CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 27 dicembre 2011

Cristian Marchi Presents We Are Perfect (Violence Rec / Universal) al n. 1 di iTunes (nella chart Top Ten Dance Albums)

 Cristian Marchi Presents We Are Perfect (Violence Rec / Universal) al n. 1 di  iTunes (nella chart Top Ten Dance Albums)


27/12/11, Milano. "We Are Perfect" (Violence Rec / Universal), l'album / compilation che celebra a suon di canzoni e remix la carriera ventennale di Cristian Marchi (cristianmarchi.com), ha raggiunto la prima posizione della iTunes Top Ten Dance Albums, ovvero è l'album dance più scaricato in Italia nel periodo natalizio  dj produttore che con la sua musica da tempo fa ballare mezzo mondo. Disponibile su cd e su iTunes, l'album è una carrellata di successi che mentre fanno ballare danno emozione. La carriera di Cristian, che ha recentemente fondato la sua label Violence Rec col suo fidato musicista produttore Paolo Sandrini, continua. Ma era giusto fare, per un attimo, il punto della situazione anche su cd e non solo tramite i tanti dj set. Cristian il suo sound lo chiama "house moderna" e probabilmente è proprio la definizione più giusta. La radice del ritmo house resta, ad esempio nel suo remix di "In The Music 2010" dei Deep Swing, ma su di essa si innestano ora slogan come in "Love, Sex American Express", uno dei suoi più grandi successi, ora melodie ed armonie forse vicine al pop anni '80 come in "Feel The Love"…. In numeri di Cristian fanno impressione: oltre due milioni di visualizzazioni su You Tube (www.youtube.com/marchicristian,www.youtube.com/violencerec), più o meno 3.000 persone a settimana con le mani al cielo d'inverno durante le sue serate , quasi il doppio d'estate… per un totale di circa 100.000 "biglietti venduti" all'anno. Questo è il fenomeno Cristian Marchi… 

We Are Perfect su iTunes


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *