CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 16 dicembre 2011

Ben Dj è il primo dj italiano ad avere un'app tutta sua

Se avete un iPhone, un iPod Touch o un iPad, prendete nota: da qualche giorno Ben Dj è il primo e unico dj-producer italiano ad avere un'app tutta sua, completamente gratuita e scaricabile sul vostro apparecchio attraverso iTunes, il digital store di casa Apple. L'App di Ben Dj, raggiungibile a questo indirizzo: http://itunes.apple.com/it/app/ben-dj/id486344282?mt=8, occupa davvero poco spazio e vi dà la possibilità di essere sempre aggiornati sulla sua musica, guardare in anteprima i videoclip delle sue tracce o i video delle sue serate nei locali di tutto il mondo, quindi di sapere dove il top dj milanese si esibisce durante il weekend ed interagire direttamente con lui.

BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj

Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj-producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. Dall'inizio della sua carriera ad oggi si è esibito ovunque: da Ibiza a Milano passando per Miami. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di classifiche che contano come Billboard, Beatport o iTunes.

Tante le club-hit sfornate negli ultimi anni: si va da Me & Myself, Relax Your Mind e Mistress fino alle più recenti Music Of Life, Let's Get Closer, Everytime That I Need Your Love, Alive, Keep On e French Kiss 2011. Tra i tormentoni radiofonici ecco invece Sorry, I'm In Love, Freedom Call e, soprattutto, Smile, nell'estate 2010.

Una marea di successi ma anche di collaborazioni prestigiose; tra i dj entrati in studio con Ben spuntano nomi come Lissat & Voltaxx, Wolfgang Gartner, Marco Lys, The Ignorantz, Outwork, Relight Orchestra, Paolo Aliberti e Dj Ross.

Non si scende di livello se parliamo delle etichette che hanno scelto le sue tracce: Cr2, Time, Starlight, Bootylicious, Melodica/Tambour e SuperSonik, per citare le più importanti.

Stesso discorso vale per i dj che lo hanno supportato; tra gli altri: Erick Morillo, Roger Sanchez, Pete Tong su Radio BBC 1, Mark Brown nelle sue prestigiose compilation dedicate alle capitali del clubbing come Miami o Ibiza e, per chiudere in bellezza, la crew della britannica Hed Kandi.

Da novembre 2011 Ben è in onda ogni lunedì pomeriggio su Radio Studio Più con il programma Ben Detto ed è nella rosa dei dj che suonano a rotazione nel radio show 105 InDaKlubb.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *