CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

martedì 21 dicembre 2010

5/1/11: Chris Liebing, Tommy Four Seven "10 years CLR" Warp! @ Bolgia Dalming Bg

5/1/11: Chris Liebing, Tommy Four Seven "10 years CLR" Warp! @ Bolgia Dalming Bg 

BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
Info: 335465818
www.bolgia.it

Mercoledì 5 gennaio 2011, grande party di chiusura delle feste intitolato Warp! Universo Parallelo al Bolgia di Dalmine Bg www.bolgia.it. E' una festa di matrice techno in cui si celebrano i 10 anni di vita di Clr, la label di Chris Liebing che è in console insieme al fido Tommy Four Seven. Tra gli altri artisti che si esibiranno (tutti i i dettagli su www.bolgia.it) citiamo almeno i Monkey Lovers, dj trio simbolo del Bolgia. 

Chris Liebing
Dj dal 1990, nato artisticamente nell'area di Giessen (Germania), Chris Liebing è la forza trainante della sua etichetta CLR e delle registrazioni su Spinclub. Il suo sound è in continua evoluzione, è stato uno dei primi dj a utilizzare le nuove tecnologie riguardanti la digitalizzazione della musica in modo efficace e creativo. L'ecletticità del suo set musicale unita all'assoluta originalità del suo sound e alla positività dei suoi movimenti durante la performance lo hanno portato a partecipare regolarmente alle più grandi manifestazioni a livello mondiale: Time Warp, Nature One, Love Parade, Street Parade, I Love Techno, Miami WMC e tante altre ancora. Nel 2004 approda a Ibiza fondando la sua serata "Spinclub" al Privilage, coospitante il progetto "Meganite" di Mauro Picotto. Nel 2007 il progetto di Liebing si sposta allo Space diventandone immediatamente una delle feste di maggior impatto e richiamo. Ha collaborato con i piu famosi dj e producer internazionali creando realtà assoute come la "Collabs", assieme a Speedy J. I suoi brani sono remixati da artisti del calibro di Marco Carola, Ben Sims, Adam Beyer, Dj Rush.

Tommy Four Seven
Dark, crudo e sudato è l'ambiente in cui è più probabile trovare Tommy 47, che ha riempito il vuoto tra house e techno dal 2005. Tommy collabora da tempo con l'etichetta di Chris Liebing. Ha avuto un approccio alla musica diverso da un musicista. Preferisce la progettazione del suono, la registrazione e la scultura in elementi di profondo coinvolgimento. Ha al suo attivo numerose registrazioni di successo.






//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it

Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mob. +39 339 3433962




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *