Cerca inTutto Disco

sabato 31 luglio 2010

Deadmau5 @ Bolgia Dalmine (Bg): Futurama Weekender september 2010. More details will follow!

Deadmau5 @ Bolgia Dalmine (Bg):  Futurama Weekender september 2010. More details will follow!

Deadmau5 (si pronuncia "dedˌmaʊs", letteralmente "Topo Morto"), pseudonimo di Joel Zimmerman (Toronto, 5 gennaio 1981), scrive Wikipedia.  Fa sorridere il fatto che su Google non sia disponibile una sua mini biografia in italiano. Noto e acclamato in tutto il pianeta per i suoi set scatenati e per la sua mascherona da topo (il suo nome vuol dire topo morto), in console si scatena come un matto e mescola elettronica e rock. Ad esempio spesso remixa live pezzi dei Daft Punk divertendosi col multieffetto… e sembra quasi un chitarrista rock. Canadese e giovanissimo, ha un suono globale che spacca la pista. La maschera da topo, spesso, in console per il caldo se la toglie… ed è uno strumento di divertimento, non di mistero. www.deadmau5.com

Tutti i dettagli presto su: www.bolgia.it




////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



giovedì 29 luglio 2010

7/8/2010 @ Bnn Fashion Club Cabras (Or): Too Late, Aryfashion da Match Music (vocalist e ballerina)

Sabato 7 agosto al Bnn Fashion Club di Cabras (Or) c'è un party pieno di cose molto interessanti. Tanto per cominciare, il party è supportato da Too Late, il marchio italiano easy chic che con i suoi orologi in silicone (ma anche i suoi portafogli, braccialetti, chiavette Usb) sta facendo conoscere lo stile italiano giovane nel mondo. Gli ospiti del Bnn riceveranno non pochi omaggi. E poi insieme ai dj resident del club alla voce c'è Aryfashion. Dal 2006 Arianna Polgatti, questo il suo vero nome, si fa sentire & vedere nel mondo dello spettacolo. Ballerina. vocalist, showgirl, Aryfashion è una di quelle che sa come farsi notare e sa come far ballare. Ha lavorato in locali importanti come Circus, Capogiro, River Club, Fluid, Setai, Snoopy, Solaire, Karma, Dh56, Pacha e inoltre da tempo presente il programma tv di Match Music (Canale 716 di Sky), S.o.S Stupid or Sexy? Come se non bastasse al party partecipano molti sponsor in ambito beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù), per cui anche dissetarsi sarà un piacere.


In consolle ci sono i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

Selena Gomez sempre più premiata

L'attrice e cantante Selena Gomez ultimamente ha avuto molto da festeggiare. Le news di Selena Gomez impazzano per la rete visto che nel giro di poco tempo ha celebrato molti eventi: il suo 18esimo compleanno, il diploma, la patente di guida, il lancio della linea fashion "Dream Out Loud", l’uscita di "Ramona and Beezus", il disco di platino per aver superato 1 milione di download con il suo singolo "Naturally" e il disco di platino per "Round and round".

Inoltre, la Recording Industry Association of America ha certificato che l’album "Kiss & Tell" ha venduto più di 500.000 copie negli Stati Uniti. Selena Gomez ha festeggiato con i The Scene con un grandioso party di compleanno organizzato a casa sua.

Come sappiamo, negli ultimi giorni la cantante di "Round and round" Selena Gomez ha avuto un forte abbassamento della voce che l’ha costretta a cancellare tre concerti. Selena si è connessa a Facebook per scrivere un messaggio per tranquillizzare tutti i suoi fan, scusandosi con loro e promettendo di tornare al più presto.

mercoledì 28 luglio 2010

BOBADILLA (Dalmine, Bg) 38 anni di storia da ballare. Opening; 11, 17 e 18 settembre

FOTO HI RES da scaricare in un click

Bobadilla discoteca
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/vz6ebw
Bobadilla ristorante
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/cojjum


BOBADILLA
via Pascolo 34, Dalmine (Bg)
035561575
www.bobadilla.it
Aperto ogni venerdì, sabato dalle 20 e 30 alle 4 e da ottobre 2010 anche la domenica dalle 19 all'1. Un martedì al mese la festa del Segno, dalle 20 alle 2


LO STILE DEL BOBA

Entrare al “Boba”, così lo chiamano i clienti più affezionati, è un po’ come isolarsi in un luogo “vero”. Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i “costi”. Non c’è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto così normale da essere speciale... Lo stile Boba si evolve e fa tesoro dei 38 anni di storia del locale. Tra le novità una domenica che inizia dall'aperitivo, e un'opening della stagione in una splendida location come il Portico del Seminario.

LE DATE DEL BOBA (INAUGURAZIONE & DINTORNI)

11 settembre Bobadilla pre - opening @ Portico del Seminario (via Portico del Seminario 1, Calcinate Bg, uscita A4: Seriate info 035561575). Si festeggia con lo staff del Boba per stemperare la malinconia della fine dell'estate in una location da sogno, piena di verde e di storia.

17 e 18 settembre Bobadilla Dalmine (Bg) inaugurazione ufficiale Bobadilla. Nel 2010 il locale ha compiuto 38 anni. E' nato infatti il 9 marzo 1972. Nato moderno e funzionale, una discoteca elegante, innovativa e rivoluzionaria rispetto alle mode del tempo, al di fuori di ogni tendenza è rimasto un luogo di ritrovo per chi ha un certo stile e ha voglia di divertirsi senza per questo mettersi in vetrina.

La prima domenica Aperitivo Martini @ Bobadilla è invece in programma per il 3 ottobre 2010.

LA STORIA DEL BOBA

Negli anni '70 il Boba anticipa gli anni della “Febbre del sabato sera” durante i quali si consolida un nuovo concetto di locale: la discoteca. Negli anni dal Boba sono passati personaggi della musica italiana e del cabaret come Gino Paoli, Ornella Vanoni, Claudio Villa, Enrico Montesano, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Walter Chiari, Teo Teocoli… Ma non solo. Ci sono passati jazzisti di fama mondiale come Herbie Hancock, Chet Baker Quartet, Elvin Jones, Gerry Mulligan Quartet, Dave Holland, Max Roach, Sarah Vaughan…


LE SERATE E LA MUSICA DEL BOBA

Sono confermatissime le serate storiche del Boba, ossia il venerdì La Dolce Vita e il sabato Boba Classic e pure i Martedì La Festa del Segno, una volta al mese. La musica è easy house e unisce ritmo e melodia. Ma c'è una novità. La domenica si chiama Aperitivo Martini, una sorta di trasformazione per il locale di Dalmine che diventa uno showroom per gustare tutte le novità del noto drink brand… E soprattutto per scatenarsi in orari perfetti per ripartire in forma il lunedì. Il party inizia alle 19 e finisce all'1. La musica in questo caso è anni '80 e '90. Fino alle 22 e 30 il concerto di una live band con repertorio dedicato al periodo è accompagnato da un buffet in stile Boba (ossia ricco e di qualità assoluta). Chi desidera cenare al tavolo può farlo servendosi al buffet e poi scegliendo alcuni piatti da un mini menù.

Al mixer ogni venerdì c'è Corrado Presti (ex F.P.I. Project) con Maurizio Rocco. Ogni sabato Ricky Artistarco di Rtl 102.5. Al microfono spesso c'è Cristian Donati direttamente da Radio Viva Fm.


IL RISTORANTE DEL BOBADILLA

Iniziamo dal vino. A disposizione di chi cena al Boba ci sono ben 200 etichette, una scelta unica o quasi per un ristorante legato ad una disco. La cucina è raffinata, mediterranea e creativa, con proposte di piatti caratterizzati da prodotti italiani soprattutto locali. Lo staff di cucina guidato dallo Chef Francesco Gotti comprende ben 7 cuochi. C'è la carne e c'è il pesce, selezionati in base alla qualità delle materie prime e alla stagionalità dei prodotti. Si sceglie tra una menù alla carta, la proposta del giorno e piatti e menù per celiaci (autorizzazione certificata AIC, Associazione Italiana Celiaci), anche questo un caso unico o quasi per quel che riguarda le discoteche.
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

FERRAGOSTO 2010 by LTC. Peter Pan Milano, Coco Beach Lonato del Garda Bs, Cristian Marchi (Rimini, Ostia)

FERRAGOSTO 2010 by LTC. Peter Pan Milano, Coco Beach Lonato del Garda Bs, Cristian Marchi (Rimini, Ostia)

PETER PAN MILANO 
14/8 Miki Garzilli @ Peter Pan Milano House music in città!
foto
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/mkalbp

Ogni sabato dal 31/7 a fine agosto. House music in un nuovo club a pochi minuti dal centro di Milano, sulla Milano Meda. Dalle 21 e 30 club, dalle 23 restaurant. l nome Peter Pan è stato scelto perché i titolari e chi lavora nel nuovo club non ha nessuna nessuna voglia di crescere. Vuol continuare a far divertire e ballare la gente senza troppi pensieri. La struttura di Peter Pan Milano è ampia e offre accanto a un grande giardino, fresco d'estate, un'ampia serie di sale interne in cui trasferirsi qualora il tempo faccia i capricci. Ad agosto 2010 in particolare, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural.

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 
www.peterpanmilano.it
///////////////////////
///////////////////////
///////////////////////


COCO BEACH LONATO DEL GARDA (BS)
15/8 dalle 18 in poi movida on the beach. Al Mixer Filippo Nardi, specializzato in deep house, musica dolce & sensuale
FOTO
files.me.com/lorenzo.tiezzi/vasz5n
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/j5yioo

Il locale è frequentato da milanesi, bergamaschi, mantovani, veneti, piacentini… non solo da Bresciani. Performance a sorpresa sulla sabbia bianca trasportata direttamente dal Mar Rosso (che facilta l'abbronzatura): giocolieri, circensi, mangiafuoco… fuochi d'artificio che avranno come sfondo il lago, musica che parte dal chill out e dalla deep house per poi diventare sempre più ritmata. Il Ferragosto di Coco Beach sarà come sempre piuttosto elegante ma anche conveniente (un lettino in spiaggia costa 20 euro nei festivi e prefestivi, 10 i feriali e dà diritto a telo bagno, acqua ghiacciata, asciugamano da viso ghiacciato e pure sorbetto alle 15). A un'ora di macchina da Milano, a mezz'ora da Mantova, Verona, Brescia… è una location perfetta per una mini vacanza a cinque stelle ma low cost.  L'ingresso alla spiaggia è libero ma ha voglia di farsi notare può scegliere l'elicottero come mezzo di trasporto. Al mixer Dinero, Jack Morante e Mirco Berti. Tra i vip che frequentano il locale, la Juventus. Giovinco, Sissoko e Trezeguet ci hanno cenato una domenica sera durante la preparazione della squadra a Pinzolo (Tn)

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net

///////////////////////
///////////////////////
///////////////////////


CRISTIAN MARCHI
www.cristianmarchi.com

Ferragosto Cristian Marchi, top dj italiano che fa ballare mezzo mondo con i suoi dischi e i suoi dj set

14/8 Altromondo Studios Rimini con Gabri Ponte
15/8 BARKABAR DISCO (Ostia - Roma - ITA)  

FOTO CRISTIAN MARCHI
files.me.com/lorenzo.tiezzi/zqpl0x

E' il più richiesto tre i dj italiani nel mondo nell'ambito della fashion house, è in console da 20 anni, produce dischi da 10 ed ha pure l'aspetto di un atleta… E come ogni personaggio pubblico dopo ogni dj set firma autografi e si fa fotografare. Il sound 'alla Cristian Marchii', melodico e saltellante, è perfetto da ascoltare a due passi dalla spiaggia, al Barkabar di Ostia, sotto tende e tendaggi che fanno passare il fresco e non tolgono la vista delle stelle.
///////////////////////
///////////////////////
///////////////////////
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Bnn Fashion Club Cabras (Or). 7/8 Too Late + Aryfashion from Match Music (...) 21/8 Michele Menini


1)
7/8/2010 @ Bnn Fashion Club Cabras (Or):  Too Late, Aryfashion da Match Music (vocalist e ballerina) e poi tanti sponsor beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù)

2)
21/8/10 Il top dj Michele Menini guest @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)


1)
7/8/2010 @ Bnn Fashion Club Cabras (Or):  Too Late, Aryfashion da Match Music (vocalist e ballerina) e poi tanti sponsor beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù)

Sabato 7 agosto al Bnn Fashion Club di Cabras (Or) c'è un party pieno di cose molto interessanti. Tanto per cominciare, il party è supportato da Too Late, il marchio italiano easy chic che con i suoi orologi in silicone (ma anche i suoi portafogli, braccialetti, chiavette Usb) sta facendo conoscere lo stile italiano giovane nel mondo. Gli ospiti del Bnn riceveranno non pochi omaggi. E poi insieme ai dj resident del club alla voce c'è Aryfashion. Dal 2006 Arianna Polgatti, questo il suo vero nome, si fa sentire & vedere nel mondo dello spettacolo. Ballerina. vocalist, showgirl, Aryfashion è una di quelle che sa come farsi notare e sa come far ballare. Ha lavorato in locali importanti come Circus, Capogiro, River Club, Fluid, Setai, Snoopy, Solaire, Karma, Dh56, Pacha e inoltre da tempo presente  il programma tv di Match Music (Canale 716 di Sky), S.o.S Stupid or Sexy? Come se non bastasse al party partecipano molti sponsor in ambito beverage (Keglevich, Havana Club e Malibù), per cui anche dissetarsi sarà un piacere. 


In consolle ci sono i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

///////////////////
///////////////////
///////////////////


2) 
21/8/10 Il top dj Michele Menini guest @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)

Nato a Venezia nel 1964, inizia la propria carriera come DJ professionista nel 1989; da subito si impone nei clubs più cool del nord Italia intensificando gran parte della propria attività nella patria del divertimento "Riccione". Dopo una serie di collaborazioni con locali della riviera romagnola, nel 1994, stabilisce la propria location in quel di Milano Marittima, massimizzando creativita' e genialita nella ricerca musicale e nel proporre la stessa ad alti livelli. Nel 1997 dà una svolta al suo percorso professionale, diventando DJ resident della discoteca Fura di DesenzanoD/G, locale al di fuori degli schemi della night life, dove l'evoluzione musicale e lo spettacolo diventano il riferimento dei locali "trand-setter" del panorama europeo. Contestualmente partecipa a 360° nello sviluppo del locale, interfacciandosi con Art-Director nella scelta di DJ guest, musicisti ed artisti di ogni genere, integrando gli stessi nei propri dj set. Nel 2000 nasce la joint-venture Menini-Fregonese, implodendo nel panorama dance su scala nazionale ed internazionale. Serieta' e professionalita' i due punti cardine che lo contraddistinguono, e che lo portano ad essere presente nei migliori clubs d'italia, dove il cammino verso nuove evoluzioni ed armonizzazioni musicali lo portano a distinguersi con il proprio linguaggio sonoro.

In consolle ci sono anche i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Filippo Nardi @ Coco Beach Lonato (Bs): 1, 15, 22 e 29 agosto

FOTO HI RES DI FILIPPO NARDI e del Coco Beach: files.me.com/lorenzo.tiezzi/kq1llj

Molti lo conoscono solo per la sua partecipazione al Grande Fratello e ai successivi programmi tv, ma Filippo Nardi è un vero dj. E' stato ad esempio resident al Pacha di Ibiza a fine anni '80 e da anni suona solo un certo tipo di house, quella che unisce melodia, ritmo e relax. Nardi fa ballare la spiaggia e la disco del Coco Beach il primo agosto, il 15 agosto, il 22 e il 29 agosto 2010.

Il locale è aperto ogni giorno come spiaggia e ristorante
grigliata gratis (su prenotazione) on the beach ogni mercoledì
domenica aperitivo + buffet + dj set in spiaggia
discoteca ogni venerdì e sabato

Filippo Nardi si unisce al folto team di dj che fanno ballare il locale di Lonato del Garda, ovvero a Mirko Berti, Jack Morante e Dinero.

Coco Beach Total Summer Club
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866

martedì 27 luglio 2010

31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf). E si balla tutto agosto

Foto Peter Pan Milano hi res
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/mkalbp

Ogni sabato notte d'agosto e pure il 31 luglio al Peter Pan Milano si balla. Il nuovo locale sorge a pochi minuti dal centro di Milano, sulla superstrada Milano Meda, ed è un'oasi che apre solo il sabato notte ed è dedicata a chi ha voglia di ballare. La selezione musicale curata in regia da top dj che arrivano direttamente da Radio nazionali come Radio Studio Più, m2o, Radio Deejay, Radio 105.

Il nome Peter Pan è stato scelto perché i titolari e chi lavora nel nuovo club non ha nessuna nessuna voglia di crescere. Vuol continuare a far divertire e ballare la gente senza troppi pensieri. La struttura di Peter Pan Milano è ampia e offre accanto a un grande giardino, fresco d'estate, un'ampia serie di sale interne in cui trasferirsi qualora il tempo faccia i capricci.

Ad agosto 2010 in particolare, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural,

Sabato 31 luglio, accanto a Garzilli, suonerà anche Pasquale Laricchia, già protagonista al GF e da qualche tempo anche dj e producer. Al Peter Pan Milano infatti il 31/7 presenterà il suo nuovo disco, I wanna meet you. Vocalist: La Manu The Voice,

Accanto alla main room, c'è una sala hip hop molto frequentata. Qui suona Dj Sberla.

Chi desidera inizare la serata nel migliore dei modi e cenare al club trova ben 5 menù diversi: c'è pizza, ci sono due diversi menù di carne, e due menù di pesce. I prezzi variano da 20 a 40 euro a persona ed è compreso l'ingresso in discoteca.


SCHEDA PETER PAN MILANO

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14 20037 Paderno Dugnano (Milano)
0291920776
www.peterpanmilano.it

Ogni sabato un Dj set diverso con i migliori Dj nazionali e internazionali. In agosto 2010 regular guest: Miki Garzilli.
Club dalle 23, cena dalle 21 e 30
Aperti anche in caso di pioggia con tre sale invernali.
Ingresso 15 - 10 euro, Target 18-40 anni
Ristorante con pizza, carne o pesce : 20 - 40 euro compreso ingresso in disco.

NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
www.lorenzotiezzi.it
lt@lorenzotiezzi.it
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi

BOBADILLA (Dalmine, Bg) 38 anni di storia da ballare. Opening; 11, 17 e 18 settembre

BOBADILLA (Dalmine, Bg) 38 anni di storia da ballare. Opening; 11, 17 e 18 settembre

FOTO HI RES da scaricare in un click

Bobadilla discoteca
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/vz6ebw
Bobadilla ristorante
http://files.me.com/lorenzo.tiezzi/cojjum


BOBADILLA una scheda
via Pascolo 34, Dalmine (Bg) 
035561575
www.bobadilla.it
Aperto ogni venerdì, sabato dalle 20 e 30 alle 4 e da ottobre 2010 anche la domenica dalle 19 all'1. Un martedì al mese la festa del Segno, dalle 20 alle 2


LO STILE DEL BOBA

Entrare al "Boba", così lo chiamano i clienti più affezionati, è un po' come isolarsi in un luogo "vero". Qui non si cerca la tendenza, il divertimento a tutti i "costi". Non c'è la voglia di stupire o di essere stupiti da chissà quali effetti speciali. Qui si sta bene. Qui ci si diverte ancora ballando, bevendo un buon drink e cenando in allegra compagnia. Tutto così normale da essere speciale... Lo stile Boba si evolve e fa tesoro dei 38 anni di storia del locale. Tra le novità una domenica che inizia dall'aperitivo, e un'opening della stagione in una splendida location come il Portico del Seminario.

LE DATE DEL BOBA (INAUGURAZIONE & DINTORNI)

11 settembre Bobadilla pre - opening @ Portico del Seminario (via Portico del Seminario 1, Calcinate Bg, uscita A4: Seriate info 035561575). Si festeggia con lo staff del Boba per stemperare la malinconia della fine dell'estate in una location da sogno, piena di verde e di storia. 

17 e 18 settembre Bobadilla Dalmine (Bg) inaugurazione ufficiale Bobadilla. Nel 2010 il locale ha compiuto 38 anni. E' nato infatti il 9 marzo 1972. Nato moderno e funzionale, una discoteca elegante, innovativa e rivoluzionaria rispetto alle mode del tempo, al di fuori di ogni tendenza è rimasto un luogo di ritrovo per chi ha un certo stile e ha voglia di divertirsi senza per questo mettersi in vetrina. 

La prima domenica Aperitivo Martini @ Bobadilla è invece in programma per il 3 ottobre 2010.

LA STORIA DEL BOBA

Negli anni '70 il Boba anticipa gli anni della "Febbre del sabato sera" durante i quali si consolida un nuovo concetto di locale: la discoteca. Negli anni dal Boba sono passati personaggi della musica italiana e del cabaret come Gino Paoli, Ornella Vanoni, Claudio Villa, Enrico Montesano, Lucio Dalla, Adriano Celentano, Renato Pozzetto, Walter Chiari, Teo Teocoli… Ma non solo. Ci sono passati jazzisti di fama mondiale come Herbie Hancock, Chet Baker Quartet, Elvin Jones, Gerry Mulligan Quartet, Dave Holland, Max Roach, Sarah Vaughan… 


LE SERATE E LA MUSICA DEL BOBA

Sono confermatissime le serate storiche del Boba, ossia il venerdì La Dolce Vita e il sabato Boba Classic e pure i Martedì La Festa del Segno, una volta al mese. La musica è easy house e unisce ritmo e melodia. Ma c'è una novità. La domenica si chiama Aperitivo Martini, una sorta di trasformazione per il locale di Dalmine che diventa uno showroom per gustare tutte le novità del noto drink brand… E soprattutto per scatenarsi in orari perfetti per ripartire in forma il lunedì. Il party inizia alle 19 e finisce all'1. La musica in questo caso è anni '80 e '90. Fino alle 22 e 30 il concerto di una live band con repertorio dedicato al periodo è accompagnato da un buffet in stile Boba (ossia ricco e di qualità assoluta). Chi desidera cenare al tavolo può farlo servendosi al buffet e poi scegliendo alcuni piatti da un mini menù. 

Al mixer ogni venerdì c'è Corrado Presti (ex F.P.I. Project) con Maurizio Rocco. Ogni sabato Ricky Artistarco di Rtl 102.5. Al microfono spesso c'è Cristian Donati direttamente da Radio Viva Fm. 


IL RISTORANTE DEL BOBADILLA

Iniziamo dal vino. A disposizione di chi cena al Boba ci sono ben 200 etichette, una scelta unica o quasi per un ristorante legato ad una disco. La cucina è raffinata, mediterranea e creativa, con proposte di piatti caratterizzati da prodotti italiani soprattutto locali. Lo staff di cucina guidato dallo Chef Francesco Gotti comprende ben 7 cuochi. C'è la carne e c'è il pesce, selezionati in base alla qualità delle materie prime e alla stagionalità dei prodotti. Si sceglie tra una menù alla carta, la proposta del giorno e piatti e menù per celiaci (autorizzazione certificata AIC, Associazione Italiana Celiaci), anche questo un caso unico o quasi per quel che riguarda le discoteche. 
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Coco Beach Lonato (Bs) domenica 1 agosto dalle 18 in poi: al mixer Filippo Nardi (ingresso libero)

Coco Beach Lonato (Bs) domenica 1 agosto dalle 18 in poi: al mixer Filippo Nardi (ingresso libero)

FOTO HI RES DI FILIPPO NARDI e del Coco Beach: files.me.com/lorenzo.tiezzi/kq1llj

Molti lo conoscono solo per la sua partecipazione al Grande Fratello e ai successivi programmi tv, ma Filippo Nardi è un vero dj. E' stato ad esempio resident al Pacha di Ibiza a fine anni '80 e da anni suona solo un certo tipo di house, quella che unisce melodia, ritmo e relax. Nardi fa ballare la spiaggia e la disco del Coco Beach il primo agosto, il 15 agosto, il 22 e il 29 agosto 2010.

Filippo Nardi si unisce al folto team di dj che fanno ballare il locale di Lonato del Garda, ovvero a Mirko Berti, Jack Morante e Dinero. 

Coco Beach Total Summer Club
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866

Il locale è aperto ogni giorno come spiaggia e ristorante
grigliata gratis (su prenotazione) on the beach ogni mercoledì
domenica aperitivo + buffet + dj set in spiaggia
discoteca ogni venerdì e sabato

////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



lunedì 26 luglio 2010

31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf). E si balla tutto agosto

31/7: al Peter Pan Milano suona il top dj Miki Garzilli con Pasquale Laricchia (Gf). E si balla tutto agosto

Ogni sabato notte d'agosto e pure il 31 luglio al Peter Pan Milano si balla. Il nuovo locale sorge a pochi minuti dal centro di Milano, sulla superstrada Milano Meda, ed è un'oasi che apre solo il sabato notte ed è dedicata a chi ha voglia di ballare. La selezione musicale curata in regia da top dj che arrivano direttamente da  Radio nazionali come Radio Studio Più, m2o, Radio Deejay, Radio 105. 

Il nome Peter Pan è stato scelto perché i titolari e chi lavora nel nuovo club non ha nessuna nessuna voglia di crescere. Vuol continuare a far divertire e ballare la gente senza troppi pensieri. La struttura di Peter Pan Milano è ampia e offre accanto a un grande giardino, fresco d'estate, un'ampia serie di sale interne in cui trasferirsi qualora il tempo faccia i capricci. 

Ad agosto 2010 in particolare, come regular guest c'è Miki Garzilli, uno dei più storici dj italiani oggi protagonista di un programma settimanale su Radio Studio Più, Supernatural. La sua musica attraversa i diversi colori della house e della techno per approdare a un groove globale e sempre eclettico. Già resident al Pacha di Ibiza, ha suonato dappertutto in Europa, da Mykonos a Berlino, da Vienna aTimisoara, da Siviglia a Barcellona. Autore ed ideatore di eventi e one night, quali Moorea Party, The Sound of Saint Tropez e Supernatural, 

Sabato 31 luglio, accanto a Garzilli, suonerà anche Pasquale Laricchia, già protagonista al GF e da qualche tempo anche dj e producer. Al Peter Pan Milano infatti il 31/7 presenterà il suo nuovo disco, I wanna meet you. Vocalist: La Manu The Voice,  

Accanto alla main room, c'è una sala hip hop molto frequentata. Qui suona Dj Sberla.

Chi desidera inizare la serata nel migliore dei modi e cenare al club trova ben 5 menù diversi: c'è pizza, ci sono due diversi menù di carne, e due menù di pesce. I prezzi variano da 20 a 40 euro a persona ed è compreso l'ingresso in discoteca.


SCHEDA PETER PAN MILANO

Peter Pan Milano Disco Club
Via Tirano 14  20037 Paderno Dugnano  (Milano)
0291920776 
www.peterpanmilano.it

Ogni sabato un Dj set diverso con i migliori Dj nazionali e internazionali. In agosto 2010 regular guest: Miki Garzilli.
Club dalle 23, cena dalle 21 e 30
Aperti anche in caso di pioggia con tre sale invernali.
Ingresso 15 - 10 euro, Target 18-40 anni
Ristorante con pizza, carne o pesce : 20 - 40 euro compreso ingresso in disco.

NB: Peter Pan Milano è una discoteca ristorante situata a Paderno Dugnano (Milano) e non è in alcun modo connesso al Peter Pan Club di Misano Monte (Rimini).
////////
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Doppietta Ferrari tra le polemiche

Il GP di Germania ha accolto e immortalato con splendide immagini il doppio successo della casa di Maranello: Fernando Alonso ha conquistato la vetta del podio e Felipe Massa è partito splendidamente ottenendo il secondo posto per siglare la seconda doppietta della stagione della Rossa, dopo quella in Bahrain.

Al 49° giro però accade qualcosa di strano. Dai box arriva una comunicazione a Felipe Massa, che dice «In questo momento Fernando è più veloce di te». Appena ricevuto il "messaggio in codice", il pilota rallenta palesemente per far passare la monoposto di Alonso, prima guida Ferrari e unico pilota della Rossa in grado ancora di raggiungere la vetta del Mondiale. Gli ordini di scuderia sono vietati da tempo e sarà assolutamente impossibile cancellarli definitivamente, ma, si sa, molte regole vengono abilmente (non in questo caso!) aggirate.

Comunque sia, dal GP del Canada la F10 ha dimostrato di poter essere competitiva, ma solamente a Hockenheim ha ottenuto la vittoria. Ricordiamo solo che nel GP di Cina del 2008, fu Massa a beneficiare dello stesso tipo di favore da parte di Räikkönen e nessuno ha sentito lamentele da parte del finlandese come quelle a cui abbiamo assistito ieri.

sabato 24 luglio 2010

31/7: Federico Scavo fa ballare il Bnn Fashion Club di Cabras (Or)

Il top dj producer nostrano Federico Scavo è mattatore dell'ultimo week end di luglio targato Bnn, uno dei club estivi più chic di tutta la Sardegna. Scavo è un artista che ha bisogno di poche presentazioni. La sua carriera parla da sola. Da tempo lavora con la Airplane e nell'ultimo anno ha prodotto brani che poi sono diventati dei veri tormentoni da club. Citiamo, tra questi, l'elegante «Mantice» e il rifacimento della immortale «Let's All Chant» della Michael Zager Band, già ripresa negli anni '90 dai Gusto. www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

venerdì 23 luglio 2010

Diamo a Emma il successo che si merita

I tempi che corrono sono duri per la musica italiana e, soprattutto, per tutti i giovani artisti sbocciati da poco, che, non avendo l'appeal delle star come Vasco o la Pausini, si trovano nel mezzo della battaglia tra emittenti radiofoniche ed etichette discografiche.

Alcuni artisti fortunati vengono supportati dai loro fan che si mobilitano per combattere al loro fianco. L'obiettivo è portare pubblico ai concerti e far trasmettere i nuovi singoli alle emittenti radiofoniche italiane. Questo è anche il caso di Emma Marrone che, tramite il suo forum ufficiale, è nel mezzo di un'operazione social di lancio, nata dall'amore dei suoi fan.

I fan promotori dell'operazione invitano tutti i supporter a inviare sms e mail per sostenere Emma e i suoi nuovi singoli ad una serie di indirizzi consigliati come TRL, Radio Italia, Music Box e votarla ovunque possibile. Inoltre, per supportarla a 360 gradi, i suoi fan non mancano mai di indossare una t-shirt di Emma.

I supporter di Emma sono disposti a tutto pur di far circolare il nome dell'ultima vincitrice di Amici e cercano, ogni giorno, di farla arrivare il più lontano possibile. La speranza è l'ultima a morire e tutti i fan sperano che il loro appello venga raccolto perchè lei è un'artista che lo merita.

giovedì 22 luglio 2010

Sabato 24/7 Cristian Ferretti dj set @ Sand Beach Sottomarina (Chioggia, Ve)

Ogni venerdì a Villa Barbieri e ogni Sabato alla Suite 53, due locali top di Padova, suona la musica selezionata da Cristian Ferretti. Ascoltare e ballare la musica del dj producer veneto è sempre un piacere, ma sabato 24 luglio la location cambia, ovvero Ferretti fa ballare il Sand Beach Sottomarina (Chioggia, Ve). Tra le nuove produzioni del dj veneto, anche Music On, un singolo cantato dalla franco canadese Tanya Michelle.


INFO SAND BEACH
Lungomare Adriatico
Sottomarina (Chioggia, Ve)
0418942037

LINK CRISTIAN FERRETTI

http://www.facebook.com/event.php?eid=121037181257645&ref=mf
http://www.myspace.com/cristianferrettiproduction
http://www.youtube.com/watch?v=o2zN4IPE46A

BIOGRAFIA CRISTIAN FERRETTI


Cristian Ferretti Nasce a Padova il 02 Giugno 1982. Segno zodiacale Gemelli. Capelli castani e occhi scuri. Altezza: 1.80. Una sua mania è la precisione, gli piace stare in mezzo alla gente, parla tanto, forse anche troppo :). La cosa speciale di Cristian è la determinazione e la grinta. E' socievole al massimo, fa amicizia facilmente con tutti. Di sicuro con lui non ci si annoia. Le cose che lo fanno arrabbiare sono in primis quando scopre che qualcuno parla alle sue spalle, e la falsità!!! Ama moltissimo il mare, infatti il posto che considera più bello, in cui ha lavorato con un dj Set, è la spiaggia...!!! Oltre a fare il Dj si occupa di spot pubblicitari in una nota Radio del Nord Italia. La passione per la musica l'ha avuta fin da piccolo, ed infatti si divertiva già a 9/ 10 anni a registrare i pezzi dalle Radio e giocava a mixarli con i mangia cassette. Nel 1999 la sua prima console in casa, trattava pura commerciale, nel 2000 poi passa ad un genere più Houseggiante. Nel 2002, inizia anche house più ricercata. Aveva però dentro la passione per gli anni 80, 90, così, ha iniziato poi anche con questo genere, e dall' inizio del 2005 prova anche lounge. Insomma se la cava bene con vari generi e grazie a questo ha potuto entrare a lavorare in più situazioni. Il suo genere preferito e attuale resta però l' House cantata ed è il genere che si conquista iniziando a proporlo nel 2001 in una storica discoteca padovana alla domenica pomeriggio. Da li inizia il suo tour, dalle feste nelle ville, alle domeniche pomeriggio Resident in alcuni locali del Veneto, alle varie serate in locali Padovani e alle serate estive in Riva al mare e nei storici giardini estivi. Dall' estate 2006 poi la sua prima uscita dal Veneto, arriva a Milano Marittima e dall' inverno 2007 a Milano, che lui la considera la patria dei locali invernali. Ha fatto anche un pò di esperienze televisive in alcune trasmissioni come pubblico. Dopo l' esperienza con i vari generi musicali trattati, ora lavora nel Veneto, Emilia e Lombardia, trattando esclusivamente House cantata. Nel 2010 la sua prima produzione Ufficiale, Music On, composta in 4 versioni da Cristian Ferretti, prodotta da Marcello Sutera e cantata da Tanya Michelle. Music On si trova su iTUNES e altri store digitali. La sua Frase: La musica è la cosa più fedele che ci sia, non ti tradisce mai c 'è sempre!!! Apprezzala…!
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Karmatronic remixa «Hey, Soul Sisters» di Beyoncé e «Pioggia d'estate» di Paola & Chiara

Karmatronic remixa «Hey, Soul Sisters» di Beyoncé e «Pioggia d'estate» di Paola & Chiara

Il suo vero nome è Achilles Filippo Sparta, anche se tutti lo conosciamo come Karmatronic. Lui vive a Budapest, in Ungheria. Ma le sue origini sono italiane. Dj/producer eclettico e versatile, lui è uno di quegli artisti che da tempo tiene alta la nostra bandiera. Visto che oltre a portare la sua musica nei club più importanti del mondo (soprattutto nel'est europeo e in USA), ha già avuto modo di mettere le mani sulle produzioni di stelle del pop come Shakira, Kelly Rowland o Jennifer Lopez. Ma l'elenco non finisce di certo qui. I suoi remix più recenti, infatti, gli ha realizzati per la squisita «Hey, Soul Sisters», un grande successo dei Train, ma soprattutto per Beyonce e per le italianissime Paola & Chiara. «Why Don't You Love Me», è questo il singolo di Beyonce che Achilles ha avuto modo di ritoccare, confezionando così una «Club Mix» molto elegante e capace di esaltare al massimo la voce della giunonica cantante e attrice statunitense. L'arrangiamento è molto tirato, è il classico pezzo da grande pista house insomma; e in questo la parte da leone la fanno due strumenti che hanno segnato la musica da ballo degli anni Novanta, ovvero il mitico e potente piano house e l'organo. Decisamente più adatta al mainstream la sua rilettura di «Pioggia d'estate», ultimo lavoro delle sorelle Iezzi pubblicato da qualche settimana su iTunes tramite la loro Trepertre. Qui invece il suono è elettronico al punto giusto e strizza decisamente l'occhio alla house progressiva.  www.myspace.com/karmatronic


////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



mercoledì 21 luglio 2010

31/7 Beach Party: al Fura Lonato (Bs) si balla sulla sabbia

L'ultimo week end di luglio, ovvero sabato 31 lugli, il Fura si trasforma in una splendida spiaggia. Infatti nel Beach Party, in scena al top club di Lonato si balla sulla sabbia vera. In consolle ci sono gli immancabili Dennis M. e Marco Grandi, e il vocalist è sempre il bravo Alle Torelli. Interessante anche la situazione del privè, dove invece si balla con la musica di Tommy Vip. Info 340767511. www.furaclub.it

martedì 20 luglio 2010

25/7: Danilo Rossini fa ballare il Sex Beach Summer Pool Party @ La Palazzina

In attesa degli appuntamenti in Sardegna e in Grecia, entrambi in calendario durante il mese di agosto, Danilo Rossini continua ad essere protagonista delle notti targate Papaya Beach Club. Nella discoteca all'aperto di Segrate, infatti, il top dj piemontese suona sia venerdì 23 che sabato 24 luglio. Domenica 25, invece, è la volta di un festa in piscina che, già dal titolo, si preannuncia essere molto piccante, oltre che divertente. Infatti il nome è "Sex Beach Summer Pool Party". Il tutto si tiene al club La Palazzina di Miradolo Terme, sulle Colline di San Colombano Al Lambro. Durante l'evento, al quale è assolutamente vietato presentarsi sprovvisti del costume da bagno, sono previste interviste e selezioni per le maggiori reti televisive italiane. Cena a base di Pizza e Gazebo Double-Face T dove si regalano le magliette dell'estate 2010. In più, come già detto sopra, c'è la grande musica di Danilo. Si inizia alle 22.30.

La Palazzina
Miradolo Terme (Pavia)
Via Dei Chiavaroli, Colline di San Colombano al Lambro

Papaya beach club / www.papayabeachclub.com
Circonvallazione Idroscalo PARCHEGGIO C
Segrate (Mi)

lunedì 19 luglio 2010

Lady Gaga fa una triplete di concerti

Una volta terminata l'estate, inizierà il tour italiano di Lady Gaga, il Monster Ball Tour 2010, con immensa felicità di tutti i suoi supporter.

Inizialmente, questo tour doveva comprendere un unico spettacolo di Lady Gaga, previsto in Italia per il prossimo 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago di Milano. L'eccentrica artista americana ha dovuto cambiare i suoi programmi, raddoppiando l'appuntamento a Milano, sempre al Forum di Assago il 5 dicembre, per un immediato sold out della prima data.

Il tris è stato confermato, quasi un mese prima del debutto di Miss Germanotta precedentemente programmato, da una nuova premiere italiana, il 9 novembre al Pala Olimpico-Isozaki di Torino. I fan di Lady Gaga non verseranno più lacrime di tristezza per la carenza di date e biglietti disponibili, ma di immensa gioia, dimostrandole tutto il loro amore cantando e travestendosi come il loro idolo.

Alcuni supporter di Lady Gaga, visto che sono tantissimi, rimarranno senza biglietto, perchè vanno davvero a ruba sia online che nei negozi specializzati. Per soddisfarli tutti Lady Gaga sarà costretta a fare molte più date italiane, sperando che si liberi da alcuni impegni e che si faccia commuovere da tutto l'affetto che il nostro paese le dimostrerà.

domenica 18 luglio 2010

DANIELE SILVESTRI CON ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO




DANIELE SILVESTRI CON L'ORCHESTRA DI PIAZZA VITTORIO
PER LA PRIMA VOLTA INSIEME
PROTAGONISTI DI ITALIA WAVE LOVE FESTIVAL
 
Sarà l'inedito 'road concert' ad aprire il 21 luglio la rassegna di Livorno
   
LIVORNO 21 LUGLIO
MAIN STAGE (Stadio Comunale)
 
 
Un "road concert" che mette Roma e l'Italia al centro del Mediterraneo. E' la scommessa di Daniele Silvestri e dell'Orchestra di Piazza Vittorio che, per la prima volta insieme in un grande evento gratuito, apriranno il 21 luglio la prossima edizione di Italia Wave Love Festival. Daniele Silvestri e la multietnica e romana Orchestra di Piazza Vittorio partiranno per un viaggio che dalle strade di Roma arriverà ad abbracciare l'intero Mediterraneo in un intreccio di musica, lingue, razze, culture e orizzonti che arriva ben oltre i confini del Mare Nostrum. A dare il via al percorso sarà la musica di Silvestri al quale si uniranno man mano sul palco i membri della multiforme Orchestra fino creare un'unica grande realtà che, nelle sue mille sfaccettature, racco nta una storia ancora in corso iniziata migliaia di anni fa.
Il concerto chiude la prima serata di Italia Wave Love Festival dedicata alla diversità culturale e alla musica e cultura mediterranea grazie al progetto 'Medwave' sostenuto da Siae, Sacem e Commissione Europea. Suoneranno prima di Daniele Silvestri e l'Orchestra di Piazza Vittorio i musicisti I-Voice dal Libano, La kinky beat dalla Spagna, Amazigh dall'Algeria, Hindi Zahra dal Marocco.
Il giorno successivo Medwave si chiude con un workshop sul diritto d'autore a cui interverrà anche Giorgio Ficarelli, Direttore della Direzione Generale Sviluppo della Commissione Europea. Italia Wave Love Festival continua fino a domenica 25 luglio con Editors, Groove Armada, Faithless, Underworld, Julian Marley e oltre cento eventi e concerti.
 
--

UFFICIO STAMPA 
Italia Wave Love Festival
Fondazione Arezzo Wave Italia
_____________________________
Silvia Poledrini
Via Buonconte da Montefeltro 4/10
52100 - Arezzo

Tel.: +39 (0) 575 401722
Fax. +39 (0) 575 296270
Mob.: +39 335 1942881
silvia@arezzowave.com

sabato 17 luglio 2010

Linari Classic Festival: Barberino Val d'Elsa


 

VIII edizione del Festival internazionale di Musica da Camera (19 luglio – 1 agosto)
Linari Classic Festival: si parte da Barberino Val d'Elsa
Lunedì 19 luglio ore 19.00 - Pieve di Sant'Appiano

 

FIRENZE, 17 luglio 2010 – Dopo il successo avuto dal concerto in anteprima a fine giugno, lunedì 19 luglio alle ore 19.00 parte il Linari Classic Festival, organizzato dall'omonima associazione culturale e arrivato ormai all'ottava edizione.

In programma fino a domenica 1 agosto, toccherà come di consueto alcune delle più belle ed esclusive località toscane del Chianti e della Val d'Elsa.

Il primo concerto sarà ospitato all'interno della suggestiva ambientazione della Pieve di Sant'Appiano, luogo solitamente non aperto a manifestazioni musicali di questo genere e che proprio per questo motivo rende l'appuntamento di grande interesse e rilievo.

Immerso nella natura e nello splendido paesaggio di Barberino Val d'Elsa, il pubblico potrà godersi l'esibizione e brindare insieme ai giovani artisti che partecipano alla rassegna musicale e che provengono dalle più importanti orchestre e formazioni musicali del mondo.

Fiore all'occhiello di questo festival è proprio il "cast" di giovani artisti e musicisti, selezionati in diverse nazioni, dall'Australia all'Olanda, dalla Germania alla Gran Bretagna, e che vanta un'età media di circa 25 anni.

L'appuntamento musicale, organizzato dal Direttore Artistico Airdrie Armstrong Terenghi, sarà dedicato alle musiche di alcuni dei più grandi compositori: Mozart, Rachmaninov, Dvorak, in uno dei luoghi più suggestivi della regione. La particolare atmosfera di incanto che si crea durante la serata è il segno distintivo di ogni appuntamento e lascia un ricordo indelebile negli spettatori, che avranno inoltre la possibilità di partecipare alla cena esclusiva che segue ogni evento.

Il Festival, organizzato dall'Associazione Linari Classic in collaborazione con l'Ente Cassa di Risparmio di Firenze e la Fondazione Monte dei Paschi di Siena ha ottenuto il patrocinio e il contributo del Comune di Barberino Val d'Elsa e di alcuni esponenti del mondo artistico come: Sir Jeffrey Tate (Direttore Musicale del Teatro San Carlo di Napoli), Moira Macfarlane, Stephen McIntyre, Jeffrey Smart, Prof. Andrea Hull A.O, Maria Tipo, Dr Jeffrey Tate CBE.

Per informazioni e prenotazioni:  Tel. 327/8665955 – www.linariclassic.com  

Ufficio Stampa: Wega Comunicazione
Giornaliste: Roberta Capanni  338/1026566 - Joselia Pisano 340/3669793
redazione@wegacomunicazione.it
www.wegacomunicazione.it

 

IVANA SPAGNA: ARZANO MUSIC IN FESTIVAL - I EDIZIONE: LUNEDI' 19 LUGLIO VILLA COMUNALE DI ARZANO (Na)




Lunedì 19 luglio dalle ore 20,30, sul palco della VILLA COMUNALE Di ARZANO (Na), in programma la prima edizione di ARZANO MUSIC IN FESTIVAL.

L'evento, organizzato dal Campus dello Spettacolo – Scuola di Alta formazione di canto, vedrà salire sul palco IVANA SPAGNA, sempre sensibile verso i giovani, MARYAM, giovane cantante emergente, DANIELA PEDALI (reduce da Sanremo e quest'anno premiata al Wind Music Awards), LEWIS e, GLI ALLIEVI DEL CAMPUS DELLO SPETTACOLO.

A presentare la serata JANPA.

La serata rappresenta la prima tappa di un tour organizzato per premiare i migliori talenti del Campus.

L'Arzano Music in Festival è stato voluto fortemente dal Sindaco, il Dott. Giuseppe Antonio Fuschino e dall'Amministrazione comunale i quali affidano la direzione artistica ai direttori del Campus dello Spettacolo.

 

L'evento gode del patrocinio del Comune di Arzano.

Direttori Artistici: il M° Luigi Pignalosa e il M° Angelo Valsiglio

 

 

Ufficio Stampa

Angela iantosca

www.campusdellospettacolo.com

angela.iantosca@gmail.com

giovedì 15 luglio 2010

24/7: Burlesque Show @ Bnn Fashion Club Cabras (Or)

Musica, spettacolo e magia per il top club sardo diretto da Peppino Dessì e Michele Viani (responsabile musicale). Il 24 luglio torna Burlesque, spettacolo erotico in cui quattro creature divine fanno accendere di passione tutto il locale. Erotismo sì, dicevamo. Ma mai volgarità. In consolle ci sono i resident del locale: suonano Fabio Camerada, Cristiano Vinci, specializzati in house cantata. E ci sono pure Andrea Camedda e Paolo Careddu che propongono revival 70 80 90, hip hop e reggaetton www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

TOO LATE si reinventa col laboratorio 2L8LAB. Per l'advertising su Max scelta un'immagine di Noemi Avanzi (Laba)

TOO LATE si reinventa col laboratorio 2L8LAB. Per l'advertising su Max scelta un'immagine di Noemi Avanzi (Laba) 


L'accademia LABA, Libera accademia di belle arti di Brescia, ha dato vita ad un vero e proprio "contest" tra fotografi iscritti all'accademia, con la supervisione di Alberto Savio (Art Director) collaborando col brand TOO LATE. I fotografi hanno espresso libere interpretazioni del concept TOO LATE e hanno così iniziato a lavorare davvero con TOO LATE, un'azienda bresciana attiva in tutto il mondo con i suoi prodotti in silicone (orologi, cinture, portafogli, chiavette USB). 

L'iniziativa è stata realizzata grazie a 2L8 LAB (il pronuncia Too Late Lab, web: www.toolatelab.com), il laboratorio creativo di TOO LATE e vincitrice è risultata la foto di Noemi Avanzi. La giovane fotografa ha giocato con un gesto irriverente (il dito medio alzato) trasformandolo in un momento simpatico...

La foto è stata è stata selezionata dal brand come la più creativa e di impatto, irriverenza allo stato puro! In pieno stile TOO LATE... Ed è stata utilizzata dal marchio per la sua comunicazione, ad esempio per un advertising su Max nel luglio 2010. 



Per scaricare la foto in hi res IN UN SOLO CLICK: files.me.com/lorenzo.tiezzi/mam4xm

PRESS OFFICE TOO LATE www.lorenzotiezzi.it lt@lorenzotiezzi.it +39 339 34 33 962

 

 

2L8 LAB

 

E' una fucina di idee, un generatore di emozioni, un non luogo virtuale pensato per innovare... e per staccare la spina dalla noia. 2L8 LAB non è solo il blog ma è il laboratorio creativo del team TOO LATE.

E' uno spazio libero, da vivere per perdersi nell'universo del brand, per respirarne l'energia. Su 2L8 LAB trovano spazio le foto dei TOO LATE Party, persone e personaggi "beccati" in flagrante mentre vestono e sfoggiano TOO LATE. Video girati dal TOO LATE TEAM oppure scovati nella rete.

Poche parole, molte immagini. Un connubio tra l'Italian style e il pubblico internazionale di TOO LATE.

Contaminazioni provenienti dalla musica, dall'arte, dal mondo underground, dalla cultura e dallo sport rimescolate in una vetrina danzante, costruita day by day dal pubblico TOO LATE.

Molte le collaborazioni già avvenute con artisti della street-art, musicisti e sportivi.

Innumerevoli club internazionali hanno già visto e vissuto la partecipazione sfolgorante di TOO LATE insieme ai DJ e vocalist più in voga del momento.

Lo spazio 2L8 LAB raccoglie tutto questo e molto di più.

Consente a chiunque di mostrare e dare libero sfogo alla propria vena creativa. Un team giovane

e poliedrico raccoglierà tutte le idee e le proposte artistiche create dagli estimatori di TOO LATE.

Come un vero e proprio laboratorio virtuale il "LAB" fornisce anche gli strumenti per decorare e reinventare graficamente l'orologio TOO LATE, il fortunato prodotto capostipite del brand italiano.

2L8 LAB stimola e genera bellezza per…e insieme al suo pubblico.

 TOO LATE, come sempre, lascia briglia sciolta allo stile e alla voglia di ognuno!


////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



mercoledì 14 luglio 2010

Camp Rock 2 riporta Demi Lovato e Joe Jonas insieme

Demi Lovato, la giovane cantante e attrice statunitense, non smette mai di stare sotto i riflettori. Nel 2009, dopo aver finito di girare la nuova e seconda serie di "Sonny tra le stelle", in cui interpreta la protagonista Sonny, si è buttata nel progetto "Camp Rock 2: The Final Jam".

Anche in questo film Demi Lovato interpreta la protagonista Mitchie Torres che fa ritorno a Camp Rock con i Connect 3 (i Jonas Brothers).

Di questa pellicola Demi Lovato si è anche occupata della colonna sonora, cantando "Can’t back down" da sola e “Wouldn’t Change a Thing” con il suo ex fidanzato Joe Jonas, scatenando la curiosità di fan e paparazzi, sempre pronti a cogliere segnali di un ritorno di fiamma.

"Wouldn’t Change a Thing" in italiano significa "Non cambierei una virgola" e la storia parla di due innamorati che cantano i loro rispettivi punti di vista di una relazione complessa.

"Sonny tra le stelle" aveta gia avuto il piacere di seguirla con passione dal 3 maggio, trasmessa anche su Italia 1, e "Camp Rock 2: The Final Jam" verrà trasmesso in Italia dal 24 settembre.

Per non perdere nemmeno una news su Demi Lovato o per scoprire foto e video esclusivi, connettiti con il suo forum ufficiale italiano.

24/7 Nico F. e Denis M. @ Fura Lonato (Bs). Voice: Brio

Un party di grande qualità con i resident del locale al Fura di Lonato (Bs). Al mixer ci sono Nico F. e Denis M. con la loro easy house davvero piacevole e appassionante, mentre alla voce c'è Brio, di solito in forza al Circus. La situazione del Fura, ogni sabato (e pure ogni venerdì è domenica) è giovane, happy, solare e divertente. Info 340767511. www.furaclub.it

martedì 13 luglio 2010

17/7: Pain & Rossini @ Fonti Di Recoaro (Pv)

Mai un attimo di sosta per il dj, produttore e remixer piemontese Danilo Rossini, all'opera anche questo fine settimana in ben due diverse discoteche. Il 16 luglio è la volta dell'elegante Village Club di Fosseto, in provincia di Alessandria. Il 17, invece, è in calendario un party alle Fonti Di Recoaro di Broni, uno dei luoghi più caratteristici di tutta la Lombardia. Qui non è da solo, però. Con lui infatti c'è il collega Stefano Pain. Quello delle Fonti, in conclusione, è un appuntamento imperdibile sia per chi segue da tempo l'amatissimo duo, sia per il pubblico di questo locale, che da sempre nutre una simpatia molto particolare per Danilo e Stefano.

Fonti Di Recoaro
Via per Recoaro - 27043 Broni (Pv) Tel. 0385 250003
http://www.fontidirecoaro.it

Village Club
Strada Provinciale Villabella San Salvatore
Fosseto (AL) 15046


DANILO ROSSINI DJ
ufficio stampa e foto hi res: LFexperience@hotmail.it

Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini)

Da ben 25 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini si è esibito in locali come il Club House, la Foresta , l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generalio l'Old Fashion Cafè. Nell'ultimo anno ha suonato in club come il Papeete Beach, l'El Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) il 59.5, il King, l'Evita, il Palladium, il Tribeca o il Papaya. Sono sue hits come “Hands Up Everybody” & "Hands Up Everybody 2009" (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' (Pain & Rossini) “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix), “Don't Lose It” (Pain & Rossini) e “Lift Me Up (Kris Reen– colonna sonora del successo cinematografico “Amore 14” di Federico Moccia).Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo "Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson" (sulla Stereo Sevendi Andrea Bertolini). Ma ha anche remixato artisti come Michael Gray, De Souza, I.N.X.S Vs. Rougue Traders, Black Eyed Peas, Giusy Ferreri, Steve Forest, Gambafreaks e Maurizio Gubellini.Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Labper quasi tutto il 2009. E in questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo che con l'amico-collega Andrea Bertolini. Sempre con Stefano Pain, inoltre, Danilo ha da poco dato vita ad una nuova realtà discografica, la Bootylicious,che fa parte del gruppo + 39. Impossibile, infine, non ricordare la sua residenza all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius.

lunedì 12 luglio 2010

Selena Gomez, artista tuttofare

La teen star Selena Gomez, a 18 anni appena compiuti, si divide abilmente tra musica, cinema e moda. Appena terminate le riprese europee del film "Monte Carlo", è immediatamente tornata negli States per iniziare la campagna di promozione di "Ramona and Beezus", film girato da Elizabeth Allen con Selena Gomez protagonista assoluta.

Nei giorni scorsi Selena Gomez ha girato, a Budapest in Ungheria, lo spot TV per "Dream Out Loud", linea di moda appena creata dalla giovanissima tuttofare americana, che esordirà nei negozi degli Stati Uniti a inizio agosto.

Inoltre, non possiamo non ricordare il nuovo video musicale di "Round and round", uscito in una seconda versione con nuove immagini a pochi giorni dalla prima. Questo nuovo montaggio di "Round and Round" non sembra tanto un video musicale, ma più un film thriller.

Avendo appena compiuto 18 anni è solo agli esordi di una lunghissima e brillante carriera. Potete ammirare tutte le migliori immagini della bellissima Selena sul sito ufficiale italiano, oltre ai video ufficiali dei singoli, sempre in cima alle hit.

18/7 TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN evento di beneficienza per Abe @ Coco beach di Lonato (Bs). Tra gli altri presenti Cristian Marchi e Luca Dorigo (Uomini e Donne)

18/7 TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN evento di beneficienza per Abe @ Coco beach di Lonato (Bs). Tra gli altri presenti Cristian Marchi e Luca Dorigo (Uomini e Donne)

FOTO DI CRISTIAN MARCHI E  LOCANDINE DA SCARICARE IN UN CLICK A QUESTO LINK: files.me.com/lorenzo.tiezzi/fqk674

CONFERENZA STAMPA: giovedì 15 luglio ore 12 e 30 alla Clinica Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia, P.le Spedali Civili. Saranno presenti tra gli altri il sindaco di Lonato del Garda, Alberto Gobbi (organizzatore) e alcuni degli artisti presenti all'evento

Domenica 18 luglio al Coco Beach di Lonato (Bs) c'è TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN, un evento ideato da Alberto Gobbi per dare una mano all'ABE (Associazione Bambino Emopatico). L'associazione ha come obiettivo principale quello di poter garantire assistenza extra ospedaliera ai piccoli pazienti seguiti dalla Clinica Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia un supporto concreto per migliorare la loro qualità di vita. La vita dei bambini già pesantemente compromessa dai problemi di salute può migliorare concretamente insieme a quella delle loro famiglie con un supporto costante ad esempio nell'alloggio. 

Già oggi L'Abe promuove un servizio di  assistenza extraospedaliera  attraverso Casa Ronald Mc Donald e Alloggi Cooperativa Myosotis. Tale servizio è in grado di fornire alloggi ai bambini affetti da gravi malattie provenienti da tutta Italia e dall'estero. Lo scopo è quello di evitare il ricovero in ospedale, permettendo così ai piccoli e alle loro famiglie di curarsi  in un ambiente il più accogliente possibile. L'evento organizzato da Gobbi al Coco Beach vuole semplicemente supportare l'attività di ABE.

Il cast artistico di TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN, il 18 luglio al Coco Beach di Lonato (Bs) è di prim'ordine. Al mixer ci saranno alcuni dei dj producer più affermati in Italia tra cui Cristian Marchi, Gianluca Motta, Nari & Milani, Raf Marchesini e Djs from Mars. E  non mancherà pure una line up composta da celebrity dj come Catrina Davies, Filippo Nardi, Salvatore Angelucci e Luca Dorigo. Vocalist Francesco Sarzi, Mirkolino Eleonora Rossi (...), performance by Nu Art. Tutti gli artisti si esibiranno gratis. Il biglietto per accedere alla serata costa 10 euro e  tutti i 10 euro andranno in beneficienza ad ABE. Il party inizia alle 16 e va avanti fino alle 4 di mattina. Ben 12 ore di musica a fin di bene.

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



12/7 LORENZO TIEZZI COMUNICAZIONE interrompe la collaborazione con PROMOGENESI GROUP

12/7 LORENZO TIEZZI COMUNICAZIONE interrompe la collaborazione con PROMOGENESI GROUP

Dall'inizio di luglio 2010 la mia agenzia Lorenzo Tiezzi Comunicazione  ha interrotto definitivamente la sua collaborazione con Promogenesi Group srl per la quale ha contribuito a creare circuiti pubblicitari di affissioni ed online (Posting Club, etc). Ad oggi, infatti,  non sa se i contratti firmati potranno effettivamente partire da settembre 2010 e da tempo non riesco a mettermi in contatto con la società Promogenesi. So di aver fatto perdere tempo a tanti. Ma chi ne ha perso di più sono stato io, per ingenuità professionale. Ma mi rasserena non aver fatto perdere un solo euro a nessuno. Chi desidera contattare Promogenesi può provarci tramite il suo sitowww.promogenesi.it oppure al mail del titolare a.agosta@promogenesi.it. Lorenzo Tiezzi.
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



venerdì 9 luglio 2010

TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN al Coco beach di Lonato (Bs) domenica 18 luglio. Al mixer tra gli altri Cristian Marchi e Luca Dorigo

Domenica 18 luglio al Coco Beach di Lonato (Bs) c'è TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN, un evento ideato da Alberto Gobbi per dare una mano all'ABE (Associazione Bambino Emopatico). L'associazione ha come obiettivo principale quello di poter garantire assistenza extra ospedaliera ai piccoli pazienti seguiti dalla Clinica Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia un supporto concreto per migliorare la loro qualità di vita. La vita dei bambini già pesantemente compromessa dai problemi di salute può migliorare concretamente insieme a quella delle loro famiglie con un supporto costante ad esempio nell'alloggio.

Già oggi L'Abe promuove un servizio di assistenza extraospedaliera attraverso Casa Ronald Mc Donald e Alloggi Cooperativa Myosotis. Tale servizio è in grado di fornire alloggi ai bambini affetti da gravi malattie provenienti da tutta Italia e dall'estero. Lo scopo è quello di evitare il ricovero in ospedale, permettendo così ai piccoli e alle loro famiglie di curarsi in un ambiente il più accogliente possibile. L'evento organizzato da Gobbi al Coco Beach vuole semplicemente supportare l'attività di ABE.

Il cast artistico di TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN, il 18 luglio al Coco Beach di Lonato (Bs) è di prim'ordine .Al mixer ci saranno alcuni dei dj producer più affermati in Italia tra cui Cristian Marchi, Gianluca Motta, Nari & Milani, Raf Marchesini e Djs from Mars. E non mancherà pure una line up composta da celebrity dj come Catrina Davies, Filippo Nardi, Salvatore Angelucci e Luca Dorigo. Vocalist Francesco Sarzi, Mirkolino Eleonora Rossi (...), performance by Nu Art. Tutti gli artisti si esibiranno gratis. Il biglietto per accedere alla serata costa 10 euro e tutti i 10 euro andranno in beneficienza ad ABE. Il party inizia alle 16 e va avanti fino alle 4 di mattina. Ben 12 ore di musica a fin di bene.

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net

giovedì 8 luglio 2010

17/7: Raf Marchesini guest del Bnn di Cabras (Or)

Il paradisiaco club diretto da Peppino Dessì ospita uno dei produttori più attivi del momento. Parliamo di Raf Marchesini. Nella sua carriera ha prodotto, tra gli altri, Carolina Marquez o Tony Di Bart e remixato le hits di Cristian Marchi, Eleze e Desaparecidos. Edita dalla d:vision, l'ultima sua produzione, «Babylon», l'ha realizzata assieme a Fedo Mora & Camurri ed ha tutte le carte in regola per diventare un bel tormentone estivo. Senz'altro un'ottima occasione, questa, per sentirlo all'opera. www.bnnfashionclub.it / Info: 3382357540 Bnn è aperto ogni venerdì, sabato e prefestivi, pubblico 20-40 anni, musica vocal house, nei privè 70, 90, 90 e reggaeton. Strada Provinciale 94 km 1.800, Cabras (Or).

10/7: la «Pupa» Pasqualina Sanna ospite @ Fura Lonato (Bs)

10/7: la «Pupa» Pasqualina Sanna ospite @ Fura  Lonato (Bs)
Il prossimo 10 luglio al Fura (Lonato, Bs) è di scena un Gossip Party. Guest della serata è la giovane e bella Pasqualina Sanna, terza classificata nell'ultima edizione de «La Pupa e il Secchione», show che ha chiuso in grande stile (soprattutto in termini di share) la stagione primaverile di Italia Uno. Nella main room del top club di Lonato ci sono Dennis M. e Marco Grandi e il vocalist della serata è Alle Torelli. Info 340767511 via Lavagnone 13 Lonato www.furaclub.it
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



mercoledì 7 luglio 2010

17/7: Festa De Espuma Atto °2 @ Fura Lonato (Bs) by Viva Fm

Formula vincente non si cambia. Dopo il successo dello scorso dello scorso mese, sabato 17 luglio al Fura va di nuovo in scena la «Festa De Espuma», cioè uno scatenato schiuma party. Protagonisti della main, ancora una volta, sono Dennis M, Nico F., Marco Grandi e Mirco Dolci. Guest della serata, direttamente dall'emittente lombarda specializzata in dance & dintorni Viva FM, è lo speaker Stefano Sani. Che intrattiene il pubblico del club diretto da Christian Luzzardi con la sua voce. Info 340767511. www.furaclub.it

lunedì 5 luglio 2010

TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN al Coco beach di Lonato (Bs) domenica 18 luglio. Al mixer tra gli altri Cristian Marchi

  TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN al Coco beach di Lonato (Bs) domenica 18 luglio. Al mixer tra gli altri Cristian Marchi 


Domenica 18 luglio al Coco Beach di Lonato (Bs) c'è TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN, un evento ideato da Alberto Gobbi per dare una mano all'ABE (Associazione Bambino Emopatico). L'associazione ha come obiettivo principale quello di poter garantire assistenza extra ospedaliera ai piccoli pazienti seguiti dalla Clinica Pediatrica degli Spedali Civili di Brescia un supporto concreto per migliorare la loro qualità di vita. La vita dei bambini già pesantemente compromessa dai problemi di salute può migliorare concretamente insieme a quella delle loro famiglie con un supporto costante ad esempio nell'alloggio. 

Già oggi L'Abe promuove un servizio di  assistenza extraospedaliera  attraverso Casa Ronald Mc Donald e Alloggi Cooperativa Myosotis. Tale servizio è in grado di fornire alloggi ai bambini affetti da gravi malattie provenienti da tutta Italia e dall'estero. Lo scopo è quello di evitare il ricovero in ospedale, permettendo così ai piccoli e alle loro famiglie di curarsi  in un ambiente il più accogliente possibile. L'evento organizzato da Gobbi al Coco Beach vuole semplicemente supportare l'attività di ABE.

Il cast artistico di TOP ITALIAN DJ'S FOR CHILDREN, il 18 luglio al Coco Beach di Lonato (Bs) è di prim'ordine .Al mixer ci saranno alcuni dei dj producer più affermati in Italia tra cui Cristian Marchi, Gianluca Motta, Nari & Milani, Raf Marchesini e Djs from Mars. E  non mancherà pure una line up composta da celebrity dj come Catrina Davies, Filippo Nardi, Salvatore Angelucci e Luca Dorigo. Vocalist Francesco Sarzi, Mirkolino Eleonora Rossi (...), performance by Nu Art. Tutti gli artisti si esibiranno gratis. Il biglietto per accedere alla serata costa 10 euro e  tutti i 10 euro andranno in beneficienza ad ABE. Il party inizia alle 16 e va avanti fino alle 4 di mattina. Ben 12 ore di musica a fin di bene.

Coco Beach
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net

Biografia Cristian Marchi

www.myspace.com/cristianmarchi
www.cristianmarchi.it
www.facebook.com/cristianmarchiofficial
www.youtube.com/marchicristian

Dj, remixer e produttore discografico, Cristian Marchi è un artista eclettico. Prima di vivere di musica, ha fatto l'indossatore e l'elettricista, ma sono vent'anni che è un vero professionista del mixer.  La sua "Love Sex American Express" è andata al numero uno in diversi paesi nel mondo, il suo remix di "In the music" dei Deep Swing pure. 

Il suo suono, energico, melodico e fashion, piace in mezzo mondo ed è un riferimento importante per tanti colleghi. . Soprattutto in Italia, in Francia, in Spagna e pure in Australia, dove spesso va in tour. Nato a Mantova, dove ha iniziato la sua carriera come dj, si è progressivamente affermato sul fronte del clubbing italiano e poi in quello internazionale. Ad esempio, è spesso guest al Club Paradise di Mykonos, una delle disco più importanti del mondo. 

Cristian è stato dj testimonial di importanti brand e guest nei tour del magazine GQ, Papeete, Match Music Magazine (…) e i suoi dj set sono un mix di tecnica ed emozione. Ogni volta che finisce un set firma autografi e fa foto come le rockstar, ma è anche uno che lavora duro. In studio di registrazione collabora spesso con Paolo Sandrini e con colleghi come Alex Guesta e Nari & Milani. ////////
////////

photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

////////
Lorenzo Tiezzi
LTC
+39 339 3433962
skype lorenzo.tiezzi



Ligabue Vodafone Music Zero Limits


VODAFONE MUSIC ZERO LIMITS

ANCHE QUESTA ESTATE VODAFONE PORTA I CLIENTI ZERO LIMITS NEL CUORE DELLA MUSICA

Milano, 5 luglio 2010 – Vodafone Italia da' il via alla quarta edizione di Music Zero Limits e torna protagonista dell'estate 2010 al fianco di Ligabue con il tour Stadi 2010 e dell'Heineken Jammin' Festival.

Music Zero limits e' il progetto che sposa web, musica live e cellulare creato da Vodafone nel 2007 per tutti i clienti Zero Limits, il piano telefonico dedicato ai giovani, che fornisce vantaggi su chiamate e sms verso i numeri Vodafone, sulla navigazione internet e tanto altro.

Tutti i clienti Vodafone Zero Limits avranno la possibilità di vivere live l'emozione dei concerti dell'estate e, anche in caso di Sold Out, vincere biglietti esclusivi iscrivendosi a Music Zero Limits sul sito www.zerolimits.it.

I piu' fortunati potranno anche accedere al backstage e incontrare Ligabue.

Visitando il sito sara' possibile consultare le date dei concerti e partecipare al concorso Il tuo striscione per il Liga che regala la possibilità di vedere esposto ai concerti di Ligabue il proprio striscione, realizzato a mano da un writer, e di averlo recapitato a casa con l'autografo del rocker italiano.

Music Zero Limits tornera' anche dopo l'estate con le nuove date di Ligabue e il tour di Vasco.



Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI