CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 14 giugno 2011

19/6 Pago e la sua band live @ Aperitivo Martini c/o Bobadilla @ Minitalia Capriate (Bg)

Domenica 19 giugno dalle ore 19,00 "Aperitivo Martini" e la sua ricca cena a buffet prendono vita a Minitalia Leolandia di Capriate (Bg) assieme a Pinocchio e "Il paese dei balocchi". Grazie allo staff del Bobadilla si torna bambini! Questa settimana c'è un guest d'eccezione, il cantante Pago con la sua band. A seguire i dj Alberto Carrara e Corrado Presti. 


Bobadilla ℅ Minitalia
via V. Veneto 52, Capriate San Gervasio (Bg)
Info e prenotazioni: 335 5971113 www.bobadilla.it
ogni domenica
3 venerdì: 10 giugno, 1 luglio e 22 luglio
In caso di maltempo le serate si svolgeranno al Bobadilla di Dalmine.
Tutti gli aggiornamenti e le news in tempo reale saranno a dispozione sul sito www.bobadilla.it


Pacifico Settembre, Pago dall'età di 13 anni per iniziativa di un compagno di squadra di tennis, nasce in Sardegna nel '71 in una famiglia piena di musica, grazie alla passione per il canto del padre napoletano, gran stornellatore per hobby e vocazione. A 24 anni lascia Cagliari e si trasferisce a Milano dove la professione musicale inizia a divenire più concreta e Pago diventa uno dei cantanti più quotati nel mondo delle cover band, tanto da divenire ospite fisso nei club più prestigiosi del settore, dalla Costa Smeralda alla Versilia, per vivere, ma anche per accrescere sempre di più la sua rubrica di contatti nel mondo dello spettacolo: le sue composizioni lo incalzano e il suo scopo è quello di far uscire la sua musica. Finalmente l'incontro con il musicista e produttore Flavio Ibba è la svolta e il primo contratto con Carosello Records gli dà l'opportunità di emergere: l'esordio di Pago è fulminante e Parlo di Te diventa in breve il tormentone dell'estate 2005 con oltre 5 mesi nei primi 50 brani più suonati dalle radio (fonte Music Control), oltre 3 mesi nei primi 30 assoluti e per ben 20 settimane nelle classifiche ufficiali di vendita, ottenendo il disco d'oro. Dopo l'uscita del suo secondo singolo Non Cambi Mai, che è rimasto per oltre 4 settimane nei primi 30 singoli italiani più venduti, Pago partecipa alla terza edizione del reality show Music Farm, condotto da Simona Ventura.  La decisione di partecipare nasce da un invito degli autori che lo avevano notato ad un concerto di Radio Italia e Pago non dubita nemmeno per un attimo, sempre in quello spirito concreto e chiaro negli intenti che anima la sua unica mission: vivere di musica e far vivere la propria musica a contatto con il pubblico, in giro per il mondo. Per oltre 8 settimane Pago gode di una fortissima esposizione mediatica e risulta il protagonista indiscusso del reality di Rai2 vincendo la finale. 


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *