CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

venerdì 13 maggio 2011

Ombre Summer Garden, a Viadana (Mn): un'oasi nel verde per ballare e rilassarsi. 27/5 S. Sartini 01/06, Nina Senicar

Ombre Summer Garden, a Viadana (Mn): un'oasi nel verde per ballare e rilassarsi. 27/5 S. Sartini 01/06, Nina Senicar

Ombre Summer Garden
www.ombresummergarden.it
info 3921037734
via Pangona, 76 Viadana (Mantova)
aperto ogni mercoledì, venerdì e prefestivi
Orari: dalle 21 alle 04
Ingresso: 8/5 €
Ristorante: € 25
(formula a buffet con l'aggiunta di piatti serviti)
dj resident: Stefano Burra
live performer: Mark Lanzetta (Relight Orchestra) 
regular guest: Gianni Morri (Pineta Milano Marittima), 
Samuele Sartini, Frankie P, Luca Cassani, 
voice: Faber, Francesco Sarzi, Danilo, Ruben

OMBRE SUMMER GARDEN L'INAUGURAZIONE

Venerdì 27 maggio al mixer ci sarà un ospite speciale: Samuele Sartini. Il top dj italiano sta vivendo un vero e proprio momento magico. Reduce dallo straordinario successo del suo singolo "Seek Bromance" in co-produzione con lo svedese Tim Berg (oltre 50 milioni di visite sul portale Youtube) Sartini partirà da Ombre Summer Garden per una tournèe estiva che lo vedrà protagonista nelle migliori location europee.

Mercoledì 1 giugno invece la consolle sarà affidata musicalmente a Stefano Burra, accompagnato dalla voce di Francesco Sarzi.
Il noto vocalist italiano, protagonista dell'ascoltatissimo programma radiofonico SpiderMix su Radio Studiopiù, sarà una presenza costante per il mercoledì targato Ombre, serata all'insegna della migliore dance anni '90. Per la serata inaugurale la madrina della serata sarà la modella e showgirl Nina Senicar.

LA FILOSOFIA OMBRE SUMMER GARDEN

"Tutto quello che è interessante accade nell'ombra" (da L.F. Céline, "Viaggio al termine della notte" ). Ombre, nuovo giardino estivo che nasce a fine maggio 2011 si presenta così, con una citazione volta a spiegare un nome insolito per una location estiva. Abituati a nomi ispirati a isole tropicali, ad atmosfere etniche o prettamente marittime, non si può non rimanere colpiti da "Ombre", termine tanto cupo quanto però affascinante. Infatti chi di noi non si è mai fermato ad ammirare un'ombra, chi di noi non ha mai cercato riparo o non ha mai vissuto momenti intriganti avvolto da essa? "Ombre" appare in netta (ma voluta) contraddizione con un locale immerso in una verde oasi di pace, delimitato da una ampia piscina e caratterizzato da scelte cromatiche luminose e calde. Il design degli spazi e l'arredamento sono stati prima progettati e poi realizzati da Giuseppe Boccalini per Afa Arredamenti (www.afa-arredamenti.com), azienda leader nell'ideazione di spazi commerciali e locali d'ogni tipo (tra le centinaia di realtà firmate dall'azienda ci sono anche il Pineta di Milano Marittima, il ristorante del Billionaire di Porto Cervo, lo Shu e il Gold by Dolce & Gabbana a Milano). 

Ombre non è solo discoteca è anche un ottimo ristorante. Nelle serate di apertura infatti la cucina targata "Terra" (ristorante viadanese apprezzatissimo per la straordinaria selezione delle materie prime) metterà a disposizione di Ombre Summer Garden la propria arte culinaria, dando vita ad una cena di qualità ma con una formula spensierata e prettamente estiva, senza eccedere né nel prezzo né in un servizio eccessivamente pomposo.  La cifra, 25 euro a persona per il pacchetto dinner + discoteca, parla da sola.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *