CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

giovedì 23 settembre 2010

Mr Jimmy & The Tequila Connection: domenica 26 Settembre a Milano



Sfogliando le pagine della storia del rock

  un viaggio trasversale tra passato e presente con:

 

Mr Jimmy & The Tequila Connection

la differenza tra il passato e la storia

+

The Finders

 dalle "penne" alle corde

 

Domenica 26 settembre

dalle ore 21.30 – FREE ENTRY  

 

Legend 54

viale E.Fermi 98, 20036 Milano (superstr. Milano-Meda)

Infoline: tel. 02-64084704

 

www.legend54.com

 

 

Domenica 26 Settembre, il Legend 54 regala una serata live con due protagonisti assolutamente coinvolgenti, i Mr Jimmy & the Tequila Connection e The Finders, che trasporteranno il pubblico in un interessante e divertente viaggio nella storia del rock.

L'inizio del concerto è previsto per le ore 21.30 e l'ingresso è gratuito. Per informazioni e prenotazioni: tel. 02-64084704-89452015

 

Mr Jimmy & the Tequila connection:

 

MrJimmy Si sa molto poco di lui, leggenda narra che sia stato capotecnico nel tour di Sticky Fingers degli Stones, altri raccontano che non abbia genitori ma si sia fatto da se, altri ancora dicono che abbia cantato con i Beatles  ma era troppo bravo e fu  licenziato. Altri infine l'hanno visto aggirarsi nei camerini di Bob Dylan durante il suo celeberrimo tour in Cina dove ha conosciuto una, all'epoca sconosciuta, Alexia Malone.  E' la voce solista di questo strepitoso gruppo

Pedro McFarland Nato e cresciuto in Catalogna, figlio di immigrati irlandesi, il padre giocava a calcio nella cantera del Barcellona e la madre gestiva un bordello sulle Ramblas. Una delle prostitute presenti ebbe una relazione con il figlio illegittimo di Mick Jagger, fu lei ad insegnargli i primi rudimenti sessuali e chitarristici, molto piu' famoso per i secondi che per i primi. Da anni accompagna nelle scorribande rock il suo fedele socio Mr Jimmy. In questa band si occupa di tutto cio' che e' chitarra elettrica e di supportare ai cori la strepitosa voce del suo socio, oltre che di organizzare improbabili pranzi ad orari assurdi con il resto della band.

Alexia Malone Bassista di fame internazionale ha girato, con il suo fedele strumento, tutte le regioni del terzo mondo per portare cibo agli affamati, dopo l'ultimo, lunghissimo tour in India, Darfur, Zimbabwe ed Etiopia e' tornata in Italia, suo paese d'origine, per unirsi ai Tequila Connection, su esplicita richiesta di Mr Jimmy che aveva conosciuto nei camerini di un tour di Neil Young.

Bruce Ketta Batterista italo-americano, ha suonato nei peggiori bar di Caracas, nei migliori pub di Tokio, nei medi saloon di Nashville senza aver mai preso un aereo in vita sua. Molto conosciuto per essere pluripremiato alla sagra della porchetta che ogni anno si celebra ai castelli romani, eclettico, mancino, rompiscatole. E' diventato vecchio collezionando vinili per poi criticarli ad ogni nota.

 

Colonna sonora di:

Rolling Stones, Creedence Clearwater Revival, Bob Dylan, Neil Young, Free, Eagles, Lynyrd Skynyrd, Buffalo Springfield, and many more...

 

The Finders:

 

Quattro professionisti della comunicazione appassionati di musica passano dall'altra parte della barricata, imbracciano gli strumenti e sfogliano le pagine della storia del rock.. un viaggio trasversale tra passato e presente..

dai Rolling Stones a Courtney Love legati, oltre che dai riff, da un fantastico filo conduttore: la passione.

 

La band:

Raffaella Giancristofaro, voce e chitarra

Alessandro Pegoraro, chitarra

Marcello Parilli, basso

Elia Perboni, batteria

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *