Cerca inTutto Disco

martedì 30 marzo 2010

10/4 Super Intrallazzi @ Bolgia Dalmine (Bg, 20 minuti da Milano)

Il mito del Bolgia, suona da solo, per 5 ore, nella sua console 335465818 www.bolgia.it Roberto Intrallazzi ha iniziato a suonare il pianoforte da bambino, come tanti. Solo che poi, intorno ai 20 anni, ha fondato gli F.P.I. Project e ha scritto e suonato i riff di pianoforte più importanti della storia di tutta la musica da ballo degli ultimi 30 anni (può sembrare paradossale, ma da un punto di vista musicale, dopo il rock and roll di Jerry Lee Lewis viene la house di Intrallazzi). Citando solo Rich in Paradise, la prima hit degli F.P.I., c'è da dire che venduto milioni di copie e che molti conoscono Going Back To My Roots solo nella versione cover che Intrallazzi si inventò sovrapponendo il cantato alla base di Rich In Paradise. Dalla fine degli anni 80 ad oggi, Intrallazzi non ha smesso un attimo di far progredire la sua musica. Crescendo, e appassionandosi di musiche e stili meno diretti della pop house degli esordi, ha deciso di far evolvere i suoi brani al ritmo della sua vita. Per quello che riguarda l'immagine, Intrallazzi veste sempre firmato, e da prima che diventasse un trend tra i suoi colleghi, usa una dj-bag firmata Louis Vuitton: il punto è che sceglie marchi d'avanguardia, spesso ancora sconosciuto e uno stile casual che, volutamente, non dà nell'occhio. La musica di Intrallazzi è sempre legata, in qualche modo, agli anni 80. Oggi non è certo un malinconico 'remember' dei tempi andati, ma rivisitare suoni e armonie con lo spirito di oggi. Da sempre, a differenza di tante popstar, del 99% dei djs, Intrallazzi produce e propone solo e soltanto la Sua Musica. Nessun compromesso artistico, mai, per nessun club per nessuna casa discografica. Ciò ha dato a Roberto un'immensa credibilità presso gli addetti ai lavori e i giovani che amano la house, ma non ha giovato al suo portafoglio (l'unico oggetto a cui dj e star spesso sono interessati). www.intrallazzi.com

Piper: Rome Undersound 22/04/10




Il 22 aprile 2010, arriva per la prima volta al Piper Club ROME UNDERSOUND, una serata speciale firmata 2PieR interamente dedicata alla migliore produzione musicale indipendente italiana.

 

Una rassegna di musica nata con lo scopo di dare visibilità alle nuove band emergenti che avranno cosi' l'occasione di esibirsi in uno dei club live più rappresentativi del panorama nazionale, portando la loro musica sullo storico palco di Via Tagliamento.

 

"La 2PieR" racconta Giancarlo Bornigia Amministratore Delegato "è da sempre interessata nella ricerca e nella promozione di nuovi artisti o progetti musicali e per questo che nasce  Rome Undersound ".

"Si tratta di una rassegna all'insegna della qualita'" ha continuato Giovanni La Gorga - Partner & Direttore Artistico  2PieR "una vetrina musicale rivolta alla scoperta di nuovi talenti che non si identificano nei classici stereotipi musicali, un'occasione molto interessante sia per il pubblico che per gli addetti ai lavori, per capire come si sta muovendo il panorama indipendente, che rimane seguitissimo non solo in citta' come Roma, ma anche nei centri piu' piccoli".

 

A esibirsi sul palco del Piper in occasione della prima serata di Rome Undersound saranno:

 

KLIMT 1918: un misto di dark-wave anni '80, indie-post-rock degli anni '90 e  2000 e di musica heavy-rock. Con vari lavori alle spalle, è grazie a l'album Dopoguerra che catturano l'attenzione del pubblico e dei media un po' ovunque. Nel giugno 2008 esce Worldwide il quale ottime recensioni e riscontri della critica. Da qui partono con un'intensa attività Live tra Festival in Germania, Olanda, Romania e Estonia. In più hanno fatto da gruppo spalla per gruppi quali Editors e White Lies.

    * Marco Soellner - voce, chitarra

    * Francesco Conte - chitarra

    * Davide Pesola - basso

    * Paolo Soellner - batteria

 

 

QALI: la loro musica è un'originale miscela di New Wave, 80's Pop, Post-Rock e Dark Electro. Il loro primo Ep si compone di 5 tracce ed esce a giungno 2009 in CD a tiratura limitata e su tutti i digital store italiani ed internazionali, ricevendo eccellenti recensioni ovunque. Nello stesso anno iniziano una prolifica attività Live che ne vede la continuità anche in questo 2010, in vista della realizzazione del loro primo album. Un brano di imminente realizzazione sarà parte della colonna sonora del film "At the End of the Day".

    * Chiara Stampacchia - voce

    * Marcello Calvesi - basso e voce

    * Cosimo Alemà - chitarra

    * Nata Giordano - tastiere

    * Paolo Marchione - batteria

 

CAT CLAWS: uno dei gruppi indie-rock più chiacchierati della penisola. Hanno avuto modo di aprire i concerti italiani dell'ultimo tour dei Babyshambles. A gennaio 2008 sono usciti con il loro primo album d'esordio Magic Powers, registrato con Francesco Donadello dei Giardini di Mirò. Cresce in poco tempo la loro fama di live band grazie ad un tour italiano con You Say Party, We Say Die! e concerti con OK Go, The Others, Parenthetical Girls.

    * Marco

    * Lavinia

    * Guido - basso

    * Valentina - batteria

 

CONFIELD: band romana caratterizzata da una formazione la quale, nonostante sia cambiata spesso negli anni, ha tenuto duro ed è arrivata fino ad ora. Infatti, grazie all'arrivo del nuovo cantante, hanno iniziato a lavorare sul loro primo album il quale è in fase di registrazione.

    * Alessandro Bennati - basso

    * Gianluca Buttari - voce

    * Paolo Ferrara - chitarra

    * Gabriele Maligno - batteria

    * Luca Mamone - chitarra, synth

 

SAN LA MUERTE: Le canzoni rispecchiano da subito le personalità del gruppo, come del resto il nome che viene scelto per la band, ossia un santo non riconosciuto dalla chiesa cattolica, ma diffusissimo in Argentina. Protettore dei "Ladrones", San La Muerte viene invocato perché vendichi torti e ingiustizie, soprattutto amorose, e a cui vengono fatte offerte, che vanno dal cibo ai sigari, al whisky. Il sound è ruvido ma efficace e le canzoni sembrano riscuotere un discreto successo tanto che portano la band a suonare nei più prestigiosi locali della capitale. Nel agosto 2009 finiscono di registrare il loro primo promo EP che porta il nome del gruppo.

    * Lorenzo Prospero - batteria

    * Matteo Melini - chitarra

    * Tommaso Baldini - chitarra

    * Marco Iacobbe - bsso

    * Gianmarco Amicarelli - voce, chitarra, tastiere

 

 

 

Prevendite su www.greenticket.it , www.helloticket.it , www.ticketone.it

e presso tutte le prevendite abituali. 10 euro

 

2PieR: Tel.: 06/43415509 – Web: www.2pier.it – Email: info@2pier.it

 

Piper Club: Via Tagliamento 9, Roma - Tel.: 06/8555398 – Web: www.piperclub.it – Email: info@piperclub.it

 

 

Ufficio Stampa 2PieR

Marta Volterra,

marta.volterra@gmail.com

Zaza' party. Positano, sabato 3 aprile 2010


"ZAZA' PARTY"

Finalmente a Positano si organizza un'accoglienza con i fiocchi al lounge bar  "Zaza' cafè".

Il "Zazà party" si terrà sabato 3 aprile dalle ore 21 in poi in  viale Pasitea nei pressi del garace Mandara. 

Il'idea è del giovane proprietario del cafè pasticceria Francesco Astarita:  "Accogliere gli ospiti positanesi con aperitivi, stizzichini, dolci gelati, cioccolata e tanta musica anni settanta e ottanta!!!" e poi tutti giù in piazzetta e al Music on the Rocks che inaugura la stagione in occasione della Santa Pasqua. 
 

 
 

 

 





Lo spazio su Hotmail aumente con le tue esigenze... Vai oltre i 5GB

Oltre 20 giochi per Messenger. Provali subito!



--
Redazione del CorrieredelWeb.it
www.CorrieredelWeb.it

Coco Beach Total Summer Club, Lonato del Garda (Bs): alcuni appuntamenti in anteprima

Coco Beach Total Summer Club, Lonato del Garda (Bs): alcuni appuntamenti in anteprima

Aperto ogni sabato notte 
Dalle 20 e 45 cena al ristorante Capotavola
Dalle 23 club
COCO BEACH Total Summer Club 
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net


Gli appuntamenti in anteprima


3/4 Saturday night @ Coco Beach
Un sabato notte scatenato, da vivere in riva al lago con gli amici, sin dalla cena oppure più tardi

4/4 Easter Party @ Coco Beach, al mixer Jack Morante 
Un party di pasqua movimentato e di classe, come sempre al Coco Beach

10/04 Degustazione Provenza azienda agricola (www.provenzacantine.it), champagne  Montaudon (www.champagnemontaudon.com) e Rhum Caney
(www.ron-caney.co.uk). In perfetta armonia col suo territorio l'Azienda Agricola Provenza si fa portavoce di un messaggio di qualità, dedizione e passione per il vino e, in particolar modo, il Lugana. Nel cuore della terra del Lugana, a ridosso delle Colline Moreniche fra Desenzano del Garda e Sirmione, Fabio e Patrizia Contato producono secondo tradizione vini che si distinguono per raffinatezza e naturale equilibrio. 


30/04 Opening friday night @ Coco Beach Club
E' la inaugurazione della seconda serata settimanale di Coco Beach, la più adulta e rilassante, probabilmente

01/05 Opening spiaggia Coco Beach Total Summer
La spiaggia bianca di Coco Beach è un punto di relax unico sul Garda. Servizi a cinque stelle per chi arriva in barca e chi lo fa in auto, cibi sopraffini e pizze a pranzo e sole ad ogni ora del giorno e della serata

23/05 Opening domenica sera in spiaggia @ Coco Beach
E' stata la serata di punta dello scorso anno, non solo per il Coco Beach ma, probabilmente, per gran parte del nord Italia. Ingresso libero, consumazione facoltativa e perfomance uniche che si mescolano a dj set infuocati.

02/06 Festa dei pirati in spiaggia Coco Beach Total Summer
Una festa tipicamente estiva che dà il via agli appuntamenti più hot di Coco Beach. Pirati, galeoni, tesori… tutto nascosto nella spiaggia bianca di Coco Beach.


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


RUTH FLOWERS aka "MamyRock" per la 1° volta in ITALIA - Venerdì 2 Aprile SUPERDOLLY NIGHT c/o LUXURY LOUNGE (Firenze)

COMUNICATO STAMPA

 

SuperDolly - Invito fronte.jpg

 

VENERDI’ 2 APRILE

per la 1° volta in ITALIA

 

presenta

RUTH FLOWERS

“MAMYROCK”

 

Una special guest di estrema singolarità arriva questo venerdì a Firenze.

La one-night «Superdolly» torna a stupire ospitando nella sua prima data italiana la richiestissima 69enne dj inglese consacrata come il fenomeno più chiacchierato delle consolle internazionali: Ruth Flowers, in arte “MamyRock”.

 

La rampante nonna inglese - normalmente resident nei club più cool della Francia - è la deejay più hippie in circolazione nel panorama internazionale. Dinamica ed eccentrica, di un’energia senza dubbio fuori dal comune, Ruth ha debuttato come deejay durante il Film Festival di Cannes nella splendida cornice di Villa Murano. Da quell’evento le richieste da sono fioccate in breve tempo. Dopo diversi show di grande successo in alcuni dei più famosi club d'Europa, arriva finalmente anche in Italia, ospite del party Superdolly presso il Luxury Lounge (via Empoli, 6 – Firenze), questo Venerdì 2 Aprile.

 

Conosciuta come “Mamy Rock” nei Club di tutta Europa, Ruth Flowers è probabilmente la più anziana DJ professionista del mondo. La nonnina inglese indossa cuffie glitterate, abiti trendy e sportivi ed una elettrizzante capigliatura argentea adatta ad avere a che fare con i giradischi dei locali più popolari in Francia.

Cantante in giovane età di canzoni classiche e religiose, la carriera di Mamy Rock è iniziata a 65 anni. Suo nipote stava infatti festeggiando il compleanno in un nightclub di Londra e chiese a Ruth di raggiungerlo. In un primo momento i buttafuori del locale non sembravano tanto d’accordo, ma appena dentro Mamy Rock fu incantata dall’atmosfera tanto briosa da farla sentire giovane. «Ho vissuto in pieno la mia gioventù. Sono andata a molte feste ed amavo ballare. Poi é arrivata la vecchiaia, la pensione e soprattutto la noia. Quella sera sono arrivata un po’ in ritardo e dei “gentiluomini” alla porta mi dissero che entrare non sarebbe stata una buona idea. Io invece risposi di sì. Ad un tratto mi sono sentita nuovamente giovane! Quella notte ha cambiato la mia vita», afferma l’artista.

 

Dopo quella sera, l’anziana parlò col nipote sull’idea di poter diventare una DJ, e nonostante lui avesse pensato che fosse pazza, fu d’accordo nel presentarla a un giovane produttore musicale. Dopo aver imparato le basi della musica elettronica, Mamy Rock ha elaborato il suo stile fino a diventare una delle DJ più richieste di tutta Europa.

«Adesso penso di essere pronta a far muovere ogni culo in pista (ride)… Riguardo al mio futuro sicuramente preferisco firmare un contratto con una casa discografica che andare vivere in una casa di pensione!», conclude.

Attualmente Ruth Flowers sta lavorando al lancio del suo primo singolo, la cui uscita è prevista in questi giorni.

 

www.mamyrock.com   

 

 

. : SUPERDOLLY : .

c/o LUXURY LOUNGE – FIRENZE

via Empoli, 6 - Firenze

Tel: + 39.055.7327422

www.luxurylounge.it

 

INGRESSO LIBERO

RIGOROSA SELEZIONE ALL’INGRESSO

 

INFO-PRENOTAZIONI CENE: +39.338.7507562

FACEBOOK: SUPERDOLLY NITE

 

Ufficio Stampa:

press@stranomondo.com

 

Loft the House Music Club (Osio Sopra, Bg): venerdì 2 e 9 aprile 2010

Loft the House Music Club (Osio Sopra, Bg): venerdì 2 e 9 aprile 2010


Loft the House Music Club (il privè del Bolgia, Dalmine, Bg) ha ormai una vita propria, il venerdì sera con ingresso libero. Ecco quello che succede venerdì 2 aprile e venerdì 9 aprile. Il 2 suonano Chicco, Mjc, Martin M.a.k.s., Trave, Landmark. Il 9 invece si alternano Manuel C, Porro, Alex Rubino, Trave (Ewf), Vanny e Martin. L'ingresso è libero e la consumazione facoltativa. Dalle 23 alle 04, ingresso libero e consumazione facoltativa. Prima di mezzanotte, drink alcolici 5 euro. Loft, via Vaccarezza 8, Osio Sopra Bg 3461327102



///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

3/4: il Village Club di Fosseto (AL) balla con la house di Danilo Rossini

Come ogni mese, il top dj e producer Danilo Rossini , reduce dal tour russo con Stefano Pain e dai party del Winter Music Conference di Miami, è di scena al prestigioso Village Club di Fosseto (AL), uno dei locali più chic di tutto il Piemonte, per un'altra serata all'insegna del divertimento e della house di alto profilo, cioè quella del 3 aprile, la notte che precede la Pasqua.
Ricordiamo inoltre che l'avventura discografica di Danilo e Stefano, ovvero quella inaugurata lo scorso novembre con la Bootylicious, etichetta discografica in strettissima partnership con la bresciana Time Records, continua a gonfie vele. Di recente uscita infatti sono i nuovi remix dell'house-anthem "My Way Out", uscito originariamente nel 2006 con lo pseudonimo Soul Elementz e interpretato dalla grande Sabrina Johnston. Tra i remixer del brano, oltre agli stessi Rossini, Pain, Pittalunga e Violino, ci sono nomi di tutto rispetto come Alex Guesta, Ctrl D-Ave, Gambafreaks + Holly Dj & RuDeejay e Morris Corti.


Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini)

Da ben 25 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini si è esibito in locali come il Club House, la Foresta , l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generalio l'Old Fashion Cafè. Nell'ultimo anno ha suonato in club come il Papeete Beach, l'El Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) il 59.5, il King, l'Evita, il Palladium, il Tribeca o il Papaya. Sono sue hits come “Hands Up Everybody” & "Hands Up Everybody 2009" (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' (Pain & Rossini) “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix), “Don't Lose It” (Pain & Rossini) e “Lift Me Up (Kris Reen– colonna sonora del successo cinematografico “Amore 14” di Federico Moccia).Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo "Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson" (sulla Stereo Sevendi Andrea Bertolini). Ma ha anche remixato artisti come Michael Gray, De Souza, I.N.X.S Vs. Rougue Traders, Black Eyed Peas, Giusy Ferreri, Steve Forest, Gambafreaks e Maurizio Gubellini.Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Labper quasi tutto il 2009. E in questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo che con l'amico-collega Andrea Bertolini. Sempre con Stefano Pain, inoltre, Danilo ha da poco dato vita ad una nuova realtà discografica, la Bootylicious,che fa parte del gruppo + 39. Impossibile, infine, non ricordare la sua residenza all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius.

4/4 Turbofuturama Party @ Bolgia Bg www.bolgia.it Cyberpunkers dj set

TURBO FUTURAMA W/ CYBERPUNKERS @BOLGIA from cianomagenta on Vimeo.

lunedì 29 marzo 2010

3/4 Catrina Davies @ Fura Lonato (Bs), dinner & dance Coco Beach a Lonato Bs, 3/4 Rallo @ Barfly Rovato (Bs), 4/4 Cyberpunkers @ Bolgia Dalmine (Bg), 3/4 Monika Kiss @ Joy Club Modica (Ra), 3/4 Sergio Mauri @ Dietro Le Quinte (Bs)

3/4 Catrina Davies @ Fura Lonato (Bs), dinner & dance Coco Beach a Lonato Bs, 3/4 Rallo @ Barfly Rovato (Bs), 4/4 Cyberpunkers @ Bolgia Dalmine (Bg), 3/4 Monika Kiss @ Joy Club Modica (Ra), 3/4 Sergio Mauri @ Dietro Le Quinte (Bs)
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////
Ufficio stampa Lorenzo Tiezzi www.lorenzotiezzi.it 3393433962

FURA LONATO BS

3 aprile 2010: Student Party @ Fura, al mixer Catrina Davies (ex Grande Fratello) e Denis M
4 aprile: Notte Italiana dalle 21, ingresso libero e cons. facoltativa

Fura
www.furaclub.it via Lavagnone 13 Lonato Bs info 3407675118
dalle 23, ingresso 15-20 euro

Sabato 3 aprile c'è un bel party studentesco, ovvero uno Student Party, per la chiusura pasquale delle scuole di Desenzano & dintorni al Fura di Lonato (Bs). E' una festa sobria, ma anche scatenata, organizzata come sempre dalla coppia Christian Luzzardi & Gianni Togni. Al mixer c'è Denis M (segue la sua biografia) e soprattutto arriva come guest Catrina Davies (ex Gf). Il Myspace di Catrina Davies conta centinaia e centinaia di accessi giornalieri ed è www.myspace.com/catdeejay e su www.m2o.it/interviste/catrinadavies è stata pubblicata una sua lunga intervista. E' un personaggio ben conosciuto dal grande pubblico, soprattutto da quello televisivo (...) "Divento grande solo grazie a voi". Si presenta cosi Denis Maghella, al mixer DENIS M., nato in provincia di Mantova nell'86. Umile ma deciso, Denis, si affaccia al mondo della musica all'età di 13 anni quando inizia "mixare" i primi dischi house con gli amici. Al Fura Denis diventa dj resident e tutti i sabati, caratterizzati da una grande affluenza di pubblico, soprattutto giovane e sviluppando un prodotto musicale "nuovo ma facile" (come lui stesso ama definire)…
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////

////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
COCO BEACH Total Summer Club
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net
Dj in rotation: Jack Morante, Mirco Berti, Dinero, Massimo Padovani, Silver.
Vocalist in rotation: Cire, Federico Trebbi, Alle Torelli, Max Bertanza
Guest performer: Stefano Serafini (tromba) ed altri in via di definizione

3/4 Jack Morante e Dinero dj set @ Coco Beach Lonato (Bs) Dinner dalle 21, easy music & dance dalle 23
4/4 Jack Morante dj set @ Coco Beach Lonato (Bs) Dinner dalle 21, easy music & dance dalle 23

GLI EVENTI DI APRILE 2010

Venendo agli eventi di aprile 2010, il 3 aprile suonano Jack Morante e Dinero, il 4 aprile, domenica di Pasqua, il locale è aperto, mentre il 10 aprile al mixer c'è ancora Jack Morante che però questa volta è accompagnato da Mirco Berti. Il 30 aprile è invece prevista l'inaugurazione del venerdì sera.

Full Immersion dal 20/03/10
Love, Night, Fire, Eat, Summer, Sound, Light, Beach, Sun. Ecco le parole e le emozioni della nuova stagione Coco Beach Total Summer Club, che riparte a Lonato (Bs) sabato 20 marzo per una Full Immersion nel divertimento e nel glamour. Il locale è aperto e vitale ben prima dell'inizio dell'estate 2010: ogni sabato e dal 30 aprile 2010 anche ogni venerdì. Gli spazi da vivere, ovvero la spiaggia, il bar della spiaggia, il ristorante e la discoteca sono stati sottoposti ad un attento restyling che ha avuto un vero, unico protagonista: il Garda e la sua bellezza. Il locale, all'avanguardia nella tecnologia e curato in ogni dettaglio di desing, è in realtà 'solo' un palcoscenico per ammirare il lago.

IL DIVERTIMENTO DI CAPOTAVOLA, RISTORANTE CON VISTA (E MUSICA...)
Ad esempio, il ristorante ha acquistato una sua autonomia e un nome tutto suo, CapoTavola. Si tratta di uno spazio in cui vivere la cena con happy music (live oppure con dj set), in mezzo al divertimento e non solo come lunga attesa della movida. Si cena a prezzo fisso, dalle 21 e 45 in poi, ma prima, ogni sera, si può prendere l'aperitivo fin dalle 20 in un'atmosfera frizzante e sempre scenografica. Il ristorante CapoTavola è Ristorante con vista, e non si tratta di un dettaglio, visto che si cena in una cornice da cartolina.

LA MUSICA DI COCO BEACH CLUB
La musica di Coco Beach, del suo club, sarà happy, divertente, solare coinvolgente. Hit del passato e successi del presente saranno abilmente mixati dai migliori professionisti e sono confermate le perfomance a sorpresa che hanno caratterizzato soprattutto le domeniche in spiaggia (che ripartiranno dal 23 maggio). Come sempre al Coco Beach, si tratterà di eventi pensati per stupire e appassionare gli ospiti con suggestioni circensi, giochi d'artificio, musicisti di strada, artisti di strada e non... Ad una situazione come quella di Coco Beach
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////

////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
BARFLY ROVATO: il programma dal 20 febbraio al 13 marzo
via Primo Maggio 48 Rovato (Bs)
www.barflydiscoentertainment.com
info 3477699860 aperto ogni sabato e prefestivi
ingresso 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30

IL PROGRAMMA DEL BARFLY DI ROVATO (BS)

sabato 3/4 Rallo dj set @ Barfly
17/4 suona la easy house di Sergio Mauri
20/04 infine si alternano i dj resident in console, Movida
24/4 Miss Franciacorta + Rallo Dj set

5enne o giù di lì, Rallo è tra i più noti dj in ambito fashion, quel genere che fa ballare i club più esclusivi con musica vocal house ritmata ma non troppo estrema. Suona da anni solo in top club. Alto (ben 1 metro e 93) e di bell'aspetto, in console sorride spesso e per questo senz'altro piace anche più di chi avrebbe dovuto fare il modello e non il dj: molto preciso nel mix, non ama particolarmente sfoggiare soluzioni tecniche d'effetto, bensì creare un muro sonoro che in un paio d'ore, senza sforzo apparente, passa dalla soulful house all'elettronica, dalla disco alla battuta 'pesante'. A differenza di tanti, tutto questo sa farlo sempre, anche quando la pista non è stracolma, ossia quando un set ben riuscito riesce a trasformare un fiasco in un successo.
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////


////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23 circa, ingresso 12-25 euro
LOFT (il privè sopra al Bolgia) aperto ogni venerdì con house music ed ingresso libero dalle 23 circa

Domenica 4/4 Cyberpunkers, Pelussje, Belzbass, Nikas Wolf (…) @ Bolgia Dalmine Bg ingresso 22 + 3 euro oppure 15 + 3 euro entro le 22 e 30 Un evento pensato per chi vuol sentire un grande dj duo italiano che fa saltare

Il Progetto "Cyberpunkers" nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani dj's milanesi. Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile tramite l'ausilio di quattro forme d' arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia…in breve: una trasfigurazione del mondo Cyberpunk introdotto nell'ambito del clubbing odierno. Il concetto in fase embrionale partii con le produzioni discografiche "Sex Machine" e "Cyberpunkers" pubblicate dalla nota label francese "Excess Music" da subito inserite nelle playlist di dj's del calibro di Pete Tong, Carl Cox ed Eric Prydz; generando così in breve tempo molta attenzione e curiosità intorno a questo misterioso duo. Durante le numerose esibizioni sulle consolle di noti clubs, i "Cyberpunkers" (così ormai definitivamente identificati dal loro stesso pubblico) suscitarono grande interesse finendo sulla bocca di tutti sia per la scelta del loro "look" indossando maschere dietro le quali nascondono le loro identità che per l'originalità delle loro performance caratterizzate dall' utilizzo contemporaneo di due consolle coadiuvato da svariati macchinari audio. Nei mesi a seguire parteciparono a veri e propri festival della musica elettronica sparsi per tutta Europa alternandosi sul palco con artisti mondiali come Faithless, Skye (Morcheeba). Kruder & Dorfmeister, Stereo Mc, Sebastian (Ed Banger) ecc. Nulla però li distrasse dal portare a termine importanti remix per Tom Stephan (Superchumbo), D.Ramirez ed Urthboy che furono il preludio alle nuove produzioni "Breathless", "1984 e.p." e "Game Over" ancora oggi tracce presenti nelle bags dei top dj's mondiali. Proprio in questi giorno escono loro nuove produzioni...
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////
Monika Kiss in tour: 3/4 Joy Club Modica con Dr Feelx, 17/4 Joy Club Modica (Ra)

Chi Monika Kiss? Senz'altro una delle poche vere professioniste della voce che spazia dai club, alla tv, alla radio. Attualmente conduttrice su Radiolinea n1, e presta la voce anche ai programmi di Inmyradio ed ha collaborato anche con Veronica Hit Radio e Radio Bruno. Con la sua voce Monika fa ballare top club come il Banus di Torino, il Pepila di Pisa, Paradiso Rimini, il Fura di Lonato (Bs), il Bambù di Mantova, (e moltissimi altri)... Il 3 aprile e il 17 è al al Joy Club di Moica Ragusa. Durante la prima serata è accompagnata da una star del mixer del microfono, Dr Feelx. Monika ha scoperto giovanissima di amare lo spettacolo e lo show business, fin da quando aveva quattro anni e ha fatto parte di diversi gruppi dance quali Human Groove cantando il pezzo "Sale sale e non fa male". Ha pure collaborato con i Datura cantando "Mantra". Ha inoltre partecipato a diversi Show televisivi tra cui Festivalbar (Italia 1), Isola e Dintorni (Rai 2) ed ha collaborato con Match Music. Il primo approccio con il mondo radiofonico avviene quando diventa la voce del programma di Mauro Marino per Radio 101, mentre in tv nell'estate 2007 ha condotto Freedom programma musicale della Rai.
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////
Sergio Mauri in tour: 02/04 Justin Varese, 03/04 Dietro Le Quinte (Bs)

Sergio Mauri è ormai di fatto tra i top dj producer italiani per quel che riguarda i fashion club e le produzioni easy house. E' un numero uno di quella musica che si fa ascoltare volentieri da tutti, non solo dai patiti del battito pesante. Il suo nuovo singolo si chiama Run to you e la cui versione originale è accompagnata, tra gli altri, anche da un gran bel remix di Simon from Deep Divas… Come sempre per quel che riguarda le produzioni di Sergio Mauri, si tratta di una vera e propria canzone, perfetta per ballare ma anche per per emozionarsi… Chi ha voglia di ascoltarsi Run to you (Saifam) la trova su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=JZgRZpmH6No ) Chi invece vuol ballarla in discoteca, può andare ad ascoltare Sergio direttamente dal mixer di tanti top club italiani.

Ecco il suo calendario fino a fine aprile

02/04 Justin Varese
03/04 Dietro Le Quinte Brescia
06/04 Bobadilla Dalmine (Bg)
10/04 Sirius Benevento
14/04 Pedrera 7.2 Affi (Ve)
16/04 The Class Alessandria
17/04 Barfly Rovato (Bs)
24/04 Uppercub Orzinuovi (Bs)

///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962 mail lt@lorenzotiezzi.it skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

domenica 28 marzo 2010

KABARETTANDO inaugura con Gianpiero Perone alla Rotonda Valentino‏

CODICE 10
presenta

"KABARETTANDO"
alla Rotonda Valentino
1-29 APRILE 2010

"KABARETTANDO", giunto alla seconda edizione, consiste in una kermesse di cabaret alla Rotonda del Valentino a Torino, sviluppato su cinque giovedi consecutivi nel mese di Aprile. L'obiettivo della manifestazione è quello di proporre momenti di cabaret al pubblico della discoteca , e quindi avvicinare le persone meno avvezze allo spettacolo dal vivo al tempio del teatro, dove la linea che separa l'immaginazione è sottilissima. Le cinque serate prevedono la presenza di personaggi comici noti al grande pubblico grazie ai più famosi programmi comici televisivi. Gli ospiti provenienti dal mondo del cabaret allieteranno il pubblico durante il momento dell’aperitivo per accompagnarli con grandi risate al divertimento della discoteca.

GIOVEDI 1 APRILE 2010
INAUGURAZIONE
Ore 20,30 START APERICENA con Music Lunch e Spettacolo di cabaret
OSPITE GIANPIERO PERONE “Il principe cacca” da Colorado Cafè

Ore 22,30 DISCO con musica house / Dance Revaival
INGRESSO GRATUITO – Consumazione facoltativa
Possibilità di cene 20,00€ menù completo.

PROSSIME SERATE:
GIOVEDI 8 APRILE – OSPITE SILVAN IL VENTRILOCO
GIOVEDI 15 APRILE – OSPITE FRANCESCO DAMIANO FROM I RACCOMANDATI
GIOVEDI 22 APRILE – OSPITE GIANFRANCO PHINO FROM ZELIG OFF
GIOVEDI 29 APRILE – OSPITE SENSO DOPPIO FROM ZELIG OFF

Info e prenotazioni cene Piero 347/9975693 Stefano 339/6907091
Info e prenotazioni tavoli Andrea 338/9288416 – Denny 338/6625925
In collaborazione con: IGYM PALESTRE; BLUBS EVENTI – LOCO/LAND FUN.

Ufficio Stampa
Francesca di Martino 339/4314178 francesca.dimartino@radar.it
Devis Maidò 339/3317628 devis.maido@email.it

venerdì 26 marzo 2010

Barfly Rovato (Bs). Al mixer solo top dj: Rallo (3, 24 aprile) e Sergio Mauri (17 aprile)

via Primo Maggio 48 Rovato (Bs)
www.barflydiscoentertainment.com
info 3477699860 aperto ogni sabato e prefestivi
ingresso 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30

Al mixer del Barfly di Rovato suonano solo top dj, professionisti capaci di scaldare l'atmosfera insieme alle performer coordinate da Lara Fezzardi. Rallo suona il 3 il 24 aprile, il 17 invece arriva Sergio Mauri. Per quel che riguarda Rallo, il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata. Sergio Mauri invece è specializzato in fashion house che dà energia ed è anche, o soprattutto, produttore. Sono da poco in uscita i remix per Everybody in love di Leroy Gomez, il cantante di Santa Esmeralda, e per Big Mama, l'ultimo singolo di Andrea Paci interpretato da Michelle Weeks. Il suo nuovo singolo è invece è Run To You, una vera hit sia per quel che riguarda il mercato discografico che le discoteche italiane ed europeee.

martedì 23 marzo 2010

Too Late superstar: nel video di Get Involved di Ginuwine ft. Timbaland & Missy Elliott è al polso di Aida Yespica, in quello di Stereo Love di Edward Maya & Vika Jigulina della protagonista...




Too Late superstar: nel video di Get Involved di Ginuwine ft. Timbaland & Missy Elliott  è al polso di Aida Yespica, in quello di Stereo Love di Edward Maya & Vika Jigulina della protagonista... 

La stella americana Ginuwine, cantante è ballerino è senz'altro una delle star più note della nuova scena Hip Hop & RnB a stelle e strisce. In Italia si presenta col singolo Get Involved, brano che anticipa il suo nuovo album, il sesto, A Mans Thoughts. Timbaland è produttore del brano e Missy Elliott rappa con lei, e Missy è una che si muove solo quando la musica è di qualità. Il video del brano è stato girato in Italia ed ha come protagonista Aida Yespica che sfoggia al polso un Too Late Original Watch bianco… Ecco il link per gustarsi il video: http://www.youtube.com/watch?v=eWk6QXlOFo4 E un Too Late bianco è protagonista del video Stereo Love di Edward Maya & Vika, canzone melodica che fa anche ballare e che è senz'altro una delle prime hit dance del 2010. L'orologio che ben si sposa con gli edifici bianchi e il binomio mare sole tipici della location scelta per girare il video… Chi ha voglia di riascoltare la canzone e rivedere il video può cliccare su http://www.youtube.com/watch?v=o_8Y4Qd-dn0Chi invece vuol entrare nel mondo Too Late può cliccare su www.too2late.com





///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

Il personal stylist Luca Boiocchi scopre LeCrown

Il personal stylist Luca Boiocchi scopre LeCrown

Il personal stylist Luca Boiocchi (www.lucaboiocchi.com) se ne è inventata un'altra. Sempre piuttosto tra show room, collaborazioni come docente e ovviamente pure con i clienti che consiglia come personal stylisti, ha trovato il modo di scovare e contribuire a creare LeCrown. Si tratta di  morbidi mocassini Made in Italy che vengono venduti insieme a un cintura coordinata nel colore e venduti in una borsa trasparente che è perfetta anche per infilarli in valigia. "E' un packaging che da solo 'fa vetrina", spiega Boiocchi. "I mocassini sono comodissimi e il fatto che vengano venduti insieme a una cintura coordinata ad un prezzo contenuto senz'altro aiuterà a farli diventare un must". Presto, prestissimo, nelle migliori vetrine italiane.


Chi è Luca Boiocchi

Sardo di nascita e milanese d'adozione, sempre impegnatissimo, Luca Boiocchi divide il suo tempo tra il lavoro in showroom, presentazioni, campionari, organizzazione di eventi. Lavora da anni nel mondo della moda e partendo dal suo primo impiego in questo settore, come commesso, oggi si dedica all'ideazione di vetrine viventi, collabora con vari magazines di moda come stylist e recentemente si occupa dello stile personale di alcuni clienti, confermandosi uno dei personal stylist più creativi del momento. Conduce una vita molto frenetica e durante il giorno si occupa di molte cose, riservandosi soltanto pochi momenti liberi, da poter dedicare alla sua vita privata.  La sua mente e la sua creatività sono sempre in movimento e persino quando torna a casa molto tardi dal lavoro, si dedica alla lettura di riviste, libri e pubblicazioni riguardanti la moda, i media, il marketing e il packaging. Insomma, sempre pieno di idee si rende indispensabile e richiestissimo da coloro con cui collabora e dai suoi clienti.


IL SITO DI LUCA BOIOCCHI
www.lucaboiocchi.com

FOTO IN HI RES LUCA BOIOCCHI
www.lorenzotiezzi.it

FOTO IN HI RES DE LE CROWN 
http://www.lecrown.it/UPLOAD/LECROWN_PE10.pdf

UFFICIO STAMPA LE CROWN
Domingo

27/3 L'attrice Michela Quattrociocche @ Fura Lonato Bs + COCO BEACH Lonato, BARFLY Rovato BS, BOLGIA Dalmine Bg, Sergio Mauri (dj) e Monika Kiss (vocalist)

27/3 L'attrice Michela Quattrociocche @ Fura Lonato Bs + COCO BEACH Lonato, BARFLY Rovato BS, BOLGIA Dalmine Bg, Sergio Mauri (dj) e Monika Kiss (vocalist)

Eventi in provincia Brescia: 

27/3 Michela Quattrociocche @ Fura Lonato Bs: un'attrice vip in un locale easy chic sempre pieno
27/3 Sergio Mauri @ Dietro Le Quinte Brescia. Fashion house da non perdere per chi vuol ballare
27/3 Stefano Serafini (Tromba) + dj Jack Morante e Massimo Padovani @ Coco Beach Lonato
27/3 Barfly Rovato dj resident Maurizio Rocco e performance curate per i costumi da Lara Fezzardi


Eventi top della settimana: 

27/3 Michela Quattrociocche @ Fura Lonato Bs


Ufficio Stampa LTC www.lorenzotiezzi.it 3393433962
foto in hi res sul sito

////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////
COCO BEACH Total Summer Club 
via Catullo 5 Lonato Del Garda (Bs)
Uscita A4: Desenzano
3495810205, 3402145866
www.cocobeachclub.net
Dj in rotation: Jack Morante, Mirco Berti, Dinero, Massimo Padovani, Silver.
Vocalist in rotation: Cire, Federico Trebbi, Alle Torelli, Max Bertanza
Guest performer: Stefano Serafini (tromba) ed altri in via di definizione

27/3 ai piatti Massimo Padovani come guest insieme al resident Jack Morante

GLI EVENTI DI APRILE 2010 

Venendo agli eventi di aprile 2010, il 3 aprile suonano Jack Morante Dinero, il 4 aprile, domenica di Pasqua, il locale è aperto, mentre il 10 aprile al mixer c'è ancora Jack Morante che però questa volta è accompagnato da Mirco Berti. Il 30 aprile è invece prevista l'inaugurazione del venerdì sera. 

Full Immersion dal 20/03/10
Love, Night, Fire, Eat, Summer, Sound, Light, Beach, Sun. Ecco le parole e le emozioni della nuova stagione Coco Beach Total Summer Club, che riparte a Lonato (Bs) sabato 20 marzo per una Full Immersion nel divertimento e nel glamour. Il locale è aperto e vitale ben prima dell'inizio dell'estate 2010: ogni sabato e dal 30 aprile 2010 anche ogni venerdì. Gli spazi da vivere, ovvero la spiaggia, il bar della spiaggia, il ristorante e la discoteca sono stati sottoposti ad un attento restyling che ha avuto un vero, unico protagonista: il Garda e la sua bellezza. Il locale, all'avanguardia nella tecnologia e curato in ogni dettaglio di desing, è in realtà 'solo' un palcoscenico per ammirare il lago.

IL DIVERTIMENTO DI CAPOTAVOLA, RISTORANTE CON VISTA (E MUSICA...)
Ad esempio, il ristorante ha acquistato una sua autonomia e un nome tutto suo, CapoTavola. Si tratta di uno spazio in cui vivere la cena con happy music (live oppure con dj set), in mezzo al divertimento e non solo come lunga attesa della movida. Si cena a prezzo fisso, dalle 21 e 45 in poi, ma prima, ogni sera, si può prendere l'aperitivo fin dalle 20 in un'atmosfera frizzante e sempre scenografica. Il ristorante CapoTavola è Ristorante con vista, e non si tratta di un dettaglio, visto che si cena in una cornice da cartolina. 

LA MUSICA DI COCO BEACH CLUB
La musica di Coco Beach, del suo club, sarà happy, divertente, solare coinvolgente. Hit del passato e successi del presente saranno abilmente mixati dai migliori professionisti e sono confermate le perfomance a sorpresa che hanno caratterizzato soprattutto le domeniche in spiaggia (che ripartiranno dal 23 maggio).  Come sempre al Coco Beach, si tratterà di eventi pensati per stupire e appassionare gli ospiti con suggestioni circensi, giochi d'artificio, musicisti di strada, artisti di strada e non... Ad una situazione come quella di Coco Beach 
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////

BARFLY ROVATO: il programma dal 20 febbraio al 13 marzo
via Primo Maggio 48 Rovato (Bs)
www.barflydiscoentertainment.com
info 3477699860 aperto ogni sabato e prefestivi
ingresso 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30

27/3 Barfly Rovato dj resident Maurizio Rocco e performance curate per i costumi da Lara Fezzardi
////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// ////////////// //////////////

BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23 circa, ingresso 12-25 euro
LOFT (il privè sopra al Bolgia) aperto ogni venerdì con house music ed ingresso libero dalle 23 circa

27/3 Tasty Tim (Aka-K Total + The Anthem Tour )@ Bolgia Bg un evento perfetto per chi ama l'elettronica dance e colorata

4/4 Cyberpunkers, Pelussje, Belzbass, Nikas Wolf (…) @ Bolgia Dalmine Bg ingresso 22 + 3 euro oppure 15 + 3 euro entro le 22 e 30 Un evento pensato per chi vuol sentire un grande dj duo italiano che fa saltare


///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


Monika Kiss in tour:  27/3 Perfidia (Viterbo), 3/4 Paradiso, 17/4 Joy Club Modica (Ra)

Chi Monika Kiss?  Senz'altro una delle poche vere professioniste della voce che spazia dai club, alla tv, alla radio. Attualmente conduttrice su Radiolinea n1, e presta la voce anche ai programmi di Inmyradio ed ha collaborato anche con Veronica Hit Radio e Radio Bruno. Con la sua voce Monika fa ballare top club come il Banus di Torino, il Pepila  di Pisa, Paradiso Rimini, il Fura di Lonato (Bs), il Bambù di Mantova, (e moltissimi altri). Il 27 marzo ad esempio torna al Perfida club in Viterbo, senz'altro uno dei locali piu cool del momento in Italia... Mentre il 3 aprile è a Paradiso di Rimini con dj Wally, mentre il 17 aprile torna al Joy Club di Moica Ragusa.  Ha scoperto giovanissima di amare lo spettacolo e lo show business, fin da quando aveva quattro anni e ha fatto parte di diversi gruppi dance quali Human Groove cantando il pezzo "Sale sale e non fa male". Ha pure collaborato con i Datura cantando "Mantra". Ha inoltre partecipato a diversi Show televisivi tra cui Festivalbar (Italia 1), Isola e Dintorni (Rai 2) ed ha collaborato con Match Music. Il primo approccio con il mondo radiofonico avviene quando diventa la voce del programma di Mauro Marino per Radio 101, mentre in tv nell'estate 2007 ha condotto Freedom programma musicale della Rai.
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////

Sergio Mauri in tour: 26/3 The Class Alessandria 27/3 DLQ Brescia

Sergio Mauri è ormai di fatto tra i top dj producer italiani per quel che riguarda i fashion club e le produzioni easy house. E' un numero uno di quella musica che si fa ascoltare volentieri da tutti, non solo dai patiti del battito pesante. Il suo nuovo singolo si chiama Run to you e la cui versione originale è accompagnata, tra gli altri, anche da un gran bel remix di Simon from Deep Divas… Come sempre per quel che riguarda le produzioni di Sergio Mauri, si tratta di una vera e propria canzone, perfetta per ballare ma anche per per emozionarsi… Chi ha voglia di ascoltarsi Run to you (Saifam) la trova su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=JZgRZpmH6No ) Chi invece vuol ballarla in discoteca, può andare ad ascoltare Sergio direttamente dal mixer di tanti top club italiani.

Ecco il suo calendario fino a fine aprile

26/3 The Class Alessandria
27/3 Dietro Le Quinte Brescia
02/04 Justin Varese
03/04 Dietro Le Quinte Brescia
06/04 Bobadilla Dalmine (Bg)
10/04 Sirius Benevento
14/04 Pedrera 7.2 Affi (Ve)
16/04 The Class Alessandria
17/04 Barfly Rovato (Bs)
24/04 Uppercub Orzinuovi (Bs)
///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// ///////// /////////


Fura Lonato Bs PROGRAMMA fino al 27 marzo 2010: 7/3 Catrina Davies, 27/3 Michela Quattrociocche
via Lavagnone 13, Lonato Bs
3407675118
www.furaclub.it
Ingresso sabato 12-18 euro con consumazione, dalle 23 e 30.
Ingresso domenica: libero, dalle 21

GLI APPUNTAMENTI 

27/3 Michela Quattrociocche, attrice protagonista di Scusa ma ti voglio sposare apparsa pure nel cinepanettone Natale a Beverly Hills
28/3 Domenica Italiana + Madame Sisi & Drag queen by Art Club (ingresso libero)
03/04 Student Party

27/3 Michela Quattrociocche guest al quindicesimo compleanno Fura (Lonato, Bs) 29/3 La Notte Italiana

Dopo un inverno di ospiti vip e non (Corona su tutti), al Fura di Lonato (Bs) sabato 27/3 arriva un'attrice di fama nazionale, Michela Quattrociocche. E' un bel regalo che lo staff del Fura, guidato da Christian Luzzardi e Gianni Togni, si fa per il quindicesimo compleanno del locale.  Attrice protagonista di Scusa ma ti voglio sposare apparsa pure nel cinepanettone Natale a Beverly Hills, la Quattrociocche è veramente un personaggio che ben si adatta all'atmosfera easy chic del Fura. Al mixer ci sono Denis M e Notty. Il weekend del locale prosegue domenica 28/3 con il consueto party ad ingresso libero e cons. facoltativa trasmetto da Radio Studio Più. La Notte Italiana  www.furaclub.it via Lavagnone 13 Lonato Bs info 3407675118 dalle 23 ingresso 15-18 euro


Notti folli, come sempre al Fura di Lonato (Bs): la strana coppia Christian Luzzardi & Gianni Togni se ne inventa sempre una più del diavolo pur di far divertire i suoi ospiti e i suoi clienti in modo semplice ed easy. Partiamo da un classico, la domenica italiana. L'ingresso è libero con consumazione facoltativa, una formula vincente, simpatica, poco impegnativa curata da Christian Luzzardi, art director del club… La serata inizia presto, così chi lo desidera può anche andarsene in tempo per non avere la benchè minima conseguenza il lunedì mattina. Chi invece lo desidera può far tardi o tardissimo ballando solo e soltanto musica italiana e revival anni '70 - '80 - '90, ossia musica che fa ballare ma pure cantare. Il tutto è in diretta su Radio Studio Più.


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy



///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


lunedì 22 marzo 2010

27/3 Tasty Tim dj @ Bolgia (Dalmine Bg)

Tasty Tim è in console al Bolgia sabato 27 marzo. Il glitterato punk androgino è perenne ornamento dei club internazionali. E' molto richiesto in Italia. Amico personale di Boy George, icona gay e non solo, è londinese ma vive in giro per il mondo. Il suo Myspace ufficiale è http://www.myspace.com/thelegendarytastytim

BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23 circa, ingresso 12-25 euro
LOFT (il privè sopra al Bolgia) aperto ogni venerdì con house music ed ingresso libero dalle 23 circa

27/3 Tasty Tim dj @ Bolgia (Dalmine Bg)

27/3 Tasty Tim dj @ Bolgia (Dalmine Bg)

Tasty Tim è in console al Bolgia sabato 27 marzo. Il glitterato punk androgino è perenne ornamento dei club internazionali. E' molto richiesto in Italia. Amico personale di Boy George, icona gay e non solo, è londinese ma vive in giro per il mondo

BOLGIA DALMINE BG
via Vaccarezza 8 Osio Sopra Bg, A4: Dalmine 335465818 www.bolgia.it
aperto ogni sabato e prefestivi dalle 23 circa, ingresso 12-25 euro
LOFT (il privè sopra al Bolgia) aperto ogni venerdì con house music ed ingresso libero dalle 23 circa
http://www.myspace.com/thelegendarytastytim


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


27/3 Michela Quattrociocche guest al quindicesimo compleanno Fura (Lonato, Bs) 29/3 La Notte Italiana

27/3 Michela Quattrociocche guest al quindicesimo compleanno Fura (Lonato, Bs) 29/3 La Notte Italiana

Dopo un inverno di ospiti vip e non (Corona su tutti), al Fura di Lonato (Bs) sabato 27/3 arriva un'attrice di fama nazionale, Michela Quattrociocche. E' un bel regalo che lo staff del Fura, guidato da Christian Luzzardi e Gianni Togni, si fa per il quindicesimo compleanno del locale.  Attrice protagonista di Scusa ma ti voglio sposare apparsa pure nel cinepanettone Natale a Beverly Hills, la Quattrociocche è veramente un personaggio che ben si adatta all'atmosfera easy chic del Fura. Al mixer ci sono Denis M e Notty. Il weekend del locale prosegue domenica 28/3 con il consueto party ad ingresso libero e cons. facoltativa trasmetto da Radio Studio Più. La Notte Italiana  www.furaclub.it via Lavagnone 13 Lonato Bs info 3407675118


///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy


4/4 Cyberpunkers @ Bolgia Dalmine (Bg, 20 minuti da Milano)

Il dj duo più amato al Bolgia e non solo torna in console a Dalmine (Bg) il 4 aprile 2010 335465818 www.bolgia.it. Il Progetto "Cyberpunkers" nasce nel 2006 dalla passione per la cultura Cyberpunk di due giovani dj’s milanesi che al Bolgia fanno sempre il pieno (locale sold out per ognuna delle più recenti apparizioni). Il format punta a dare una nuova interpretazione a questo stile, il Cyberpunk, tramite l'ausilio di quattro forme d' arte connesse: musica elettronica, moda, design e fotografia. In breve: una trasfigurazione del mondo Cyberpunk introdotto nell'ambito del clubbing odierno. Le loro produzioni hanno fatto il giro del mondo e hanno suonato con: Faithless, Skye (Morcheeba), Kruder & Dorfmeister, Stereo Mc, Sebastian (Ed Banger).

sabato 20 marzo 2010

3/4: Student Party @ Fura, al mixer Catrina Davies (ex Grande Fratello) e Denis M

www.furaclub.it via Lavagnone 13 Lonato Bs info 3407675118
dalle 23, ingresso 15-20 euro

Sabato 3 aprile 2010 c'è un bel party studentesco, ovvero uno Student Party, per la chiusura pasquale delle scuole di Desenzano & dintorni al Fura di Lonato (Bs). E' una festa sobria, ma anche scatenata, organizzata come sempre dalla coppia Christian Luzzardi & Gianni Togni. Al mixer c'è Denis M (segue la sua biografia) e soprattutto arriva come guest Catrina Davies (ex Gf)

BIO CATRINA DAVIES
Il Myspace di Catrina Davies conta centinaia e centinaia di accessi giornalieri ed è www.myspace.com/catdeejay e su www.m2o.it/interviste/catrinadavies appena pubblicata una sua lunga intervista. E' un personaggio ben conosciuto dal grande pubblico, soprattutto da quello televisivo: giovane (classe 1981), gallese di Cardiff e lanciata qui da noi da un noto reality... Ma Catrina, da scatenata urlatrice del GF 5 era, si sta imponendo come Dj dopo anni di esperienza non solo in Italia. E' resident dello storico martedì notte di Milano Fidelio e suona nei top club italiani, dal Pineta di Milano Marittima al Sesto Senso di Desenzano del Garda. "In Gran Bretagna suonavo hip & r’n’b in piccoli locali, come hobby, la mia vera carriera l’ho iniziata in Italia con la house music. Un po’ per caso e un po’ per fortuna, devo dirlo. Dopo il Gf avevo le conoscenze giuste per iniziare questa professione e l’ho fatto… Ma è anche vero che una passione fortissima per la musica l’ho sempre avuta...", racconta (...).

BIO DENIS M
“Divento grande solo grazie a voi”. Si presenta cosi Denis Maghella, al mixer DENIS M., nato in provincia di Mantova nell'86. Umile ma deciso, Denis, si affaccia al mondo della musica all’età di 13 anni quando inizia “mixare” i primi dischi house con gli amici. Già a 15 anni organizza feste con un nutrito numero di fedelissimi, che attratti dal suo stile e dalla sua interpretazione della musica lo seguono anche nei pre-disco più alla moda della zona dove inizia a suonare. Non è il classico deejay che suona per il gusto di suonare, Denis M. suona per il suo pubblico, per far divertir la gente, insomma, si diverte a farci divertire… Nel 2005, con un amico, fonda il gruppo Sweet Paradise: un nutrito gruppo di ragazzi coordinato dal 19enne Edoardo Freddi che si spostano in massa nei locali e organizzano feste davvero speciali al punto di approdare in una delle discoteche più in della zona, il Dehor. In questa discoteca Denis M. inizia le prime serate dietro una consolle importante e già qui viene apprezzato da sempre più persone. Nel Dicembre 2006 il grande passo alla Discoteca Fura di Desenzano del Garda, nel corso degli anni sempre fedele a se stessa ed alla propria fama di locale all’avanguardia delle notti Venete e Lombarde, da sempre espressione del trinomio 'teatro–disco–azione'. Qui Denis diventa dj resident e supportato dallo staff Sweet Paradise dirige tutti i sabati, caratterizzati da una grande affluenza di pubblico, soprattutto giovane e sviluppando un prodotto musicale “nuovo ma facile” (come lui stesso ama definire), che diventa quasi subito il punto di riferimento di tutto il basso Garda. Il sabato riprende a girare su ottimi livelli fino a diventare una meta molto ambita per tutti i giovani della zona. Poi, nel 2007, il ritorno al Dehor di Desenzano, un locale ancora più grande che comunque ormai non fa certo paura a un dj esperto come Denis.

Dov' e' finito Eminem?



E' un po che non ne sentiamo parlare, ma per chi è cresciuto con il suo stile assolutamente innovativo è rimasto tuttora nel cuore e soprattutto nello stereo: parliamo di Eminem che da ieri è presente su DJ hero il videogame per Xbox, dove è possibile mixare alcuni suoi successi e "immedesimarsi" nel suo stile.

Le ultime notizie di Eminem in realtà si rifanno alla sua tormentata storia sentimentale con la moglie Kim, storia che rimbalza su blog e testate internazioni, mentre a dicembre è stato pubblicato un re-release del suo ultimo album Relapse: Refill con 7 nuove tracce più alcuni brani di Relapse.

Nell'attesa di un nuovo lavoro discografico è uscito da poco un nuovo merchandise ufficiale a lui dedicato con tshirt di Eminem che riprendono alcune cover dei suoi album più celebri o alcune grafiche a lui ispirate.

--
Postato da Mareforzanove su Nuovo CorrieredelWeb


venerdì 19 marzo 2010

Inaugurazione mostra "La Linfa Imperfetta" di Francesca Scalisi c/o OTEL Varieté - Sabato 20 Marzo 2010

COMUNICATO STAMPA

 

Logo Otel pic.jpg

 

Sabato 20 Marzo 2010

ore 19.00      

 

nelle sale di Otel Congress

 

OSSERVATORIO DELLE ARTI  -  SETTE

 “LA LINFA IMPERFETTA”

 di  FRANCESCA SCALISI

 

Dal 20 marzo al 21 maggio

INAUGURAZIONE

Sabato 20 marzo  2010, ore 19.00

Da giovedì a domenica, ad eventi

 

* * * * * * * * * *

 

nel Ristotheatre

 

Fancy International presenta dalle 22

 

SANDER and ALISON

GIULIA ODORI

 

 

 

Sabato ricco di eventi quello proposto da Otel Varieté questa settimana.

Si apre infatti con una nuova mostra la puntata numero sette di “Osservatorio delle Arti”, la rassegna mensile curata dal Prof. Carlo Franza in cui ogni mese vengono proposte nelle sale di Otel Congress analisi e segnali culturali che artisti italiani e stranieri articolano con linguaggi propri e preziose testimonianze. Un progetto che si prefigge di campionare una sorta di mappa del mondo dell’arte in cui sono presentati i nodi più originali della storia dell’arte contemporanea.

Inaugura questo sabato con un esclusivo vernissage (inizio ore 19) la mostra numero sette dal titolo “La Linfa imperfetta” di Francesca Scalisi. In programma fino al 21 maggio l’esposizione metterà in cornice quaranta carte dell’artista italiana capaci di sorprendere  per lo spontaneismo e lo sperimentalismo neoinformale di una pittura avvolta in un riflesso formale e cromatico di un ragionare in cerca di definizione. All’evento inaugurale sarà presente oltre all’artista anche il professor Franza ed alcuni critici d’arte contemporanea.

 

Spostandoci all’interno del Ristotheatre, il programma di Otel Varieté replica questo weekend con una notte all’insegna della magia e dell’illusione. Ad intrattenere la cena spettacolo marchiata Fancy International (alle ore 23) salirà sul palco la coppia di maghi Sander and Alison con il loro show di quick change. Terminata la loro performance andrà in scena l’esibizione di equilibrismo dalla giovane trapezista-acrobata Giulia Odori.
A cornice di tutto sempre presente la formazione fissa composta dal presentatore Alessandro Capasso, da Annalisa di StefanoPierluigi Gorini e naturalmente da tutto il team di Otel Ballet Show. A seguire riflettori puntati sulla pista da ballo dove saranno proposte le migliori hit dance e ’70, ’80 e ’90 dai resident djs di Otel.

 

Inizio vernissage ore 19

Otel Congress c/o Otel Varieté

Ingresso Libero

 

 

BIOGRAFIE ARTISTI:

 

FRANCESCA SCALISI

Francesca Scalisi è nata a Salemi nel 1970 ma vive e lavora a Trapani. Si è laureata in Architettura all'Università di Firenze ed oggi è titolare della cattedra di Discipline Pittoriche all’Istituto d’Arte di Trapani. Numerose già le sue presenze  in Italia con mostre personali e rassegne di livello come “Gemine muse” e “Stanze monografiche”. Nel 2004 l'illustre Storico dell'Arte Prof. Carlo Franza la invita nel progetto “Strade d'Europa” a tenere una mostra Personale al Centrale Ristotheatre di Roma; nel marzo  2010 sempre il Prof. Carlo Franza gli cura a Firenze prima all'Otel Ristotheatre una mostra di 40 carte dal titolo “La linfa imperfetta ”, poi in autunno  a Palazzo Borghese un' antologica dal titolo “Lo scrigno delle consuetudini”. Ed è sempre il Prof. Carlo Franza a candidarla al Premio delle Arti Premio della Cultura del Circolo della Stampa di Milano edizione 2010.                                                                                                                                                                                                                            

 

SANDER and ALISON

Introdotto nel mondo della fantasia fin dalla tenera età, il Mago Sander (vero nome Gianluca Gustanti) debutta all’età di 16 anni nella televisione toscana in “Don Masino Tifoso fiorentino” con Ghigo Masino e Wanda Pasquini. 13 anni dopo lo troviamo ospite del programma “Bis” di Mike Bongiorno su Canale5, e sempre sulla stessa rete è protagonista dello scherzo a Giancarlo Magalli in “Scherzi a Parte”.

Dal ’92, avendo accumulato una vasta esperienza nei vari reparti della magia, come manipolazione, micromagia, sparizione di animali, decide di specializzarsi anche nell’illusionismo prendendo come riferimento il grande David Copperfield. Il ’92 è l’anno di una grande prova: di fronte a 15mila persone e ripreso dalle telecamere Rai si fa immergere incatenato e chiuso in una cassa nell’Arno. L’esperimento si conclude in un minuto e mezzo con Sander libero e perfettamente in salute. Fu l’inizio della grande magia. Apparizioni sulle grandi reti nazionali, contratti con le grandi navi da crociera e casinò in tutta Europa, hanno segnato il percorso artistico di Sander dagli anni ’90 fino ad oggi. La sua performance assieme alla ballerina ed attrice Alison comprende spettacolari show di giocoleria, quick change ed illusionismo.

 

GIULIA ODORI

Classe ’85, Giulia inizia a lavorare nel teatro contemporaneo partecipando come figurante speciale alle opere liriche "L'oro del reno" e "Le Valchirie" di Wagner, con la regia della Fura dels Baus. Compare come ballerina per "Elektra" di Strauss al Teatro Comunale di Firenze e collabora con la compagnia Venti Lucenti di Firenze come acrobata agli spettacoli di "Alice nel paese delle meraviglie", "Carmen", "Medea" e "Game Over". Sempre nei panni di acrobata è con Andrea Giannoni nello spettacolo "Cose che accadono, scadono, cadono". Assieme a Claudio Corona e Agnese Rabatti crea invece il trio "UrbanTangoParadox", spettacolo itinerante di tango acrobatico e circo contemporaneo eseguito su musica elettronica e acustica.

 

 

 

. : OTEL Ristotheatre : .

Aperto Venerdì-Sabato-Domenica

via Generale Dalla chiesa, 9

50136 - Firenze

Info-Prenotazioni: 055.650791

www.otelvariete.com

 

Ufficio Stampa

+39.335.6771593

lcmediapress@gmail.com

 

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI