CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2011

Bobadilla @ Minitalia (Capriate) 10/06 Cinema 90, 12/6 Aperitivo Martini

Bobadilla @ Minitalia (Capriate) 10/06 Cinema 90,  12/6 Aperitivo Martini

VENERDì 10 GIUGNO "CINEMA 90"
Oltre alle serate della domenica il Bobadilla vi aspetta alla Minitalia Leolandia di Capriate per tre "one-night" di venerdì denominate "CINEMA '90": un nuovo appuntamento dedicato alla musica house '90 con i migliori dj nazionali che suoneranno i grandi successi dance del periodo. Originali coreografie, animazione e tanto altro faranno da contorno a questo impedibile evento!
Le serate del venerdì iniziano con la cena al tavolo dalle ore 21: 00 (menu degustazione di carne o pesce, €. 35,00, vini compresi) e proseguono dalle ore 23: 00 con la discoteca fino le 3 del mattino. Tre party (10 giugno, 1 luglio e 22 luglio), un'anteprima della prossima stagione invernale del Bobadilla.

In caso di maltempo la serata si svolgerà al Bobadilla di Dalmine.

Tutti gli aggiornamenti e le news in tempo reale saranno a dispozione sul sito www.bobadilla.it
Info e prenotazioni: 3355971113.
 
 
DOMENICA 12 GIUGNO "APERITIVO MARTINI"
A tutti i numeri 1: l'astronave Star-Trek Vi informa che domenica 12 giugno "APERITIVO MARTINI" sarà ancora più STELLARE e si svolgerà presso il pianeta Minitalia Leolandia di Capriate!!
Una serata GALATTICA con la partecipazione della live band CELEBRATION!!
Un aperitivo sotto le stelle per ricordare il mitico capitano Kirk e tutto il suo equipaggio!!
Cena a buffet dalle ore 19,00 e poi dalle 21,00 si balla fino all'una del mattino!!
Dj. Alberto Carrara e Corrado Presti!!
Info e prenotazioni: 3355971113.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *