CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 19 aprile 2011

CLUB TO CLUB @ LAMBRETTO SOLD OUT! Su JägerMusicShot gli ultimi biglietti!

Attenzione! L'evento è SOLD-OUT! Seguendo JägerMusicShot su facebook puoi avere gli ultimi biglietti!!! Clicca qui: http://www.facebook.com/jagermusicshot

Club To Club torna a Milano presso il Lambretto Art Project per ospitare un primo evento fuori programma, “antipasto” del festival vero e proprio, che si terrà a novembre 2011.

JägerMusicShot, giovedì 21 aprile 2011 vi accompagna allo speciale concerto di James Blake: il nuovo fenomeno dell’elettronica inglese in arrivo in Italia per uno show che ha già registrato il tutto esaurito.

Oltre al live di James Blake, vi aspetta un altro evento: la presentazione del nuovo tema di Club to Club. Nel 2009 ci siamo scatenati con State Of Indepen/Dance, nel 2010 abbiamo ballato pensando a "The X Superstition"... Quale sarà la proposta per il 2011? Lo scopriremo insieme giovedì sera e saremo pronti a vivere questo nuovo "diktat" di Club to Club per tutto l'anno, seguendo le date che toccheranno Roma e Istanbul, fino al gran finale di novembre a Torino.


Dove e quando:

Club To Club @ LAP – Superstar: James Blake
21 aprile 2011 – 21.00

Lambretto Art Project
Via Cletto Arrighi 19
Lambrate (MI)

Contatta l'organizzazione: 011 812 9566 / info@clubtoclub.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *