CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 16 novembre 2011

BAD JOKES: uscita nuovo singolo

"SEND ME A STAR"

Il nuovo singolo dei

BAD JOKES 

Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.

Babbo Natale quest'anno arriva con largo anticipo per i fans dei Bad Jokes. "Send me a star" sarà il nuovo singolo pubblicato dalla band partenopea il prossimo 26 Novembre in occasione delle festività natalizie del 2011. "Send me a star" sarà reso disponibile gratuitamente per la prima settimana sia in streaming che in download sul sito ufficiale della band e sulle maggiori piattaforme digitali.

La canzone si annuncia in pieno stile Bad Jokes, con l'inconfondibile voce di Fabrizio Balsamo a catapultare gli ascoltatori in un'atmosfera magica e festosa…di questi tempi…che altro chiedere! 
 
 
 
 
 
 
 
 

BAD JOKES  

BIOGRAFIA 

I Bad Jokes nascono dall'evoluzione dei "Band on the Run", gruppo fondato da

Claudio e Dino Lancellotti nel corso dei loro anni londinesi, dove i due fratelli

si erano trasferiti per studio. 

Ed è sempre a Londra che avviene l'incontro con Marco Corcione - talentuoso pianista e raffinato arrangiatore - e con Fabrizio Balsamo, cantante dalle potenzialità incredibili. Il doppio avvenimento si rivela da subito felice, e dopo un rodaggio fatto di esibizioni dal vivo tra la penombra di piccoli e fumosi club della capitale Britannica, si crea quell'amalgama perfetto a cui ogni band ambisce.  

Naturale conseguenza è la nascita di nuove composizioni che determinano il ritorno in Patria - per la precisione a Napoli – dando vita a un autentico periodo di clausura nel piccolo home-studio di registrazione. Come in un'acciaieria il lavoro sugli arrangiamenti dei pezzi ha un unico scopo: fondere i diversi gusti e background musicali.  

Dopo il primo CD...just a matter of time arriva il singolo per le festività 2011 "Send me a star". 
 

DATA DI USCITA: 26 NOVEMBRE 

www.badjokes.it

www.facebook.com/BadJokesOfficial

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *