CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2011

Riva Starr feat. Sud Sound System - Orizzonti (Time Records). Una bomba dancehall, house & hip hop!

Riva Starr feat. Sud Sound System - Orizzonti (Time Records). Una bomba dancehall, house & hip hop!

Stefano Miele, al mixer Riva Starr, da qualche anno è uno dei più importanti dj del panorama house. Dopo anni di sperimentazioni a Napoli, si è trasferito a Londra e da lì fa ballare il mondo con sonorità originali e sempre divertenti. Collabora con mostri sacri come Pete Tong (ad aprile hanno fatto uscire insieme la compilation Future Underground) e le release della sua label, Snatch!, non mancano mai nelle borse dei colleghi più famosi al mondo. Dopo aver creato con "I Was Drunk" un ritmo imitato in decine e decine di produzioni, dopo aver dato nuova vita a un classico come "Splendido Splendente" della Rettore.... Riva Starr torna a guardare all'Italia collaborando con i Sud Sound System, storica band salentina con vent'anni di carriera alle spalle. Il risultato è "Orizzonti", una bomba che farà ballare l'Italia e non solo per tutta l'estate 2011. Il sound è pura dancehall, ma mescola anche hip hop ed house internazionale dando un messaggio universale: "Abbattiamo le frontiere, la musica è libertà…"... Cantano i Sud Sound System, produce Riva Starr…

Radio date: 10 giugno 2011


FOTO RIVA STARR + COPERTINA DI ORIZZONTI


ORIZZONTI (traduzione italiana del testo)

(ritornello) Se Sei pronto a scoprire i miei Orizzonti con questa musica ti porto in ogni posto che vuoi, abbattiamo le frontiere liberiamole adesso, Riva Starr E Sud Sound System vi stanno chiamando qui!
 
Segui il ritmo che parte veloce adesso cammina con la musica e con i suoi spazi e va implorando verso Orizzonti
 
Perché la musica è liberta che porta gioia e vitalità, la musica gira tutto il mondo, il ritmo adesso ti libera ogni giorno con le nostre rime
 
Se Sei pronto a scoprire i miei Orizzonti con questa musica ti porto in ogni posto che vuoi, abbattiamo le frontiere liberiamole adesso Riva Starr Sud Sound System vi stanno chiamando qui!
 
Brucia adesso qui, Sud Sound System e Riva Starr che la musica è libertà, brucia così, andiamo adesso!
 
Dai andiamo il ritmo chiama, segui il ritmo che parte adesso a razzo cammina con la musica e con i suoi spazi e va implorando e camminando sorpassa i confini; ritmo che parte veloce adesso percorre gli spazi e i suoi ambienti e senza ostacoli va camminando abbatte i confini verso Orizzonti
 
Perché la musica è liberta che porta gioia e vitalità, la musica gira tutto il mondo, il ritmo adesso ti libera ogni giorno con le nostre rime
 
La musica gira tutto il mondo, il ritmo adesso ti libera ogni giorno..insieme a noi
 
Se Sei pronto a scoprire i miei Orizzonti con questa musica ti porto in ogni posto che vuoi, abbattiamo le frontiere liberiamole adesso Riva Starr Sud Sound System vi stanno chiamando qui!hop!

Lorenzo Tiezzi

Ufficio Stampa, Web Promotion






Time S.p.A. 
Via Sorbanella, 22/a - 25125 Brescia, Italy
Email: lorenzo.tiezzi@timerec.it Web: www.timerec.it
Main: +39 030 2066700 | Fax: +39 030 3545372
Mobile: +39 339 3433962 Skype: lorenzotiezzi





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *