Cerca inTutto Disco

martedì 31 agosto 2010

Selena Gomez e David Henrie: nuova coppia o migliori amici?

Selena Gomez è stata recentemente paparazzata in un ristorante di Hollywood, per la precisione il Philippe Chow, con il suo migliore amico, almeno così continuano a confermare loro, David Henrie. Alla vista dei fotografi Selena gomez ha avuto però un atteggiamento strano.

La giovane cantante americana si è agitata coprendosi il viso con la borsa, dopo che oltretutto era appena stata fotografata in primo piano. David Henrie invece era quasi divertito dalla situazione e teneva in mano un misterioso pacco regalo.

Restando col dubbio e aspettando nuove foto dai paparazzi o eventuali dichiarazioni dei diretti interessati, aspettiamo di goderci il nuovo video di Selena Gomez, A Year Without Rain, e l'esordio della serie Camp Rock 2 The Final Jam.

11/9 Peter Pan Milano: inaugurazione stagione invernale in collab. con World Fashion Channel (Sky 488) Al mixer il top dj Miki Garzilli

FOTO in hi res PETER PAN MILANO da scaricare in un solo click:
files.me.com/lorenzo.tiezzi/bs60io

Sabato 11 settembre al Peter Pan Milano si continua a ballare. Dopo un agosto in cui ha il nuovo locale ha fatto ballare giovani provenienti da tutto il nord Italia, la movida continua ogni sabato notte (e presto anche in altre serate).

L'inaugurazione della nuova stagione, quella che dalla fine dell'estate 2010 arriverà alla primavera 2011, si concretizza in un party in collaborazione con World Fashion Channel (Sky 488), canale satellitare dedicato alla moda visibile in tutto il mondo. La festa sarà quindi poi in onda in tutto il pianeta e sarà animata, oltre che dalle belle performer del locale, anche da splendide creature dell'universo moda.

Le novità del club di Paderno Dugnano (Mi) sono moltissime, primo tra tutti un restyling che trasfomerà il locale in uno spazio black & white con tanti elementi in cristallo. Notevole anche l'attenzione alla qualità della serata degli ospiti, da tutti i punti di vista. L'impianto audio è potentissimo e di grande qualità, il servizio di sicurezza sempre cortese e all'altezza della situazione. Al Peter Pan Milano ci si diverte, ma gli eccessi d'ogni tipo sono banditi e questo stile sta trovando tanti estimatori.

Al mixer, come in agosto, torna Miki Garzilli con la sua house sexy, potente. Garzilli dal mixer sa alternare le hit del momento con un suono a tratti sofisticato, a tratti potente… ma sempre efficacissimo. Garzilli, milanese d'adozione e oggi trapianto sul Garda, è uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural,


Chi desidera inizare la serata nel migliore dei modi e cenare al club trova ben 5 menù diversi: c'è pizza, ci sono due diversi menù di carne, e due menù di pesce. I prezzi variano da 20 a 40 euro a persona ed è compreso l'ingresso in discoteca.


SCHEDA PETER PAN MILANO

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14 20037 Paderno Dugnano (Milano)
0291920776
www.peterpanmilano.it

regular gues dj: Miki Garzilli.
Club dalle 23, cena dalle 21 e 30
Aperto tutto l'anno: tre sale al chiuso ed ampio giardino estivo
Ingresso 15 - 10 euro, Target 18-40 anni
Ristorante con pizza, carne o pesce : 20 - 40 euro compreso ingresso in disco.

NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).

4/9 Top dj SERGIO MAURI @ Cantinaccia (Bs) /// 4/9 Live your summer @ Fura Lonato Bs + 5/9 Domenica Italiana

4/9 Top dj SERGIO MAURI @ Cantinaccia (Bs) ///  4/9 Live your summer @ Fura Lonato Bs + 5/9  Domenica Italiana 

4/9 Top dj SERGIO MAURI @ Cantinaccia (Bs)

FOTO DELL'ARTISTA IMMEDIATAMENTE DISPONIBILI su www.lorenzotiezzi.it sezione hi res photo - foto alta ris. Si scarica con un click.

E' uno dei dj producer italiani in maggiore ascesa in ambito fashion. Sergio Mauri è sempre simpatico, sempre sorridente. E dietro al mixer propone una easy house piena di energia, proprio quello che ci vuole per dare una bella carica ai club più chic. Il ritmo... La passione per la musica... Conta solo questo per lui. Mauri ha una carica e un carisma non comuni, che dimostra costantemente durante tutte le sue serate e che riesce a trasmettere al suo pubblico, creando cosi un coinvolgimento unico. Ed ha pure un'ottima tecnica dietro al mixer. 

Sabato 4 settembre, tra l'altro Sergio festeggia alla Cantinaccia il suo compleanno.

Tra i tanti lavori musicali di Sergio Mauri va segnalato il suo nuovo singolo Everybody dance, che arriva dopo precedenti successi, tra i tanti segnaliamo solo Run to you. Everybody dance è caratterizzata dalla splendida voce di Janet Gray e da una pianata stile anni '90. Come sempre per le produzioni di Sergio ritmo che non molla, ma c'è anche la melodia che resta in testa. Tra le varie versioni cui segnaliamo il top producer/remixer DJ Chukie, il remix di Andrea Paci ed una club mix saltellante e perfetta per l'estate. Disponibile su vinile, Cd e sui vari portali tra cui iTunes, Beatport, Juno. Etichetta Stop and Go (Saifam).


Cantinaccia
via Sorbanella 3 (Brescia)
////////

4/9 Live your summer @ Fura Lonato Bs + 5/9  Domenica Italiana 

Un altro summer party da non perdere al Fura, sabato 4 settembre. Al mixer come sempre Denis M con la sua house da battaglia, ovvero sempre divertente. Domenica 5/9, invece prende vita come sempre il party Domenica Italiana. Il resident dj è lo stesso, Denis M, la piacevole novità è l'ingresso libero con consumazione facoltativa

FURA
Via Lavagnone 13
Desenzano - Lonato, Bs
infoline 3407675118
Art director Christian Luzzardi




photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



17-18/9: Deadmau5 + Steve Aoki @ Bolgia (Dalmine, Bg) per Futurama Weekender: prevendite, hotel, info

17-18/9: Deadmau5 + Steve Aoki @ Bolgia (Dalmine, Bg) per Futurama Weekender: prevendite, hotel, info

Venerdì 17 e Sabato 18 settembre riparte la One Night elettronica del Bolgia di Bergamo FUTURAMA WEEKENDER. La qualità musicale dell'evento colloca il BOLGIA ai massimi livelli Europei. Venerdì 17 settembre special guest della prima delle due serate è infatti DEADMAU5 dj e producer Canadese di fama mondiale, uno che si è aggiudicato innumerevoli premi e riconoscimenti arrivano fino al 6° posto della classifica dei TOP 100 DJ'S della rivista DJ MAG. A completamento della serata il giovane talentuoso dj e remixer SUPABEATZ, l'italianissimo trio di dj's e produttori TURBOBOYS  e THE S. La Star di  Sabato 18 settembre, che ritorna dopo il successo della sua prima esibizione al Bolgia, è  invece lSTEVE AOKI dj, produttore e fondatore della DIM MAK Records. Tra gli altri ha remixato artisti del calibro di Snoop Dogg, Timbaland. Con lui cin console GIGI BAROCCO, anch'esso membro della scuderia  DIM MAK, il duo italiano  BELZEBASS  NIKAS WOLF. Entrambe le serate saranno supportate dal  MEDICINA The Electro Therapy , con artisti come PELUSSJE, LANDMARK ,  ALE TILT ,  COOL KIDS CAN'T DIE . 

PREZZI
Abbonamento per 17 e 18 settembre: 36 euro + 3 euro prevendita
Venerdì 17 settembre (Deadmau5) 27 euro + 2 euro prevendita
Sabato 18 settembre (Steve Aoki): 22 euro + 2 euro prevendita

PREVENDITE ONLINE

www.rndpromotion.com      
www.mailticket.it
www.bolgia.it 

PREVENDITE TELEFONICHE
oppure telefonando al Bolgia: 035.506742 - 335.465818 


BOLGIA
www.bolgia.it
www.facebook.com/futuramaparty
Via Vaccarezza 9 Osio Sopra Bg
A4: Dalmine (alla rotonda a a sx, il locale sulla dx dopo circa 2.5 km
info 335465818

CONVENZIONE PER HOTEL: SOLO 25 EURO A PERSONA A NOTTE!

PALACE HOTEL Zingonia 4 stelle/Lusso
www.palacehotelbg.it
Corso Europa, 2 · Verdellino (BG)
una notte in camera doppia, 25 euro a testa compreso di prima colazione.
le camere si potranno tenere fino le ore 16:00 del pomeriggio
prenotazione chiamare lo 035.4189200 e chiedere la convenzione Bolgia

BIO STEVE AOKI
Personaggio noto per il suo look oltreché per la sua fidget house scatenata, Steve Aoki è uno vero top dj e ha un calendario fittissimo che mai o quasi mai include il belpaese. Il 6 marzo fa un'eccezione per il Bolgia di Dalmine Bg. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket (e infatti compare in diversi videogame dedicati a questo sport) produce tra gli altri Bloc Party, Klaxons, the Kills. La sua casa discografica Dim Mark ha poi generato la Dim Mark Collection, un brand d'abbigliamento assolutamente top per chi ama lo street wear vicino al fashion. Tra le altre cose, Aoki è testimonial del marchio fashion WESC (We Are The Superlative Conspiracy) e compare spesso nei video dei suoi compari Crookers, Bloody Beetroots...

BIO DEADMAU5
Deadmau5 (si pronuncia "dedˌmaʊs", letteralmente "Topo Morto"), pseudonimo di Joel Zimmerman (Toronto, 5 gennaio 1981), scrive Wikipedia. Fa sorridere il fatto che su Google non sia disponibile una sua mini biografia in italiano. Noto e acclamato in tutto il pianeta per i suoi set scatenati e per la sua mascherona da topo (il suo nome vuol dire topo morto), in console si scatena come un matto e mescola elettronica e rock. Ad esempio spesso remixa live pezzi dei Daft Punk divertendosi col multieffetto… e sembra quasi un chitarrista rock. Canadese e giovanissimo, ha un suono globale che spacca la pista. La maschera da topo, spesso, in console per il caldo se la toglie… ed è uno strumento di divertimento, non di mistero. www.deadmau5.com
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



PAGINEDELLANOTTE, PER CHI DI NOTTE LAVORA: barman, camerieri, dj, servizi...

PAGINEDELLANOTTE, PER CHI DI NOTTE LAVORA: barman, camerieri, dj, servizi...

In un momento di crisi economica e di posti di lavoro prende vita un nuovo sito internet dedicato al mondo dei locali e del divertimento che si prefigge lo scopo di mettere in comunicazione le aziende e i locali operanti nel settore dell'intrattenimento, voglia trattarsi di discoteche, bar, ristoranti o eventi, con i professionisti operanti in questo settore. Dj, personale di servizio quali barman – camerieri – sicurezza - guardarobieri-parcheggiatori ecc, nonché tutte le aziende di servizi operanti quali service vari, radio, giornali, ecc..  Il primo sito del suo genere che darà la possibilità a chi si iscrive di farsi conoscere e far conoscere il proprio lavoro verso chi opera nel settore, mettendo a disposizione degli stessi, in continua ricerca di professionisti, la propria figura per operare al meglio nelle loro attività. La gestione delle iscrizioni avverrà autonomamente da parte dei professionisti che avranno la possibilità di crearsi la propria pagina inserendo un testo, foto, file audio e file video. A iscrizione avvenuta in automatico una volta alla settimana ai locali iscritti alla newsletter verrà inviata una mail con le nuove iscrizioni al sito potendo consultarle con un semplice click. A sua volta anche i locali potranno inserire i loro annunci di ricerca per una figura specifica, una volta inserita, a tutti gli iscritti aventi quelle caratteristiche arriverà una mail di avviso di una possibilità di impiego . E non finisce qui, molti altri servizi e possibilità di promozione sono presenti all'interno del sito, dal 1°ottobre 2010 PAGINEDELLANOTTE, tutte le soluzioni per il proprio successo in un click.

www.paginedellanotte.it
049 767911
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



lunedì 30 agosto 2010

BOLGIA 2010: WARP! CON T. SCHUMACHER E J. CAPRIATI (11/9), poi DEADMAU5 (17/9) e STEVE AOKI (18/9) per Futurama Weekender!

BOLGIA Dalmine Bg: le serate di settembre! www.bolgia.it info 335465818

11/9 Thomas Schumacher + Joseph Capriati @ Warp! @ Bolgia (Dalmine Bg) Opening Party!
17/9 Deadmau5 @ Bolgia (Dalmine, Bg) per FUTURAMA Weekender (day 1)
18/9 Steve Aoki @ Bolgia (Dalmine, Bg) per FUTURAMA Weekender (day 2)


Un settembre che più elettronico non si può, per il Bolgia di Dalmine (Bg). L'11, per l'opening della stagione, arrivano due top dj come Thomas Schumacher e Joseph Capriati. Maestro del mixer e nella produzione musicale, Schumacher è, da circa vent'anni, uno degli attori principali della scena techno tedesca. Il suo ultimo singolo, "Bandera", lo ha stampato sulla Snatch!, l'etichetta del top nostrano, ma londinese d'adozione, Riva Starr. Il secondo ospite, Capriati, è italiano. Infatti le sue origini sono napoletane, proprio come il citato Riva Starr e suoi colleghi come Marco Carola o Danilo Vigorito. Nonostante la sua giovane età, Capriati ha suonato in ogni parte del globo, dal Giappone al Sud America; oltre ad aver stampato dischi per etichette come Drumcode o CLR. Il 17 e 18 settembre invece prende vita Futurama Weekender. La consolle se la spartiscono altri due fuoriclasse. Ovvero Deadamau5, in scena il 17/9, e Steve Aoki, che invece suona il giorno dopo, il 18/9. Deadmau5 ha origini canadesi, ha una sua personale music-factory, la mau5trap, ed un vero genio dell'informatica e della computer music. Ha fatto della trance prima e dell'electro house poi i suoi cavalli di battaglia. Il suo anno è stato il 2008. Il suo successo, oltre che ad un innegabile talento, lo deve anche a Beatport. A dividere la consolle con Joel Zimmerman, questo il nome di battesimo del dj che si esibisce con una bella mascherona da topo, ecco i Turboboys, Supabeatz e The S. E per finire c'è il poliedrico Aoki. Dj producer, testimonial per un marchio come WESC, inventore di un brand di abbigliamento pensato per chi ama lo street wear (Dim Mark Collection), giocatore di basket e persino pittore, questo bravo artista di Los Angeles ha fatto della fidget house il suo genere musicale prediletto. Nonostante sia in attività dal '96, anno in cui ha fondato la sua label Dim Mark, il vero botto lo ha fatto quest'anno con la hit "I'm In The House", realizzata in collaborazione con Zuper Blahq, alter ego dell'attivissimo will.i.am. Anche Aoki non è da solo. Con con lui si esibiscono Gigi Barocco, Balzesbass, Nikas Wolf, Pelussje e Landmark. Nel privè c'è la situazione "Medicina" e dal Tilt di Milano ai piatti arriva Ale Tilt.

domenica 29 agosto 2010

11/9 Peter Pan Milano: inaugurazione stagione invernale in collab. con World Fashion Channel (Sky 488) Al mixer il top dj Miki Garzilli

11/9 Peter Pan Milano: inaugurazione stagione invernale in collab. con World Fashion Channel (Sky 488) Al mixer il top dj Miki Garzilli 

FOTO in hi res PETER PAN MILANO da scaricare in un solo click:

Sabato 11 settembre al Peter Pan Milano si continua a ballare. Dopo un agosto in cui ha il nuovo locale ha fatto ballare giovani provenienti da tutto il nord Italia, la movida continua ogni sabato notte (e presto anche in altre serate).

L'inaugurazione della nuova stagione, quella che dalla fine dell'estate 2010 arriverà alla primavera 2011, si concretizza in un party in collaborazione con World Fashion Channel (Sky 488), canale satellitare dedicato alla moda visibile in tutto il mondo. La festa sarà quindi poi in onda in tutto il pianeta e sarà animata, oltre che dalle belle performer del locale, anche da splendide creature dell'universo moda. 

Le novità del club di Paderno Dugnano (Mi) sono moltissime, primo tra tutti un restyling che trasfomerà il locale in uno spazio black & white con tanti elementi in cristallo. Notevole anche l'attenzione alla qualità della serata degli ospiti, da tutti i punti di vista. L'impianto audio è potentissimo e di grande qualità, il servizio di sicurezza sempre cortese e all'altezza della situazione. Al Peter Pan Milano ci si diverte, ma gli eccessi d'ogni tipo sono banditi e questo stile sta trovando tanti estimatori. 

Al mixer, come in agosto, torna Miki Garzilli con la sua house sexy, potente. Garzilli dal mixer sa alternare le hit del momento con un suono a tratti sofisticato, a tratti potente… ma sempre efficacissimo. Garzilli, milanese d'adozione e oggi trapianto sul Garda, è uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural, 


Chi desidera inizare la serata nel migliore dei modi e cenare al club trova ben 5 menù diversi: c'è pizza, ci sono due diversi menù di carne, e due menù di pesce. I prezzi variano da 20 a 40 euro a persona ed è compreso l'ingresso in discoteca.


SCHEDA PETER PAN MILANO

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 

regular gues dj: Miki Garzilli.
Club dalle 23, cena dalle 21 e 30
Aperto tutto l'anno: tre sale al chiuso ed ampio giardino estivo
Ingresso 15 - 10 euro, Target 18-40 anni
Ristorante con pizza, carne o pesce : 20 - 40 euro compreso ingresso in disco.

NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



giovedì 26 agosto 2010

28/8 continua l'estate di Bnn Fashion Club, a Cabras (Or)

28/8 continua l'estate di Bnn Fashion Club, a Cabras (Or)

Che notti movimentate al Bnn di Cabras (Oristano), il paese della bottarga che si sta facendo conoscere anche per un certo stile nella nightlife! Il club di Peppino Dessì ogni sera propone tre atmosfere musicali diverse tra loro (house cantata, revival '70-'80 e  hip hop - reggaeton), il tutto condito con un'atmosfera 'fashion' & glamour made in Sardegna. In consolle sabato 28 agosto ci sono i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton 

www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



29/8 FILIPPO NARDI @ COCO BEACH (Lonato del Garda, Bs) - 28/8 Denis M @ Fura Lonato Bs, 29/8 Notte Italiana - 28/8 Miki Garzilli + Espuma Party @ Peter Pan Milano


29/8 FILIPPO NARDI @ COCO BEACH (Lonato del Garda, Bs) - 28/8 Denis M @ Fura Lonato Bs, 29/8 Notte Italiana - 28/8 Miki Garzilli + Espuma Party @ Peter Pan Milano

Ecco i dettagli relativi ai tre locali

29/8 FILIPPO NARDI @ COCO BEACH (Lonato del Garda, Bs) e locale aperto 27 e 28 agosto

COCO BEACH
Via Catullo 5, Lido di Lonato
- Lonato del Garda - (BS)
Tel. +39030/9912542 +39 340 2145866

Molti lo conoscono solo per la sua partecipazione al Grande Fratello e ai successivi programmi tv, ma Filippo Nardi è un vero dj.  E' stato ad esempio resident al Pacha di Ibiza a fine anni '80 e da anni suona solo un certo tipo di house, quella che unisce melodia, ritmo e relax.  Nardi fa ballare la spiaggia del Coco Beach per l'ultima volta per quest'agosto 2010.  Filippo Nardi si unisce al folto team di dj che fanno ballare il locale di Lonato del Garda, ovvero a Mirko Berti, Jack Morante e Dinero. Voice Cire. Coco Beach è aperto ogni giorno come spiaggia e ristorante e come discoteca anche venerdì 27 e sabato 28 agosto.

/////////// /////////// /////////// /////////// /////////// /////////// ///////////
/////////// /////////// /////////// /////////// /////////// /////////// ///////////
/////////// /////////// /////////// /////////// /////////// /////////// ///////////


28/8 Denis M e Federico Trebbi @ Fura Lonato (Bs) 29/8 Notte Italiana con ingresso libero 

In scena al top club di Lonato, il Fura, un grande party per sabato 28 agosto. In console c'è come sempre l'efficacissimo Denis M. Insieme a lui, alla voce l'esperto Federico Trebbi alla voce e al mixer c'è anche Mirko Dolci. Che dire di più? L'estate è ancora lunga, lunghissima. Il 29/8 come sempre prende vita il party Notte Italiana, con ingresso libero. Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it art director Christian Luzzardi. Alla voce Federico Trebbi, nel privè Pisto, Seba, Matteo Dincao.

FURA
Via Lavagnone 13 
Desenzano - Lonato, Bs 
infoline 3407675118 
Art director Christian Luzzardi
/////////// /////////// /////////// /////////// /////////// /////////// ///////////
/////////// /////////// /////////// /////////// /////////// /////////// ///////////
/////////// /////////// /////////// /////////// /////////// /////////// ///////////



28/8 Miki Garzilli @ Peter Pan Milano (Paderno Dugnano) + I love Ibiza Espuma Party

foto
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/mkalbp
Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 
www.peterpanmilano.it

Sabato 28 agosto 2010 in particolare, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna a Timisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural. Oltre alla house globale di Garzilli, il party decolla con la schiuma: il titolo infatti è "I love Ibiza Espuma Party". T shirt in omaggio e possibilità di cenare dalle 21 e 30 in poi con diverse formule.



/////////// /////////// /////////// /////////// /////////// /////////// ///////////
/////////// /////////// /////////// /////////// /////////// /////////// ///////////
/////////// /////////// /////////// /////////// /////////// /////////// ///////////
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



mercoledì 25 agosto 2010

12/09 dalle 19 in poi: PRE OPENING BOBADILLA AL PORTICO DEL SEMINARIO (Calcinate, Bg)

12 settembre Bobadilla pre - opening @ Portico del Seminario (via Portico del Seminario 1, Calcinate Bg, uscita A4: Seriate info 035561575). Si festeggia con lo staff del Boba per stemperare la malinconia della fine dell'estate in una location da sogno, piena di verde e di storia. Attenzione: la festa è proprio domenica 12 settembre, dalle 19 in poi, non l'11 come erroneamente comunicato in precedenza

17 e 18 settembre Bobadilla Dalmine (Bg) inaugurazione ufficiale Bobadilla. Nel 2010 il locale ha compiuto 38 anni. E' nato infatti il 9 marzo 1972. Nato moderno e funzionale, una discoteca elegante, innovativa e rivoluzionaria rispetto alle mode del tempo, al di fuori di ogni tendenza è rimasto un luogo di ritrovo per chi ha un certo stile e ha voglia di divertirsi senza per questo mettersi in vetrina. La prima domenica Aperitivo Martini @ Bobadilla è invece in programma per il 3 ottobre 2010.

LO STILE DEL BOBA Entrare al “Boba”, così lo chiamano i clienti più affezionati, è un po’ come isolarsi in un luogo “vero”. Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i “costi”. Non c’è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto così normale da essere speciale... Lo stile Boba si evolve e fa tesoro dei 38 anni di storia del locale. Tra le novità una domenica che inizia dall'aperitivo, e un'opening della stagione in una splendida location come il Portico del Seminario.

LA STORIA DEL BOBA Negli anni '70 il Boba anticipa gli anni della “Febbre del sabato sera” durante i quali si consolida un nuovo concetto di locale: la discoteca. Negli anni dal Boba sono passati personaggi della musica italiana e del cabaret come Gino Paoli, Ornella Vanoni, Claudio Villa, Enrico Montesano, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Walter Chiari, Teo Teocoli… Ma non solo. Ci sono passati jazzisti di fama mondiale come Herbie Hancock, Chet Baker Quartet, Elvin Jones, Gerry Mulligan Quartet, Dave Holland, Max Roach, Sarah Vaughan…

LE SERATE E LA MUSICA DEL BOBA Sono confermatissime le serate storiche del Boba, ossia il venerdì La Dolce Vita e il sabato Boba Classic e pure i Martedì La Festa del Segno, una volta al mese. La musica è easy house e unisce ritmo e melodia. Ma c'è una novità. La domenica si chiama Aperitivo Martini, una sorta di trasformazione per il locale di Dalmine che diventa uno showroom per gustare tutte le novità del noto drink brand… E soprattutto per scatenarsi in orari perfetti per ripartire in forma il lunedì. Il party inizia alle 19 e finisce all'1. La musica in questo caso è anni '80 e '90. Fino alle 22 e 30 il concerto di una live band con repertorio dedicato al periodo è accompagnato da un buffet in stile Boba (ossia ricco e di qualità assoluta). Chi desidera cenare al tavolo può farlo servendosi al buffet e poi scegliendo alcuni piatti da un mini menù. Al mixer ogni venerdì c'è Corrado Presti (ex F.P.I. Project) con Maurizio Rocco. Ogni sabato Ricky Artistarco di Rtl 102.5. Al microfono spesso c'è Cristian Donati direttamente da Radio Viva Fm.

IL RISTORANTE DEL BOBADILLA Iniziamo dal vino. A disposizione di chi cena al Boba ci sono ben 200 etichette, una scelta unica o quasi per un ristorante legato ad una disco. La cucina è raffinata, mediterranea e creativa, con proposte di piatti caratterizzati da prodotti italiani soprattutto locali. Lo staff di cucina guidato dallo Chef Francesco Gotti comprende ben 7 cuochi. C'è la carne e c'è il pesce, selezionati in base alla qualità delle materie prime e alla stagionalità dei prodotti. Si sceglie tra una menù alla carta, la proposta del giorno e piatti e menù per celiaci (autorizzazione certificata AIC, Associazione Italiana Celiaci), anche questo un caso unico o quasi per quel che riguarda le discoteche.

BOBADILLA via Pascolo 34 Dalmine (Bg) 035561575 www.bobadilla.it Aperto ogni venerdì, sabato dalle 20 e 30 alle 4 e da ottobre 2010 anche la domenica dalle 19 all'1. Un martedì al mese la festa del Segno, dalle 20 alle 2

martedì 24 agosto 2010

BOLGIA 2010: WARP! CON T. SCHUMACHER E J. CAPRIATI (11/9), poi DEADMAU5 (17/9) e STEVE AOKI (18/9) per Futurama Weekender!

BOLGIA 2010: WARP! CON T. SCHUMACHER E J. CAPRIATI (11/9), poi DEADMAU5 (17/9) e STEVE AOKI (18/9) per Futurama Weekender!

BOLGIA Dalmine Bg: le serate di settembre! www.bolgia.it info 335465818

11/9 Thomas Schumacher + Joseph Capriati @ Warp! @ Bolgia (Dalmine Bg) Opening Party!
17/9 Deadmau5 @ Bolgia (Dalmine, Bg) per FUTURAMA Weekender (day 1)
18/9 Steve Aoki @ Bolgia (Dalmine, Bg) per FUTURAMA Weekender (day 2)


Un settembre che più elettronico non si può, per il Bolgia di Dalmine (Bg). L'11, per l'opening della stagione, arrivano due top dj  come Thomas Schumacher e Joseph Capriati. Maestro del mixer e nella produzione musicale, Schumacher è, da circa vent'anni, uno degli attori principali della scena techno tedesca. Il suo ultimo singolo, "Bandera", lo ha stampato sulla Snatch!, l'etichetta del top nostrano, ma londinese d'adozione, Riva Starr. Il secondo ospite, Capriati, è italiano. Infatti le sue origini sono napoletane, proprio come il citato Riva Starr e suoi colleghi come Marco Carola o Danilo Vigorito. Nonostante la sua giovane età, Capriati ha suonato in ogni parte del globo, dal Giappone al Sud America; oltre ad aver stampato dischi per etichette come Drumcode o CLR. Il 17 e 18 settembre invece prende vita Futurama Weekender. La consolle se la spartiscono altri due fuoriclasse. Ovvero Deadamau5, in scena il 17/9, e Steve Aoki, che invece suona il giorno dopo, il 18/9. Deadmau5 ha origini canadesi, ha una sua personale music-factory, la mau5trap, ed un vero genio dell'informatica e della computer music. Ha fatto della trance prima e dell'electro house poi i suoi cavalli di battaglia. Il suo anno è stato il 2008. Il suo successo, oltre che ad un innegabile talento, lo deve anche a Beatport.  A dividere la consolle con Joel Zimmerman, questo il nome di battesimo del dj che si esibisce con una bella mascherona da topo, ecco i Turboboys, Supabeatz e The S. E per finire c'è il poliedrico Aoki. Dj producer, testimonial per un marchio come WESC, inventore di un brand di abbigliamento pensato per chi ama lo street wear (Dim Mark Collection), giocatore di basket e persino pittore, questo bravo artista di Los Angeles ha fatto della fidget house il suo genere musicale prediletto. Nonostante sia in attività dal '96, anno in cui ha fondato la sua label Dim Mark, il vero botto lo ha fatto quest'anno con la hit "I'm In The House", realizzata in collaborazione con Zuper Blahq, alter ego dell'attivissimo will.i.am. Anche Aoki non è da solo. Con con lui si esibiscono Gigi Barocco, Balzesbass, Nikas Wolf, Pelussje e Landmark. Nel privè c'è la situazione "Medicina" e dal Tilt di Milano ai piatti arriva Ale Tilt.

Thomas Schumacher mini bio (dj set @ Bolgia Bg 11 settembre)

Dj/producer che fa ballare proponendo suoni a cavallo tra techno, minimal e tech house. Thomas Schumacher, da sempre ha scelto di non rappresentare nessuno stile in particolare... Il risultato? Ha creato uno stile unico e di successo tanto da divenire il suo punto di forza nonché marchio inconfondibile. Schumacher è uno personaggio internazionale e presenzia regolarmente nei più importanti club mondiali, conciliando la sua attività fra studio con tappe nelle sale d'aspetto degli aeroporti del globo. Il viaggio, come la consolle sono elementi essenziali per Thomas, girare il mondo non lo spaventa. Spesso suona in Colombia, tra Bogota, Medellin, Cali…

Joseph Capriati mini bio  (dj set @ Bolgia Bg 11 settembre)

Italiano, italianissimo nonostante il nome… E' giovanissimo ma è già un vero mito della techno. Nel 2005 inizia la sua svolta nella produzione discografica. Comincia ad apprendere l'uso dei programmi musicali in uno studio di registrazione di un suo amico finché non acquista la sua prima scheda audio e tastiera midi: inizia a lavorare in proprio e nel corso di un anno riesce a sfornare le sue prime vere tracce. Nel 2006 diventa dj resident del nuovo club "underground" della sua città, il "Disco Seven" e qui conosce il proprietario dell'etichetta GLOBOX il quale decide di iniziare una collaborazione e di stampargli il suo primo vinile dal titolo "Formaldehyde" e b side "Microbiotik" con un remix di Massi DL riscuotendo un grande successo e suonato da artisti del calibro di Richie Hawtin, Magda, Paco Osuna. A fine 2007 la sua prima release su Analytic Trail rec di Markantonio lo introduce ufficialmente nel panorama techno mondiale con "C'est la vie"suonato da tutti i migliori dj's del mondo. Dopo mille altre release, riesce riuscendo a realizzare un EP su una delle labels storiche del panorama techno mondiale, la CLR dell'autorevole Chris Liebing. Il tedesco decide di puntare sul giovane Capriati per la nuova era della sua CLR e ad inizio 2009 ecco arrivare le due track "Login" e "Passworld"! Seguono poi alcune tracce per la DRUMCODE del pioniere Adam Beyer con 2 tracce su vinile "Sidechains" e "Kontrol room" più altre 4 in digitale. Alcuni degli artisti a cui si ispira sono Speedy J, Adam Beyer,Richie Hawtin, Marco Carola, Paco Osuna, Rino Cerrone, Danilo Vigorito, Markantonio etc... 

DEADMAU5 @ Bolgia Dalming Bg 17/9 per FUTURAMA Weekender (day 1)

Deadmau5 (si pronuncia "dedˌmaʊs", letteralmente "Topo Morto"), pseudonimo di Joel Zimmerman (Toronto, 5 gennaio 1981), scrive Wikipedia. Fa sorridere il fatto che su Google non sia disponibile una sua mini biografia in italiano. Noto e acclamato in tutto il pianeta per i suoi set scatenati e per la sua mascherona da topo (il suo nome vuol dire topo morto), in console si scatena come un matto e mescola elettronica e rock. Ad esempio spesso remixa live pezzi dei Daft Punk divertendosi col multieffetto… e sembra quasi un chitarrista rock. Canadese e giovanissimo, ha un suono globale che spacca la pista. La maschera da topo, spesso, in console per il caldo se la toglie… ed è uno strumento di divertimento, non di mistero. www.deadmau5.com

STEVE AOKI  Bolgia Dalming Bg 18/9 per FUTURAMA Weekender (day 2)

Personaggio noto per il suo look oltreché per la sua fidget house scatenata, Steve Aoki è uno vero top dj e ha un calendario fittissimo che mai o quasi mai include il belpaese. Il 6 marzo fa un'eccezione per il Bolgia di Dalmine Bg. Losangelino doc, ha una vera passione per il basket (e infatti compare in diversi videogame dedicati a questo sport) produce tra gli altri Bloc Party, Klaxons, the Kills. La sua casa discografica Dim Mark ha poi generato la Dim Mark Collection, un brand d'abbigliamento assolutamente top per chi ama lo street wear vicino al fashion. Tra le altre cose, Aoki è testimonial del marchio fashion WESC (We Are The Superlative Conspiracy) e compare spesso nei video dei suoi compari Crookers, Bloody Beetroots...


CONTATTI
www.bolgia.it
Via Vaccarezza 9 Osio Sopra Bg
A4: Dalmine (alla rotonda a a sx, il locale sulla dx dopo circa 2.5 km
info 335465818

PREZZI
11 settembre
ingresso donna entro le 24 10 euro con consumazione
ingresso uomo  entro le 24 16 euro con consumazione
Futurama Weekender: 24 euro con acquisto online in prevendita tramite il sito www.bolgia.it
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



lunedì 23 agosto 2010

28/8 Beach Party @ Fura Lonato (Bs) al mixer la fashion house di Denis M

'Scontro' musicale al vertice al Fura di Lonato sabato 22 agosto. Nel privè suona l'elettronica di Anthony May, in main room c'è la fashion house a 360 gradi di Denis M, un dj perfetto per sonorizzare ogni party che voglia farsi ricordare. C'è quindi grande scelta: si può iniziare la serata con l'elettronica e finirla rilassandosi con la pop house, o viceversa. Ma chi è May? Nel corso degli ultimi anni ha suonato al fianco di molti tra i grandi nomi della scena house-techno-electro internazionale, tra cui: Richie Hawtin, John Digweed, Locodice, Carl Craig, Paul Ritch, Felix Krocher (fk-rec - Berlin). Il suo sound dalle sonorità cariche, aggressive e talvolta melodiche, che spazia dalla techno alla fidget, all'elettronica, è decisamente inconfondibile e di grande impatto, ed insieme adrenalico e travolgente. Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it

giovedì 19 agosto 2010

12/09: PRE OPENING BOBADILLA AL PORTICO DEL SEMINARIO (Calcinate, Bg)

12/09: PRE OPENING BOBADILLA AL PORTICO DEL SEMINARIO (Calcinate, Bg) 

12 settembre Bobadilla pre - opening @ Portico del Seminario (via Portico del Seminario 1, Calcinate Bg, uscita A4: Seriate info 035561575). Si festeggia con lo staff del Boba per stemperare la malinconia della fine dell'estate in una location da sogno, piena di verde e di storia. Attenzione: la festa è proprio domenica 12 settembre, dalle 19 in poi, non l'11 come erroneamente comunicato in precedenza 

17 e 18 settembre Bobadilla Dalmine (Bg) inaugurazione ufficiale Bobadilla. Nel 2010 il locale ha compiuto 38 anni. E' nato infatti il 9 marzo 1972. Nato moderno e funzionale, una discoteca elegante, innovativa e rivoluzionaria rispetto alle mode del tempo, al di fuori di ogni tendenza è rimasto un luogo di ritrovo per chi ha un certo stile e ha voglia di divertirsi senza per questo mettersi in vetrina. La prima domenica Aperitivo Martini @ Bobadilla è invece in programma per il 3 ottobre 2010.

LO STILE DEL BOBA Entrare al "Boba", così lo chiamano i clienti più affezionati, è un po' come isolarsi in un luogo "vero". Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i "costi". Non c'è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto così normale da essere speciale... Lo stile Boba si evolve e fa tesoro dei 38 anni di storia del locale. Tra le novità una domenica che inizia dall'aperitivo, e un'opening della stagione in una splendida location come il Portico del Seminario. 

LA STORIA DEL BOBA Negli anni '70 il Boba anticipa gli anni della "Febbre del sabato sera" durante i quali si consolida un nuovo concetto di locale: la discoteca. Negli anni dal Boba sono passati personaggi della musica italiana e del cabaret come Gino Paoli, Ornella Vanoni, Claudio Villa, Enrico Montesano, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Walter Chiari, Teo Teocoli… Ma non solo. Ci sono passati jazzisti di fama mondiale come Herbie Hancock, Chet Baker Quartet, Elvin Jones, Gerry Mulligan Quartet, Dave Holland, Max Roach, Sarah Vaughan… 

LE SERATE E LA MUSICA DEL BOBA Sono confermatissime le serate storiche del Boba, ossia il venerdì La Dolce Vita e il sabato Boba Classic e pure i Martedì La Festa del Segno, una volta al mese. La musica è easy house e unisce ritmo e melodia. Ma c'è una novità. La domenica si chiama Aperitivo Martini, una sorta di trasformazione per il locale di Dalmine che diventa uno showroom per gustare tutte le novità del noto drink brand… E soprattutto per scatenarsi in orari perfetti per ripartire in forma il lunedì. Il party inizia alle 19 e finisce all'1. La musica in questo caso è anni '80 e '90. Fino alle 22 e 30 il concerto di una live band con repertorio dedicato al periodo è accompagnato da un buffet in stile Boba (ossia ricco e di qualità assoluta). Chi desidera cenare al tavolo può farlo servendosi al buffet e poi scegliendo alcuni piatti da un mini menù. Al mixer ogni venerdì c'è Corrado Presti (ex F.P.I. Project) con Maurizio Rocco. Ogni sabato Ricky Artistarco di Rtl 102.5. Al microfono spesso c'è Cristian Donati direttamente da Radio Viva Fm. 

IL RISTORANTE DEL BOBADILLA Iniziamo dal vino. A disposizione di chi cena al Boba ci sono ben 200 etichette, una scelta unica o quasi per un ristorante legato ad una disco. La cucina è raffinata, mediterranea e creativa, con proposte di piatti caratterizzati da prodotti italiani soprattutto locali. Lo staff di cucina guidato dallo Chef Francesco Gotti comprende ben 7 cuochi. C'è la carne e c'è il pesce, selezionati in base alla qualità delle materie prime e alla stagionalità dei prodotti. Si sceglie tra una menù alla carta, la proposta del giorno e piatti e menù per celiaci (autorizzazione certificata AIC, Associazione Italiana Celiaci), anche questo un caso unico o quasi per quel che riguarda le discoteche.

BOBADILLA via Pascolo 34 Dalmine (Bg) 035561575 www.bobadilla.it Aperto ogni venerdì, sabato dalle 20 e 30 alle 4 e da ottobre 2010 anche la domenica dalle 19 all'1. Un martedì al mese la festa del Segno, dalle 20 alle 2

sabato 14 agosto 2010

Too Late: Remixed by Andy

Too Late: Remixed by Andy

foto hi res:


Pop-art e avanguardia pura... sono gli orologi che Andy ha remixato per 2L8 LAB, la factory creativa del brand italiano TOO LATE. 
Cinque scosse elettriche, perfetti per una notte in disco a ballare musica anni '80, la preferita di Andy, ma anche perfetti per farsi notare a una mostra d'arte contemporanea o ad un cocktail radical chic.
Nuovo esperimento del laboratorio TOO LATE. Dopo i cinque orologi Remixed by Tony Ranidro si continua a sperimentare, con ironia e voglia di stupire. 
Succede perché il team creativo di TOO LATE e l'artista hanno in comune un sacco di cose: l'amore per i colori fluorescenti,per l'atmosfera surriscaldata delle disco e per tutto ciò che è easy e scioccante allo stesso tempo. I colori della Pop-art, che da sempre firmano lo stile di Andy, celebrano l'oggetto più chiacchierato del momento, e colorano il polso dei fan più audaci! Orologi morbidi e waterproof, 5 modelli da collezione, 5 shock di colore... Poptech, Geishalook, Audiotrax, DN-Eyes, Sea of Sin… Questi i nomi delle opere create dall'artista ispirato da TOO LATE.
La POP ART si può indossare!
Andy anomalo, trasformista, uscito da un fumetto anni '80, camaleontico, poliedrico…ma questa è solo la superficie. 
Sotto c'è molto di più! Conosciuto per la sua carriera musicale con i Bluvertigo e per le sue frequenti apparizioni tv su MTV. 
Costantemente in tour con i suoi dj-set dal suono globale, un caleidoscopio di tutto ciò che funziona nei club più alternativi. 
Dagli albori dell'Accademia delle Arti Applicate di Milano alle numerose esposizioni in gallerie d'arte, dai club al mondo della moda, un personaggio sfuggente, sempre in movimento, un elettrone impazzito che TOO LATE ha catturato per il suo pubblico. Dipinge, suona, crea, coinvolge e sconvolge…Andy e 2L8LAB, un elettroshock da non perdere!
La POP ART incontra il silicone!

Chi è Andy?
Conosciuto per la sua carriera musicale nei Bluvertigo, band capitanata da Morgan (voce basso e piano), supportata da Sergio Carnevale (batteria) e Livio Magnini (chitarra), che propone al mercato italiano un suono anglofilo basato sulla commistione tra elettronico e suonato.
Numerose le sue apparizioni tv, le performance artistiche e gli eccentrici dj-set oltre che il look assolutamente fuori dagli schemi!
Oggi Andy è arte a 360 gradi…e soprattutto POP ART!
Dagli albori dell'Accademia delle Arti Applicate di Milano alle numerose esposizioni in gallerie d'arte, dai club al mondo della moda. 
Costantemente in tour con le sue performance musicali dal suono globale, un caleidoscopio di tutto ciò che funziona nei club più alternativi... Un personaggio sfuggente, sempre in movimento, un elettrone impazzito che TOO LATE ha catturato per il suo pubblico. 
Andy e 2L8 LAB creano arte e avanguardia, un elettroshock che manderà in cortocircuito i fan di TOO LATE!

giovedì 12 agosto 2010

14/8 Miki Garzilli @ Peter Pan Milano: House music in città!

INFO Via Tirano 14 20037 Paderno Dugnano (Milano) 02 91920776
www.peterpanmilano.it

foto in hi res
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/mkalbp

House music in un nuovo club a pochi minuti dal centro di Milano, sulla Milano Meda... pure per ferragosto, ovvero sabato 14. Il club è estivo, con un bel giardino tutto da ballare e pure invernale, cosìcchè in caso di capricci del tempo si balla anche al chiuso... Dalle 21 e 30 club, dalle 23 restaurant. In console, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural.

14/8 Miki Garzilli @ Peter Pan Milano: House music in città!


14/8 Miki Garzilli @ Peter Pan Milano: House music in città!
INFO Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano) 02 91920776 

foto in hi res

House music in un nuovo club a pochi minuti dal centro di Milano, sulla Milano Meda... pure per ferragosto, ovvero sabato 14. Il club è estivo, con un bel giardino tutto da ballare e pure invernale, cosìcchè in caso di capricci del tempo si balla anche al chiuso... Dalle 21 e 30 club, dalle 23 restaurant.  In console, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural.

mercoledì 11 agosto 2010

Deadmau5 @ Bolgia Dalmine (Bg): Futurama Weekender september 2010. More details will follow!

Deadmau5 (si pronuncia "dedˌmaʊs", letteralmente "Topo Morto"), pseudonimo di Joel Zimmerman (Toronto, 5 gennaio 1981), scrive Wikipedia. Fa sorridere il fatto che su Google non sia disponibile una sua mini biografia in italiano. Noto e acclamato in tutto il pianeta per i suoi set scatenati e per la sua mascherona da topo (il suo nome vuol dire topo morto), in console si scatena come un matto e mescola elettronica e rock. Ad esempio spesso remixa live pezzi dei Daft Punk divertendosi col multieffetto… e sembra quasi un chitarrista rock. Canadese e giovanissimo, ha un suono globale che spacca la pista. La maschera da topo, spesso, in console per il caldo se la toglie… ed è uno strumento di divertimento, non di mistero. www.deadmau5.com

Tutti i dettagli presto su: www.bolgia.it

martedì 10 agosto 2010

Justin Bieber: è guerra ai brufoli

Justin Bieber ha 16 anni e come tutti i teenager deve combattere contro i brufoli. Vista l'età e la fama raggiunta è stato scelto da ProActiv come testimonial per la nuova linea di prodotti contro l'acne. Justin Bieber ha girato così un divertente spot per la TV americana.

Nel video dello spot, Justin Bieber gioca a basket con alcuni amici, mostrando la sua pelle candida come la sua maglietta. Justin Bieber racconta delle cose che cambiano quando cresci: crescono i peli, i piedi, gli ormoni impazziscono. Queste sono tutte cose che lui non vuole fermare, tranne la crescita dei brufoli!

Ecco un altro passo avanti nella carriera del giovane cantante canadese che è ormai onnipresente tra concerti, televisione, cinema e libri. Justin Bieber ha solo 16 anni e ha già raggiunto moltissimi obiettivi in solo un anno di carriera. Chissà cosa lo attende in futuro.

lunedì 9 agosto 2010

"News in musica" è finalmente online, scopri le novità

"News in musica" è il blog d'informazione che ti aggiorna su tutte le novità che riguardano il mondo della musica, gli artisti nazionali e internazionali e i personaggi di spicco del mondo dello showbusiness. Puoi trovare i video appena usciti degli artisti più gettonati del momento o scoprire il loro nuovo sito o forum ufficiale.

Tutti gli appassionati di musica e spettacolo potranno essere informati, in tempo reale, su ciò che accade in giro per il mondo. Eminem, Rihanna, Lady Gaga, Emma Marrone, Tokio Hotel, Miley Cyrus sono solo alcuni dei "caldissimi" nomi che puoi trovare all'interno del blog "News in musica".

Entra in "News in musica" e scoprirai il piacere di "ascoltare" la colonna sonora dell'informazione quotidiana. Quaesto blog vuole essere un punto d'incontro per tutti i giovani e non solo che non vogliono perdere nemmeno una news sui loro idoli, o semplicemnte che vogliono curiosare o dare una "sbirciatina" alla vita professionale e privata delle star più cool di tutto il mondo.

15/8 Ferragosto è… La Notte Italiana del Fura (Lonato, bs) www.furaclub.it

E' il ritrovo degli adetti ai lavori della notte del nord Italia, gente che (sembra strano ma è vero!) lavora tanto e in vacanza ci va, forse, a settembre… Ed è anche una festa dedicata all'aqua, una festa scatenata ad ingresso totalmente libero, come sempre al Fura di Lonato la domenica. Art director Christian Luzzardi, al mixer Denis M con la sua musica a 360 gradi (dalla house si passa all'italiana in un lampo), alla voce Daniel Costa from Radio Studio Più… e come se non bastasse pure Jacopo, Brio e Space del Circus. C'è di che ballare fino al mattino e pure di più! Infoline 3407675118

sabato 7 agosto 2010

17/08: Jolly Roger Party @ Super Paradise (Mykonos): in consolle il top nostrano Danilo Rossini e il francese Chris Kaeser

Dopo un ferragosto tutto sardo, il top dj Danilo Rossini lascia il Bel Paese per approdare in Grecia, a Mykonos, patria, soprattutto nei mesi più caldi dell'anno, dei clubbers e del divertimento notturno. Il prossimo 17 agosto, infatti, è ospite di un signor club come il Super Paradise, che al suo interno vanta anche un ristorante e un hotel, ideali per chi desidera fermarsi a mangiare o a dormire dopo aver ballato al ritmo della migliore house music. Il party a cui prende parte è targato Jolly Roger, la rodatissima etichetta discografica di un altro top italiano come Nicola Fasano. Ad affiancare Danilo in consolle c'è il dj francese Chris Kaeser, attivissimo da anni anche sul fronte delle produzioni e dei remix.

www.myspace.com/superparadisemykonos


DANILO ROSSINI DJ
ufficio stampa e foto hi res: LFexperience@hotmail.it

Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini)
Da ben 25 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini si è esibito in locali come il Club House, la Foresta , l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generalio l'Old Fashion Cafè. Nell'ultimo anno ha suonato in club come il Papeete Beach, l'El Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) il 59.5, il King, l'Evita, il Palladium, il Tribeca o il Papaya. Sono sue hits come “Hands Up Everybody” & «Hands Up Everybody 2009« (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' (Pain & Rossini) “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix), “Don't Lose It” (Pain & Rossini) e “Lift Me Up (Kris Reen– colonna sonora del successo cinematografico “Amore 14” di Federico Moccia).Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo «Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson» (sulla Stereo Sevendi Andrea Bertolini). Ma ha anche remixato artisti come Michael Gray, De Souza, I.N.X.S Vs. Rougue Traders, Black Eyed Peas, Giusy Ferreri, Steve Forest, Gambafreaks e Maurizio Gubellini. Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Lab per quasi tutto il 2009. E in questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo che con l'amico-collega Andrea Bertolini. Sempre con Stefano Pain, inoltre, Danilo ha da poco dato vita ad una nuova realtà discografica, la Bootylicious,che fa parte del gruppo + 39. Impossibile, infine, non ricordare la sua residenza all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius.

venerdì 6 agosto 2010

21/8/10 Il top dj Michele Menini guest @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)

Nato a Venezia nel 1964, inizia la propria carriera come DJ professionista nel 1989; da subito si impone nei clubs più cool del nord Italia intensificando gran parte della propria attività nella patria del divertimento "Riccione". Dopo una serie di collaborazioni con locali della riviera romagnola, nel 1994, stabilisce la propria location in quel di Milano Marittima, massimizzando creativita' e genialita nella ricerca musicale e nel proporre la stessa ad alti livelli. Nel 1997 dà una svolta al suo percorso professionale, diventando DJ resident della discoteca Fura di DesenzanoD/G, locale al di fuori degli schemi della night life, dove l'evoluzione musicale e lo spettacolo diventano il riferimento dei locali "trand-setter" del panorama europeo. Contestualmente partecipa a 360° nello sviluppo del locale, interfacciandosi con Art-Director nella scelta di DJ guest, musicisti ed artisti di ogni genere, integrando gli stessi nei propri dj set. Nel 2000 nasce la joint-venture Menini-Fregonese, implodendo nel panorama dance su scala nazionale ed internazionale. Serieta' e professionalita' i due punti cardine che lo contraddistinguono, e che lo portano ad essere presente nei migliori clubs d'italia, dove il cammino verso nuove evoluzioni ed armonizzazioni musicali lo portano a distinguersi con il proprio linguaggio sonoro.

In consolle ci sono anche i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

Sergio Mauri fa ballare la Sicilia… e Palma de Maiorca. 13/6 Sea Club Terrasini, 16/6 Bcm Palma

Il ferragosto di Sergio Mauri si riassume in due importantissime date: Il 13/8 è al Sea Club di Terrasini (Palermo), un club chi ed intimo. Il 16/8 è al Bcm di Palma de Mallorca (Spagna), la più grande discoteca dell'isola, un top club dove spesso è guest David Guetta, un top dj che utilizzerà quindi la stessa console di Sergio Mauri.

E' uno dei dj producer italiani in maggiore ascesa in ambito fashion. Sergio Mauri è sempre simpatico, sempre sorridente. E dietro al mixer propone una easy house piena di energia, proprio quello che ci vuole per dare una bella carica ai club più chic. Il ritmo... La passione per la musica... Conta solo questo per lui. Mauri ha una carica e un carisma non comuni, che dimostra costantemente durante tutte le sue serate e che riesce a trasmettere al suo pubblico, creando cosi un coinvolgimento unico. Ed ha pure un'ottima tecnica dietro al mixer. Ma il suo segreto, a volte, è solo la voglia di divertirsi senza troppe pressioni. "Bisogna arrivare in consolle con la mente sgombra e libera da ogni pensiero, da ogni ansia. L'unico pensiero deve essere quello di far ballare, far divertire la gente... ed ovviamente divertirsi!"

Tra i tanti lavori musicali di Sergio Mauri va segnalato il suo nuovo singolo Everybody dance, che arriva dopo precedenti successi, tra i tanti segnaliamo solo Run to you. Everybody dance è caratterizzata dalla splendida voce di Janet Gray e da una pianata stile anni '90. Come sempre per le produzioni di Sergio ritmo che non molla, ma c'è anche la melodia che resta in testa. Tra le varie versioni cui segnaliamo il top producer/remixer DJ Chukie, il remix di Andrea Paci ed una club mix saltellante e perfetta per l'estate. Disponibile su vinile, Cd e sui vari portali tra cui iTunes, Beatport, Juno. Etichetta Stop and Go (Saifam).

Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it

Sergio Mauri fa ballare la Sicilia… e Palma de Maiorca. 13/6 Sea Club Terrasini, 16/6 Bcm Palma

Sergio Mauri fa ballare la Sicilia… e Palma de Maiorca. 13/6 Sea Club Terrasini, 16/6 Bcm Palma

Il ferragosto di Sergio Mauri si riassume in due importantissime date:  Il 13/8 è al Sea Club di Terrasini (Palermo), un club chic ed intimo. Il 16/8 è al  Bcm di Palma de Mallorca (Spagna), la più grande discoteca dell'isola, un top club dove spesso è guest David Guetta, un top dj che utilizzerà quindi la stessa console di Sergio Mauri.


E' uno dei dj producer italiani in maggiore ascesa in ambito fashion. Sergio Mauri è sempre simpatico, sempre sorridente. E dietro al mixer propone una easy house piena di energia, proprio quello che ci vuole per dare una bella carica ai club più chic. Il ritmo... La passione per la musica... Conta solo questo per lui. Mauri ha una carica e un carisma non comuni, che dimostra costantemente durante tutte le sue serate e che riesce a trasmettere al suo pubblico, creando cosi un coinvolgimento unico. Ed ha pure un'ottima tecnica dietro al mixer. Ma il suo segreto, a volte, è solo la voglia di divertirsi senza troppe pressioni. "Bisogna arrivare in consolle con la mente sgombra e libera da ogni pensiero, da ogni ansia. L'unico pensiero deve essere quello di far ballare, far divertire la gente... ed ovviamente divertirsi!" 

Tra i tanti lavori musicali di Sergio Mauri va segnalato il suo nuovo singolo Everybody dance, che arriva dopo precedenti successi, tra i tanti segnaliamo solo Run to you. Everybody dance è caratterizzata dalla splendida voce di Janet Gray e da una pianata stile anni '90. Come sempre per le produzioni di Sergio ritmo che non molla, ma c'è anche la melodia che resta in testa. Tra le varie versioni cui segnaliamo il top producer/remixer DJ Chukie, il remix di Andrea Paci ed una club mix saltellante e perfetta per l'estate. Disponibile su vinile, Cd e sui vari portali tra cui iTunes, Beatport, Juno. Etichetta Stop and Go (Saifam).

Ufficio stampa www.lorenzotiezzi.it

giovedì 5 agosto 2010

Emma Marrone, shopping con Stefano

Emma Marrone e Stefano de Martino sono stati avvistati in giro per la città a fare un po' di shopping, prima che il ballerino "fugga" negli States per uno stage. Il loro amore è nato segretamente tra i corridoi della scuola di Amici 9 ed è stato confermato pubblicamente solo dopo il trionfo di Emma nel talent show.

Con indosso solo jeans e maglietta Emma passeggiava tra un negozio e l'altro, senza mai lasciare la mano del suo amato, con un'espressione malinconica. Fin'ora Emma e Stefano sono stati molto cauti sulle dichiarazioni fatte ai giornalisti sulla loro love story, ma gli occhi non mentono mai.

Durante il tour di Amici Emma ha commosso tutta Italia, e soprattutto Stefano, con una serenata di fronte a numerosi fan, con tanto di bacio finale e lacrime. Per Emma e Stefano sarà dura passare del tempo insieme, vediamo se l'amore riuscirà a sconfiggere la distanza.

15/8 Aqua Party @ Fura Lonato (Bs) + Domenica Italiana

La sera di ferragosto, chi non se la sente di bagnarsi senz'altro non venga a ballare al Fura di Lonato (Bs). Al mixer c'è come sempre Denis M, un dj davvero bravo a dare energia alla pista mescolando musica house, pop, rock… e pure un un pizzico di musica italiana (soprattutto la domenica sera) e l'art director è come sempre il funambolico Christian Luzzardi (col quale, come molti sanno, la notte si fa tardi). Ma il centro di divertimento sono gli aquaspray distribuiti nel locale, perfetti per raffreddare i bollenti spiriti. Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it

mercoledì 4 agosto 2010

Eminem e Rihanna insieme per "Love the way you lie"

Ancora non si riesce a scoprire la data di presentazione del video ufficiale di "Love the way you lie", anche se voci di corridoio dicono che sarebbe in release questa settimana. Questa imperdibile collaborazione tra Eminem e Rihanna è già da tempo in cima a tutte le classifiche del mondo.

L'attesa è grande per tutti i fan di Eminem e Rihanna e speriamo che i loro desideri vengano esauditi a breve. Intanto, circolano in rete mille e più versioni live di "Love the way you lie". Eminem e Rihanna, in questa canzone, trattano un tema molto delicato: gli abusi domestici, di cui la canante/attrice barbadoriana ne è stata, suo malgrado, protagonista.

Eminem e Rihanna sono molto affiatati sul palco e hanno dato vita a una collaborazione davvero ben riuscita. L'ultima esibizione che li vede insieme sul palco è quella dello scorso 21 luglio allo Staples Center, per una tappa del tour di Rihanna.

14/8 Espuma 2010 @ Fura Lonato (Bs)

Grande party di ferragosto al Fura di Lonato Bs che per la notte del 14 agosto collabora con Radio Viva Fm. Al mixer Denis M e Mirko Dolci, alla voce Stefano Sani. Nel privè Feel Alive, con al mixer Marco Grandi e Niko F. Ma la cosa più importante da dire, quella più divertente è che si tratta di uno Schiuma Party! La schiuma trasforma il Fura in una disco ibizenca. E' un classico, che permette di conoscersi anche ai più timidi... E tra una maglietta bagnata e l'altra, scocca una scintilla dietro l'altra! Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it

7/8 White Party @ Fura Lonato (Bs). Al mixer Denis M

Una festa in bianco esclusiva e divertentissima al Fura sabato 7 agosto. Al mixer c'è come sempre Denis M, un dj davvero bravo a dare energia alla pista mescolando musica house, pop, rock… e pure un un pizzico di musica italiana (soprattutto la domenica sera). Lo staff, l'animazione, i clienti più affezionati… saranno tutti quanti in bianco e il bianco dominerà pure nelle spettacolari scenografie del locale di Gianni Togni. Art director Christian Luzzardi. Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it

martedì 3 agosto 2010

Justin Bieber e il nuovo video per i suoi fan

Justin Bieber sa bene quanto siano importanti i fan e di quanta attenzione abbiano bisogno per rimanere fedeli. Così, come alla ragazza per la quale si prende una cotta si regala una compilation o la propria t-shirt, Justin Bieber ha dedicato ai suoi supporter di tutto il mondo il video creato per la canzone "Love me".

"Love me" è la settima canzone estratta dall'album "My world" del 2009 e Justin Bieber ha ben pensato di realizzare un video con estratti di scene dei suoi concerti, dei backstage, delle prove, dei momenti di svago ecc.. Una sorta di documentario che offre molto spazio alle schiere di fan in fermento per il giovane idolo canadese.

Un gesto d'amore che sicuramente verrà molto apprezzato dai fan di Justin Bieber che si apprestano a saccheggiare le librerie per acquistare una copia della sua autobiografia. Un po' giovane per averne già scritta una, ma, bisogna dirlo, per Justin Bieber è stato un anno davvero molto intenso da pop-star, e di storie da raccontare ne ha a volonta!

14/8 Paul Richard @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)

14/8 Paul Richard @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)

Per ferragosto, la sera del 15/8 al Bnn di Cabras (or) c'è Alex Belli (Jacopo di Centrovetrine) e la sera prima si balla con un dj guest molto importante. Ovvero, al mixer del club c'è Paolo Ricordo, alias Paul Richard. Il dj è sicuramente uno dei deejay emergenti più importanti di questi ultimi anni nel panorama italiano della Fashion-house. Questa che ormai si può definire a tutti gli effetti la sua professione è nata per "pura passione" – come lui stesso tiene a precisare – nel lontano 1999. La prima vera esperienza lavorativa è stata ad Alassio, presso lo storico locale "U' Brecche", il venerdì ed il sabato sera. Qui ha potuto conoscere gli organizzatori della futura FullMoon D_Fusion, ovvero coloro che gli hanno permesso di iniziare una vera e propria escalation nei locali più fashion della Riviera, tra i quali possiamo citare "Le Vele" ed il "Joy Club" di Alassio, le "Rocce di Pinamare" ad Andora, "La Suerte" a Laigueglia,Il "Vanilla House Club" di Genova. In pochi anni, Paul è riuscito a togliersi importanti soddisfazioni,lavorando insieme a vere e proprie icone delle notti italiane e del panorama house internazionale, come Tommy Vee, Joe T Vannelli, Stefano Noferini, Maurizio Gubellini, Luca Agnelli e Stefano Pain.

In consolle ci sono anche i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Cadeddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



lunedì 2 agosto 2010

Ferragosto 15/8 @ Bnn Cabras (Or): Alex Belli (Jacopo di Centrovetrine) e tanta musica con i dj resident

Per Ferragosto, ovvero il 15/8, al Bnn di Cabras (Or) arriva un ospite d'eccezione, ovvero Alex Belli (Jacopo di Centrovetrine). E si balla con tanta musica con i dj resident.

Inizia a lavorare come modello. Nel 2005 debutta nel mondo della moda, partecipando alle varie sfilate della fashionweek di milano, sfilando per Giorgio Armani e Emporio Armani. Dal 2006 al 2007 gira il mondo in tutte le piazze più importanti della moda NewYork, Londra, Parigi Hamburg. Nel 2007 inzia la sua carriera come attore interprentando uno dei ruoli da protagonista nel musical La surprise de l'amour. Dopo una breve pausa con il musical riprende la sua attività di modello riuscendo a prendere campagne come Armani collezioni, Zegna su misura, Boggi, Fabio Inghirami, Cotonella, Dach gym, Oro 24Karati, Parah. Nel 2009 esce in video in Italia con il famoso Spot della H3g con Claudia Gerini e sempre nel 2009 entra a far parte del cast di CentoVetrine su canale 5 con il ruolo da protagonista di Jacopo Castelli in onda dal 2010.


In consolle ci sono i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

Fura Lonato (Bs): tutto il programma di agosto!

Fura Lonato (Bs): tutto il programma di agosto! 

FOTO FURA DA SCARICARE IN UN CLICK


Fura Lonato Bs 
Via Lavagnone 13 
Desenzano - Lonato, Bs 
infoline 3407675118 
Art director Christian Luzzardi


IL PROGRAMMA IN UNA RIGA

7/8 White Party @ Fura Lonato (Bs). Al mixer Denis M
8/8 Domenica Italiana @ Fura Lonato (Bs): ingresso libero con house, pop e musica italiana con Denis M
14/8 Espuma 2010 @ Fura Lonato (Bs)
15/8 Aquaspray Party @ Fura Lonato (Bs) + Domenica Italiana
22/8 Anthony May dj guest e Denis M dj guest al Fura Lonato (Bs)
23/8 Domenica Italiana @ Fura Lonato (Bs): ingresso libero con house, pop e musica italiana con Denis M
28/8 Beach Party @ Fura Lonato (Bs) al mixer la fashion house di Denis M

IL PROGRAMMA CON QUALCHE DETTAGLIO IN PIU'

7/8 White Party @ Fura Lonato (Bs). Al mixer Denis M
Una festa in bianco esclusiva e divertentissima al Fura sabato 7 agosto. Al mixer c'è come sempre Denis M, un dj davvero bravo a dare energia alla pista mescolando musica house, pop, rock… e pure un un pizzico di musica italiana (soprattutto la domenica sera). Lo staff, l'animazione, i clienti più affezionati… saranno tutti quanti in bianco e il bianco dominerà pure nelle spettacolari scenografie del locale di Gianni Togni. Art director Christian Luzzardi. Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it

8/8 Domenica Italiana @ Fura Lonato (Bs): ingresso libero con house, pop e musica italiana con Denis M

14/8 Espuma 2010 @ Fura Lonato (Bs)
Grande party di ferragosto al Fura di Lonato Bs che per la notte del 14 agosto collabora con Radio Viva Fm. Al mixer Denis M e Mirko Dolci, alla voce Stefano Sani. Nel privè Feel Alive, con al mixer Marco Grandi e Niko F. Ma la cosa più importante da dire, quella più divertente è che si tratta di uno Schiuma Party! La schiuma trasforma il Fura in una disco ibizenca. E' un classico, che permette di conoscersi anche ai più timidi... E tra una maglietta bagnata e l'altra, scocca una scintilla dietro l'altra! Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it

15/8 Aqua Party @ Fura Lonato (Bs) + Domenica Italiana
La sera di ferragosto, chi non se la sente di bagnarsi senz'altro non venga a ballare al Fura di Lonato (Bs). Al mixer c'è come sempre  Denis M, un dj davvero bravo a dare energia alla pista mescolando musica house, pop, rock… e pure un un pizzico di musica italiana (soprattutto la domenica sera) e l'art director è come sempre il funambolico Christian Luzzardi (col quale, come molti sanno, la notte si fa tardi). Ma il centro di divertimento sono gli aquaspray distribuiti nel locale, perfetti per raffreddare i bollenti spiriti. Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it

28/8 Beach Party @ Fura Lonato (Bs) al mixer la fashion house di Denis M
'Scontro' musicale al vertice al Fura di Lonato sabato 22 agosto. Nel privè suona l'elettronica di Anthony May, in main room c'è la fashion house a 360 gradi di Denis M, un dj perfetto per sonorizzare ogni party che voglia farsi ricordare. 
C'è quindi grande scelta: si può iniziare la serata con l'elettronica e finirla rilassandosi con la pop house, o viceversa. Ma chi è May? Nel corso degli ultimi anni ha suonato al fianco di molti tra i grandi nomi della scena house-techno-electro internazionale, tra cui: Richie Hawtin, John Digweed, Locodice, Carl Craig, Paul Ritch, Felix Krocher (fk-rec - Berlin). Il suo sound dalle sonorità cariche, aggressive e talvolta melodiche, che spazia dalla techno alla fidget, all'elettronica, è decisamente inconfondibile e di grande impatto, ed insieme adrenalico e travolgente. Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it

23/8 Domenica Italiana @ Fura Lonato (Bs): ingresso libero con house, pop e musica italiana con Denis M

28/8 Beach Party @ Fura Lonato (Bs) con la fashion house di Denis M
L'ultimo week end di agosto, ovvero sabato 28 agosto, il Fura si trasforma ancora in una splendida spiaggia. Infatti nel Beach Party, in scena al top club di Lonato si balla sulla sabbia vera. In console c'è come sempre l'efficacissimo Denis M. Che dire di più? L'estate è ancora lunga, lunghissima.  Info 3407675118. Lonato (Bs) www.furaclub.it

29/8 Domenica Italiana @ Fura Lonato (Bs): ingresso libero con house, pop e musica italiana con Denis M
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



domenica 1 agosto 2010

Un ferragosto tutto sardo per Pain & Rossini

La house music più bella ed esclusiva è sempre di casa al Papaya Beach Club di Segrate (Mi), dove Danilo Rossini continua ad esibirsi tutti i fine settimana. Le prossime date in agenda sono quelle di sabato 6 e domenica 7 agosto.
A ferragosto, invece, il top dj/producer e remixer piemontese porta il suo sound non in uno, bensì in due locali della Sardegna. Non lo fa da solo, però. Al suo fianco, infatti, c'è un altro top di casa nostra come Stefano Pain, che con Danilo forma da anni il duo Pain & Rossini (la loro ultima produzione, "I Will Be Feat. Kaysee", è un vero tormentone nei locali italiani e non solo). Ma veniamo alle date in questione. Il 14 è la volta del Luna Glam di San Teodoro (Ot), club di classe con un pubblico sempre trendy e stravagante. Il 15, invece, il duo fa ballare un'altra rinomata discoteca come il Grace K di Pula, in provincia di Cagliari. Senz'altro due ottime occasioni, queste, per vedere all'opera due colonne portanti della scena clubbing del Bel Paese.


Luna Glam Club
http://www.lalunadisco.com/
Località Stirittogiu, 08020 - San Teodoro (Ot)

Grace K Discoclub
Pula (Ca) 09010


Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini)

Da ben 25 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini si è esibito in locali come il Club House, la Foresta , l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generalio l'Old Fashion Cafè. Nell'ultimo anno ha suonato in club come il Papeete Beach, l'El Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) il 59.5, il King, l'Evita, il Palladium, il Tribeca o il Papaya. Sono sue hits come “Hands Up Everybody” & "Hands Up Everybody 2009" (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' (Pain & Rossini) “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix), “Don't Lose It” (Pain & Rossini) e “Lift Me Up (Kris Reen– colonna sonora del successo cinematografico “Amore 14” di Federico Moccia).Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo "Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson" (sulla Stereo Sevendi Andrea Bertolini). Ma ha anche remixato artisti come Michael Gray, De Souza, I.N.X.S Vs. Rougue Traders, Black Eyed Peas, Giusy Ferreri, Steve Forest, Gambafreaks e Maurizio Gubellini.Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Labper quasi tutto il 2009. E in questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo che con l'amico-collega Andrea Bertolini. Sempre con Stefano Pain, inoltre, Danilo ha da poco dato vita ad una nuova realtà discografica, la Bootylicious,che fa parte del gruppo + 39. Impossibile, infine, non ricordare la sua residenza all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI