CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 9 aprile 2011

15/4/11 Summer Preview @ Victory (Vicenza). Al mixer Marco Cavax

Victory Club -
Via Biron di sopra, 70 - 36100 Vicenza -
Tel. 0444 961499
E-mail: info@victoryclub.it -
Skype: victory_villabonin_vicenza


Venerdì 15 aprile, al Victory di Vicenza, uno dei fashion club più noti ed esclusivi d'Italia, prende vita l'evento Summer Preview. Lo scopo è iniziare a ballare con uno spirito nuovo, quello della nuova stagione che è nell'aria e contemporaneamente riunire tutti i locali simbolo del clubbing d'un certo tipo, quello più elegante. Guarda caso, sono proprio i locali in cui si esibisce con costanza Marco Cavax, top dj veneto che il 15 aprile, tra l'altro, compie gli anni.

Riassumendo, è una notte unica, perfetta per capire come balleremo la prossima estate. Ecco i locali che al Victory presenteranno la loro estate: VILLA BONIN Vicenza (che apre il 29 e 30 aprile prossimi), VILLA PAPEETE E PAPEETE Milano Marittima, COCO BEACH Lonato / Desenzano del Garda. Inoltre l'evento vede la presenza anche degli staff di altri club dove Cavax lavora durante tutto l'anno, tra cui: ZANGOLA Madonna di Campiglio, SOPRAVENTO Porto Cervo, DIAMOND St. Moritz, MALIBU Rovigo e BAMBU Mantova… Ovviamente non sono tutti i locali in cui Cavax si esibisce, ma solo alcuni, visto che gira davvero tutta l'Italia e non solo.

Ecco come Marco racconta la sua scelta per l'evento Summer Preview. "Ho scelto il venerdì VICTORY perché da anni è una delle serate di riferimento del nord Italia. Ad esempio, quest'anno il locale si è differenziato nel panorama nazionale andando ad assomigliare spesso ad un teatro. La cura degli spettacoli e l'animazione è davvero totale. Ad esempio, gli abiti e i costumi vengono utilizzati una sola volta. Pochissime realtà possono vantare di avere al loro interno persone dedite solamente alla realizzazione di costumi, scenografie e spettacoli, incaricate di stupire… Al Victory succede, ed è per questo che è uno spazio unico".

BIOGRAFIA MARCO CAVAX

Marco Cavax protagonista delle migliori località della penisola: da milano marittima a forte dei marmi al salento passando per il lago di garda; oltre a madonna di campiglio, cortina e st. moritz.Deejay della spiaggia più famosa d'Italia il PAPEETE BEACH di milano marittima, ora impegnato nei piu' importanti club quali VICTORY vicenza, THE CLUB milano,COCO BEACH desenzano del garda,PACIFICO milano marittima, DES ALPES madonna di campiglio, CLIFFHANGER CLUB madonna di campiglio, VILLA BONIN vicenza, DIAMOND st. moritz, SOPRAVENTO portocervo, ANIMA treviso, VANITA' mantova, BIBA taranto, SOUL KITCHEN bolzano. Protagonista ai party di alcune importanti aziende quali CALZEDONIA, INTIMISSIMI, TEZENIS, MAX, KRAFT nonche' al party di chiusura della MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA. Apparso anche nel reality L'UOMO PERFETTO su SKYVIVO. "La mia più grande fortuna è poter fare un lavoro che coincide con la mia passione", conclude Marco.

link:
victoryclub.it
facebook.com/marcocavax
youtube.com/marcocavax

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *