CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

domenica 10 aprile 2011

15/4/11 Summer Preview, l'estate dei top fashion club (Papeete, Villa Bonin, etc) @ Victory (Vicenza). Al mixer Marco Cavax

15/4/11 Summer Preview, l'estate dei top fashion club (Papeete, Villa Bonin, etc) @ Victory (Vicenza). Al mixer Marco Cavax


Victory Club - 
Via Biron di sopra, 70 - 36100 Vicenza - 
Tel. 0444 961499 - 
E-mail: info@victoryclub.it - 
Skype: victory_villabonin_vicenza

FOTO MARCO CAVAX IN HI RES


Venerdì 15 aprile, al Victory di Vicenza, uno dei fashion club più noti ed esclusivi d'Italia, prende vita l'evento Summer Preview. Lo scopo è iniziare a ballare con uno spirito nuovo, quello della nuova stagione che è nell'aria e contemporaneamente riunire tutti i locali simbolo del clubbing d'un certo tipo, quello più elegante. Guarda caso, sono proprio i locali in cui si esibisce con costanza Marco Cavax, top dj veneto che il 15 aprile, tra l'altro, compie gli anni. 

Riassumendo, è una notte unica, perfetta per capire come balleremo la prossima estate. Ecco i locali che al Victory presenteranno la loro estate: VILLA BONIN Vicenza (che apre il 29 e 30 aprile prossimi), VILLA PAPEETE E PAPEETE Milano Marittima, COCO BEACH Lonato / Desenzano del Garda. Inoltre l'evento vede la presenza anche degli staff di altri club dove Cavax lavora durante tutto l'anno, tra cui: ZANGOLA Madonna di Campiglio, SOPRAVENTO Porto Cervo, DIAMOND St. Moritz, MALIBU Rovigo e BAMBU Mantova… Ovviamente non sono tutti i locali in cui Cavax si esibisce, ma solo alcuni, visto che gira davvero tutta l'Italia e non solo. 

Ecco come Marco racconta la sua scelta per l'evento Summer Preview. "Ho scelto il venerdì VICTORY perché da anni è una delle serate di riferimento del nord Italia. Ad esempio, quest'anno il locale si è differenziato nel panorama nazionale andando ad assomigliare spesso ad un teatro. La cura degli spettacoli e l'animazione è davvero totale. Ad esempio, gli abiti e i costumi vengono utilizzati una sola volta. Pochissime realtà possono vantare di avere al loro interno persone dedite solamente alla realizzazione di costumi, scenografie e spettacoli, incaricate di stupire… Al Victory succede, ed è per questo che è uno spazio unico".




//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962









//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *