori e Corrado presti. Vocalist: Cristian Donati da Viva FM. Diretta radio Dalle ore 1,00 su Viva FM. 

SABATO 29 GENNAIO: IL MITICO SABATO DEL BOBA!
Dalle ore 20,30 si cena accompagnati dalla musica dal vivo e dalle ore 23 si balla fino le 4 del mattino con i migliori successi dance! D.J. Ricky Aristarco di RTL 102.5.

DOMENICA 30 GENNAIO
Ritorna come ogni domenica il mitico "APERITIVO MARTINI" dalle ore 19,00 fino le 24,30! Si inizia la serata con la grandiosa cena a buffet arricchita sempre da nuovi piatti e poi si balla con la live band e a seguire con i nostri DJ Alberto Carrara e Corrado Presti! Domenica 30 ospiti della serata la live band "MAMMA MIA", una band specializzata nel far divertire con cover e arrangiamenti originali di grandi classici.
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////

Hangar 73 Orio al Serio (Bg): 27/01 Bandaliga (tributo Ligabue), 28/1 Amnesia band (…)

Hangar 73 Discobar & Restaurant 
via Galilei 73 Orio Al Serio Bg (zona Aeroporto) info 338 3000769
Aperto dal mercoledì alla domenica dalle 19 alle 3 di notte. 
Ampio parcheggio. Ingresso libero con consumazione facoltativa riservato ai soci Aics.
Il costo della tessera è 5 euro e dà diritto  all'ingresso e ad una consumazione. Chi ha già la tessera entra gratis per tutto l'anno.
FOTO HI RES: files.me.com/lorenzo.tiezzi/dhr3s5 (si scarica cliccando sul link)


gio 27/1/11 Bandaliga, tributo a Ligabue + dj set
ven 28/1/11 Amnesia (cover a 360 gradi) + dj set
sab 29/1/11 dj set Batman, Steve Romei (musica a 360 gradi)
dom 30/1/11 dj set Archi (musica a 360 gradi), dalle 19 in poi


Giovedì 27/1/11 all'Hangar 73 di Orio al Serio Bg (www.hangar73.it) suonano i Bandaliga, forse tributo a Ligabue più affermato in Italia. Da Balliamo sul Mondo a Bambolina e Barracuda, le hit del grande Luciano nazionale le suonano tutte con grande energia. Il concerto è seguito da dj set: il programma di venerdì 28/1/11 all'Hangar 73 prevede invece gli  Amnesia (cover a 360 gradi) e poi un dj set. Sabato 29/1/11 invece dj set Batman, Steve Romei (musica a 360 gradi). Infine domemnica 30/1/11 dj set Archi (musica a 360 gradi), dalle 19 in poi. www.hangar73.it, a poche centinaia di metri dall'Aeroporto di Orio al Serio.
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////
/////////////


29/01 Dandy Club Mantova presenta Luca Dorigo celebrity dj

Dandy Club
www.dandyclub.it
FOTO HI RES DEL LOCALE: files.me.com/lorenzo.tiezzi/k89e8p
info 3921037734
via Biagi, 14 Bagnolo San Vito, 46100 (Mn) Italy 
aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Orari: da mezzanotte alle 04


sab 29/01 Luca Dorigo dj guest @ Dandy Club Mantova

Dopo un passato un po' burrascoso e un po' di visibilità tv, non è certo il solo che, dopo aver bazzicato per un po' di tempo nel mondo dello spettacolo, si è dato al mixer. Questo però non deve far pensare che la consolle sia un ripiego, visto che la passione per la musica ce l'ha da anni. E se lo fa vuol dire che dietro un corpo d'atleta e un sorriso che conquista, c'è anche sostanza musicale. Dorigo gira ormai da tempo le più importanti disco italiane perché non è solo un personaggio, è anche un vero dj.

LA FILOSOFIA DANDY CLUB MANTOVA

"Il dandy deve aspirare ad essere ininterrottamente sublime. Deve vivere e dormire davanti ad uno specchio" (da "Il mio cuore messo a nudo" di C. Baudelaire). Dandy, nuovo club che nasce a Mantova a metà dicembre 2010 si presenta così, giocando con leggerezza con una citazione colta perfetta per raccontare quella che sarà la sua atmosfera. Per raccontare Dandy si può partire da molti aspetti. Uno dei più significativi è senz'altro rappresentato dall'occhio di riguardo che lo staff ha sempre per il pubblico femminile. Il gentil sesso potrà infatti usufruire di servizi difficilmente riscontrabili in altri club come ad esempio una zona boudoir in cui sistemarsi il trucco con l'aiuto di  Fabrizio Favari (www.fabriziofavari.it), hair & make up stylist di fama nazionale. E non è tutto: oltre al guardaroba tradizionale dedicato a cappotti e giacche ce n'è uno esclusivamente dedicato alle borse, accessorio tanto importante quanto a volte impegnativo durante una serata in discoteca. 


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





lunedì 24 gennaio 2011

8/2 STEFANO PAIN E MATTIAS presentano UNTIL THE SUNRISE (Riserec) Al The Club di Milano per il party Fidelio

8/2 STEFANO PAIN E MATTIAS presentano UNTIL THE SUNRISE (Riserec) Al The Club di Milano per il party Fidelio

"Until The Sunrise", come dice il titolo, è una traccia house da ballare fino all'alba, cercando un angolo di paradiso, magari proprio in discoteca. Interpretata da Dhany, famosa nel mondo per aver prestato la sua voce ai progetti di Benny Benassi, e co-prodotta con Mattias, "Until The Sunrise" è il nuovo singolo di Stefano Pain.

Pain e Mattias presentano il disco al Al The Club di Milano per il party Fidelio l'8 febbraio 2011. Dalle 23 in poi. Corso Garibaldi 97 20151 Milano. Info: 348 0407434

Stefano Pain è uno dei dj più conosciuti in italia ed è perennemente in tour in tutti i più famosi club d'Italia e d'Europa. Con Danilo Rossini, qualche anno fa, Stefano ha realizzato "Hands Up Everybody", un vero tormentone… Anche "Until The Sunrise" è in puro stile Pain: melodia potente e ritmo electro house! Un disco in puro stile Rise, l'etichetta house di Time.

Le versioni di "Until The Sunrise" sono tante e tutte molto diverse tra loro: accanto al main mix realizzato da Stefano Pain e G'80, ci sono la Instrumental e il Big Room Remix di Chris Ortega, il mix di Stefano Pain vs Marcel Booty e un mix curato da Alex Guesta.

Link




www.youtube.com/stefanopain






//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





domenica 23 gennaio 2011

Noy Milano: 25/1 Cabaret con guest i Mensana (Comedy Central)

Noy Concept Restaurant Cafè

Ingresso libero e cons. facoltativa prezzo medio a cena a persona: 40 euro.
Drink & cocktail: 6.5-9 euro. Ricco buffet per l'aperitivo
Via Soresina 4, 20144 Milano (MM1 Conciliazione)
Tel. 02 48110375 - Fax. 02 48100806
www.noymilano.com info@noymilano.com
Foto in hi res del locale: files.me.com/lorenzo.tiezzi/8yjuc0
Aperto ogni giorno tranne il lunedì dalle 8 e 30 alle 01.00
La cucina è aperta dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.00
Cena: 35/40 euro a persona, vini esclusi (menù degustazione 27-35 euro, vino compreso)


mart 25/01 Mensana @ Noy per Noy Lab Cabaret

25/01 per Noy Lab Cabaret, come ogni martedì ci sono Alessandra Ierse (Belli dentro, Zelig), Nadia Puma (Colorado) e Mariano Navetta (Magic Mariano)… Ma insieme a questi artisti come guest arrivano i Mensana (spesso protagonisti con i loro sketch su Comedy Central). Dalle 20 e 30 circa. Chi sono i Mensana? Ci siamo incontrati all’Università di Perugia, dove studiavamo tutti e due Scienze dellaComunicazione. Poi viste le nostre esperienze nel settore dell'animazione e del teatro amatoriale nel 2002 abbiamo deciso di far “nascere” il duo. -racconta Vincenzo Albano, classe '79, d'origine tarantina. "Infatti anche il nostro nome artistico proviene da quel periodo. - continua Francesco "Ciccio" Rigoli, classe '80, originario di Reggio Calabria. - Dopo tanti ragionamenti, chiacchierando davanti ad un piatto di pasta al pomodoro nella mensa universitaria ci siamo detti “Perchè no, “MENSANA”, se il nome vabene per un ristorante per gli studenti ,potrebbe essere buono anche per noi. (da un'intervista a Via Ponte di Nona)

Noy Milano: 25/1 Cabaret con guest i Mensana (Comedy Central) 26/1 Noy Per Lei + AperiSpa (…)

Noy Milano: 25/1 Cabaret con guest i Mensana (Comedy Central) 26/1 Noy Per Lei + AperiSpa (…)

Noy Concept Restaurant Cafè

Ingresso libero e cons. facoltativa prezzo medio a cena a persona: 40 euro.
Drink & cocktail: 6.5-9 euro. Ricco buffet per l'aperitivo
Via Soresina 4, 20144 Milano (MM1 Conciliazione)
Tel. 02 48110375 - Fax. 02 48100806
www.noymilano.com info@noymilano.com
Foto in hi res del locale: files.me.com/lorenzo.tiezzi/8yjuc0
Aperto ogni giorno tranne il lunedì dalle 8 e 30 alle 01.00
La cucina è aperta dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.00
Cena: 35/40 euro a persona, vini esclusi (menù degustazione 27-35 euro, vino compreso)


mart 25/01 Mensana @ Noy per Noy Lab Cabaret

25/01 per Noy Lab Cabaret, come ogni martedì ci sono Alessandra Ierse (Belli dentro, Zelig), Nadia Puma (Colorado) e Mariano Navetta (Magic Mariano)… Ma insieme a questi artisti come guest arrivano i Mensana (spesso protagonisti con i loro sketch su Comedy Central). Dalle 20 e 30 circa.

Chi sono i Mensana? Ci siamo incontrati all'Università di Perugia, dove studiavamo tutti e due Scienze dellaComunicazione. Poi viste le nostre esperienze nel settore dell'animazione e del teatro amatoriale nel 2002 abbiamo deciso di far "nascere" il duo. -racconta Vincenzo Albano, classe '79, d'origine tarantina. "Infatti anche il nostro nome artistico proviene da quel periodo. - continua Francesco "Ciccio" Rigoli, classe '80, originario di Reggio Calabria. - Dopo tanti ragionamenti, chiacchierando davanti ad un piatto di pasta al pomodoro nella mensa universitaria ci siamo detti "Perchè no, "MENSANA", se il nome vabene per un ristorante per gli studenti ,potrebbe essere buono anche per noi. (da un'intervista a Via Ponte di Nona)

merc 26/01 Noy Per Lei + Aperispa con truccatrice, massaggi e dj set

Make Up and Music con Lele di Mitri dj e la truccatrice professionista Fabienne Rea e per chi vuol rilassarsi… AperiSpa: Culti Day SPA Milano, la bella day spa accanto a Noy, propone un pacchetto benessere + after dinner @"NOY-Concept Restaurant Cafè. insieme per regalare una vera esperienza di gusto del benessere. L'After Dinner al Noy è relax, divertimento, un punto di ritrovo fisso per chi ama sentirsi a casa in un ambiente altamente ricercato. CultiNoySPA - AperiSPA. Tutti i Mercoledì dalle 19,00 alle 22,00 ogni mercoledì presso "Culti Day SPA Milano" e " NOY Concept Restaurant Cafè". Costo pacchetto: € 59,00 a persona - E' obbligatoria la prenotazione. Reception SPA: Tel. 02 48517588

sab 29/01 : Dj set con Gabriele Roso (RMC, chill out)

dom 30/01: BRUNCH dalle 12 alle 15, con bevande comprese: 30 euro gli adulti, 15 i bimbi con più di 3 anni, gratis quelli con meno di 3 anni

COSA SUCCEDE OGNI SETTIMANA AL NOY

Martedì: Noy Lab | Arte & Sperimentazione. Cabaret… e dintorni
Mercoledì: Noy Per Lei | Il Mercoledì Noy si tinge di rosa... Girl, you are welcome! (presente una truccatrice professionista al servizio di ragazze e signore, al posto del calcio in tv…)
Giovedì: Noy Live! | Musica unplugged, band a rotazione
Venerdì: Noy Elegance | Stile, sapori, sensazioni (menù degustazione)
Sabato: Noy Event | Visual Arts/ DJ Sets/ Presentazioni di opere letterarie ed iniziative culturali
Domenica (dalle 12:00 alle 15:00): brunch. Ogni prima Domenica del mese animazione dedicata ai bambini.

//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962
web www.lorenzotiezzi.it

venerdì 21 gennaio 2011

Bootylicious a quota dieci con il nuovo singolo di Ben DJ

E' proprio così: la Bootylicious di Danilo Rossini & Stefano Pain è pronta a sfornare la sua decima uscita. Non un disco qualunque, bensì il nuovo singolo di Ben Dj. D'origini tunisine ma trapiantato a Milano da quasi 13 anni, T. Ben Abdallah, questo il suo nome all'anagrafe, sogna di fare qualcosa con David Guetta, ma intanto si accontenta, e scusate se è poco, di far ballare i dancefloor del Belpaese e di città come Dubai, Mosca, Miami o Rio... Il suo ultimo successo, in ordine d'uscita, è Smile, che non ci ha mollato nemmeno per un istante durante le bollenti notti della scorsa estate. Il 2011 si apre invece con la stilosa Let's Get Closer, traccia di matrice house che, come di consuetudine per questo artista, punta tutto sul vocal femminile (stavolta ancora più di impatto) e sul classico refrain che dopo un po', senza farci caso, ti ritrovi a canticchiare allegramente sotto la doccia. La versione da oggi disponibile su Beatport è quella del duo tedesco Lissat & Voltaxx, che ultimamente non ne sbaglia una: lo capisci ascoltando i loro rifacimenti di Real Life dei Simple Minds o di Now Or Never di Tom Novy. E infatti anche stavolta i due dj hanno confezionato una versione che brilla della funky house più glam e patinata. Grazie a loro, ancora una volta, ballano tutte le piste... ma sempre con classe. Non è tutto: a fine mese sulla rodata etichetta di Pain & Rossini arriva anche l'attivissimo Alex Guesta con la cover di un classico dei Fugees: Ready Or Not. Anche sul piano del merchandising Bootylicious vola alto, visto che sono pronti i nuovi imperdibili gadget.

giovedì 20 gennaio 2011

Bandaliga ed Amnesia live all'Hangar 73 Orio al Serio (Bg)

Giovedì 27/1/11 all'Hangar 73 di Orio al Serio Bg (www.hangar73.it) suonano i Bandaliga, forse tributo a Ligabue più affermato in Italia. Da Balliamo sul Mondo a Bambolina e Barracuda, le hit del grande Luciano nazionale le suonano tutte con grande energia. Il concerto è seguito da dj set: il programma di venerdì 28/1/11 all'Hangar 73 prevede invece gli Amnesia (cover a 360 gradi) e poi un dj set. Sabato 29/1/11 invece dj set Batman, Steve Romei (musica a 360 gradi). Infine domemnica 30/1/11 dj set Archi (musica a 360 gradi), dalle 19 in poi. www.hangar73.it, a poche centinaia di metri dall'Aeroporto di Orio al Serio.

Domenica 23/01 Bobadilla Dalmine Bg presenta: BLUES BROTHERS ONE NIGHT con la Travelling Orkestra (11 elementi)

Domenica 23 gennaio APERTIVO MARTINI, l'appuntamento domenicale del Bobadilla di Dalmine (Bg) si fa in bianco e nero per una serata a tema assolutamente divertente: va in scena l'evento Blues Brothers. E' una serata speciale con il locale viene allestito a tema... e ci sono gadget per tutti! Per l'occasione Bobadilla ospita la "TRAVELING ORKESTRA", una band composta da 11 elementi per farci divertire a ritmo di soul&blues. Tra l'altro va ricordato che gli stessi Blues Brothers non erano altro che una 'cover band' ante litteram... con Dan Akroyd e John Belushi impegnati a reinterpretare (spesso in modo ironico e senza voler fare i geni della musica) i capolavori della black music. Tante novita anche per la mitica cena a buffet! "APERTIVO MARTINI" vi aspetta al Bobadilla dalle ore 19,00 e vi farà DIVERTIRE fino le 00,30! Durante la giornata lo staff "APERITIVO MARTINI" sarà in giro per la città di Bergamo con la macchina dei Blues Brothers con fermata in via Moroni. Info e prenotazioni: 3355971113.

Dandy Club Mantova: 22/01 Graziano della Nebbia (il dj di Dolce & Gabbana e Naomi Campbell), 29/01 Luca Dorigo celebrity dj


Dandy Club Mantova: 22/01 Graziano della Nebbia (il dj di Dolce & Gabbana e Naomi Campbell), 29/01 Luca Dorigo celebrity dj

Dandy Club
www.dandyclub.it
FOTO HI RES DEL LOCALE: www.lorenzotiezzi.it
info 3921037734
via Biagi, 14 | complesso Go Parc / zona Fashion District Outlet (a un solo km dal casello A22 Mantova Sud) Bagnolo San Vito, 46100 (Mn) Italy 
aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi
Orari: da mezzanotte alle 04
Ingresso: 15/12 euro


ven 21/01 Stefano Burra @ Dandy Club + guest

sab 22/01 Graziano della Nebbia dj guest @ Dandy Club Mantova

Ospite speciale della serata il dj GRAZIANO DELLA NEBBIA, dj per Dolce & Gabbana. Dopo aver lavorato in tutti i migliori club italiani Graziano è diventato negli ultimi anni protagonista indiscussi dei parti più esclusivi dei fashion week di tutto il mondo. Ha collaborato e tuttora si esibisce per stilisti del calibro di DOLCE E GABBANA, GIORGIO ARMANI e VALENTINO, è stato recentemente a Shangai e a Mosca in qualità di dj per alcune serate di beneficenza organizzate tra gli altri da una certa Naomi Campbell.


ven 28/01 Stefano Burra @ Dandy Club + guest

sab 29/01 Luca Dorigo dj guest @ Dandy Club Mantova

Dopo un passato un po' burrascoso e un po' di visibilità tv, non è certo il solo che, dopo aver bazzicato per un po' di tempo nel mondo dello spettacolo, si è dato al mixer. Questo però non deve far pensare che la consolle sia un ripiego, visto che la passione per la musica ce l'ha da anni. E se lo fa vuol dire che dietro un corpo d'atleta e un sorriso che conquista, c'è anche sostanza musicale. Dorigo gira ormai da tempo le più importanti disco italiane perché non è solo un personaggio, è anche un vero dj.


LA FILOSOFIA DANDY CLUB MANTOVA

"Il dandy deve aspirare ad essere ininterrottamente sublime. Deve vivere e dormire davanti ad uno specchio" (da "Il mio cuore messo a nudo" di C. Baudelaire). Dandy, nuovo club che nasce a Mantova a metà dicembre 2010 si presenta così, giocando con leggerezza con una citazione colta perfetta per raccontare quella che sarà la sua atmosfera. Per raccontare Dandy si può partire da molti aspetti. Uno dei più significativi è senz'altro rappresentato dall'occhio di riguardo che lo staff ha sempre per il pubblico femminile. Il gentil sesso potrà infatti usufruire di servizi difficilmente riscontrabili in altri club come ad esempio una zona boudoir in cui sistemarsi il trucco con l'aiuto di  Fabrizio Favari (www.fabriziofavari.it), hair & make up stylist di fama nazionale. E non è tutto: oltre al guardaroba tradizionale dedicato a cappotti e giacche ce n'è uno esclusivamente dedicato alle borse, accessorio tanto importante quanto a volte impegnativo durante una serata in discoteca. 


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





mercoledì 19 gennaio 2011

29/01/11 Warp! @ Bolgia (Dalmine, Bg). Al mixer Felix Krocher

E' un party davvero molto atteso, la nuova edizione di Warp!, la notte techno del Bolgia. Torna al mixer del locale un punto di riferimento di chi ama la cassa dritta bella spessa. Il nome Krocher significa techno tedesca. I suoi mix sono chirurgicamente precisi, e danno alla musica un'energia pazzesca. Ha iniziato a lavorare a Francoforte, città in cui è nato nel 1983. Il primo dj set l'ha fatto a soli 16 anni, facendosi accompagnare in console dal padre, mentre stava iniziando a lavorare a Sunshine Live Radio. Nel 2002 ha iniziato ad organizzare eventi in proprio, invitando artisti internazionali ed iniziando quel processo che l'ha portato a diventare un mito techno conosciuto in tutto il mondo. Nel 2004 ha pubblicato il suo primo disco, The Decksharks EP, un disco che ha fatto epoca. www.bolgia.it 335 465818 - Uscita A4: Dalmine (Bg), 20 minuti da Milano.

martedì 18 gennaio 2011

Nuova ediz. “Elettrowave challenge” fino al 10 febbraio


Artisti digitali di tutta Italia scaldate i mixer…
Arriva la nuova edizione di "Elettrowave challenge"!


Nuova edizione del concorso nazionale per dj, vj e progetti audio/video della Fondazione Arezzo Wave Italia. Si chiama "Elettrowave challenge" e dal 1999 cerca in tutta Italia i migliori artisti digitali. Ci si iscrive online, ci si sfida dal vivo in tutta Italia in un tour di selezioni e i vincitori si esibiscono a luglio a Elettrowave, cuore elettronico di Italia Wave Love Festival.

Iscriversi al concorso è semplice e gratuito. Si accede attraverso il sito www.italiawave.com fino al 10 febbraio 2011. Ogni categoria ha un regolamento dove sono descritti materiali richiesti e modalità di spedizione degli stessi.
Sono previsti due turni di selezione dal vivo nei migliori club d'Italia tra marzo e aprile e una finale nazionale nel mese di maggio. I vincitori delle tre categorie "dj producer", "vj performer", "audio/video project" si esibiscono a Elettrowave. In palio per la categoria "dj producer" anche un mixer Allen & Heath Xone:92 in collaborazione con Grisby Music, storico partner del concorso.
Le categorie "vj performer" e "audio/video projects" sono realizzate quest'anno in collaborazione con Visual lab.

Tutte e tre le categorie saranno valutate da un comitato tecnico nazionale composto dallo staff di Elettrowave Challenge e da esperti del settore. Date, risultati, selezioni saranno comunicato attraverso il sito www.italiawave.com.

Per contatti e dettagli:

Per la categoria "Dj producer":

AREA NORD - Alessandro Ferrin e Lorenz o Don ewnord@elettrowave.eu
Regioni di competenza: Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trenino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia

AREA CENTRO - Andrea Bisconti e Francesco Santioli ewcentro@elettrowave.eu
Regioni di competenza: Toscana, Emilia Romagna, Marche, Lazio, Abruzzo, Umbria

AREA SUD&ISOLE - Michele Manca ewsud@elettrowave.eu
Regioni di competenza: Molise, Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia, Sardegna

Per la categorie "Vj performer" e "A/V projects": Visual Lab info@elettrowave.eu


Iscrizioni fino 10 febbraio 2011

 

22/01/11 La Troya Ibiza @ Bolgia Dalmine (Bg). Al mixer Oscar Colorado

La Troya è uno degli show più storici ed erotici del pianeta e fa tappa sull'A4. E' il party più sexy di Ibiza, il più estremo, il più divertente. Vedere e sentire in Italia l'atmosfera di Ibiza è davvero raro, per cui si tratta di un vero evento per gli amanti della club music più trasgressiva. Le sexy dancer, oltre che sexy, sono anche vere performer che sanno come scaldare la pista. Al mixer c'è Oscar Colorado, veterano della house. www.bolgia.it

20/1 Tributo ai Guns and Roses all'Hangar 73 Orio al Serio Bg con i Muppet Suicide

Una tribute band d'eccezione fa muovere l'Hangar 73 di Orio al Serio Bg il 20 gennaio 2011. I Muppet Suicide suonano le hit dei Guns and Roses. Al locale tra l'altro l'ingresso è sempre libero con tessera (costo annuale della tessera 5 euro, che sono comprensivi di una consumazione). Si sono formati nel lontano 1998. Propongono i migliori pezzi del repertorio Gn’R, interpretandoli come solo i veri rockers sanno fare. Due ore di spettacolari canzoni condite con la migliore attitudine Rock N’ Roll: corse, salti, acrobazie, i M.S. vi trascineranno in un vortice di emozioni facendovi rivivere le sensazioni che i Guns N’Roses suscitavano nel loro pubblico. Fra le varie esibizioni in tutt’Italia spiccano una data di spalla ai leggendari L.A. Guns, due date con Gilby Clarke (ex-Guns N’Roses), e l’intero tour italiano 2005 degli Adler’s Appetite, attuale band del primo storico batterista dei GN’R Steven Adler. Cos’altro dire? Non perdeteveli! www.hangar73.it

20/1 Tributo ai Guns and Roses all'Hangar 73 Orio al Serio Bg con i Muppet Suicide

20/1 Tributo ai Guns and Roses all'Hangar 73 Orio al Serio Bg con i Muppet Suicide

Una tribute band d'eccezione fa muovere l'Hangar 73 di Orio al Serio Bg il 20 gennaio 20011. I Muppet Suicide suonano le hit dei Guns and Roses. Al locale tra l'altro l'ingresso è sempre libero con tessera (costo annuale della tessera 5 euro, che sono comprensivi di una consumazione). Si sono formati nel lontano 1998. Propongono i migliori pezzi del repertorio Gn'R, interpretandoli come solo i veri rockers sanno fare. Due ore di spettacolari canzoni condite con la migliore attitudine Rock N' Roll: corse, salti, acrobazie, i M.S. vi trascineranno in un vortice di emozioni facendovi rivivere le sensazioni che i Guns N'Roses suscitavano nel loro pubblico. Fra le varie esibizioni in tutt'Italia spiccano una data di spalla ai leggendari L.A. Guns, due date con Gilby Clarke (ex-Guns N'Roses), e l'intero tour italiano 2005 degli Adler's Appetite, attuale band del primo storico batterista dei GN'R Steven Adler.  www.hangar73.it


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Domenica 23/01 "APERITIVO MARTINI": BLUES BROTHERS ONE NIGHT @ Bobadilla (Dalmine, Bg) con la Travelling Orkestra (11 elementi)

Domenica 23/01 "APERITIVO MARTINI": BLUES BROTHERS ONE NIGHT @ Bobadilla (Dalmine, Bg) con la Travelling Orkestra (11 elementi)

Domenica 23 gennaio APERTIVO MARTINI, l'appuntamento domenicale del Bobadilla di Dalmine (Bg) si fa in bianco e nero per una serata a tema assolutamente divertente: va in scena l'evento Blues Brothers. E' una serata speciale con il locale viene allestito a tema... e ci sono gadget per tutti! Per l'occasione Bobadilla ospita la "TRAVELING ORKESTRA", una band composta da 11 elementi per farci divertire a ritmo di soul&blues. Tra l'altro va ricordato che gli stessi Blues Brothers non erano altro che una 'cover band' ante litteram... con Dan Akroyd e John Belushi impegnati a reinterpretare (spesso in modo ironico e senza voler fare i geni della musica) i capolavori della black music. Tante novita anche per la mitica cena a buffet! "APERTIVO MARTINI" vi aspetta al Bobadilla dalle ore 19,00 e vi farà DIVERTIRE fino le 00,30! Durante la giornata lo staff "APERITIVO MARTINI" sarà in giro per la città di Bergamo con la macchina dei Blues Brothers con fermata in via Moroni. Info e prenotazioni: 3355971113. 


//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI