CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

lunedì 1 marzo 2010

The Black Project - Off The Wall al numero due di Beatport




///////////////// HI RES PHOTO www.lorenzotiezzi.it

LTC LorenzoTiezziComunicazione lorenzo tiezzi lorenzotiezzi.it
ufficio stampa  - media relations - pr - journalist - music designer - photographer
mobile +39 339 3433962  mail lt@lorenzotiezzi.it  skype l.tiezzi.promogenesi
comunicati stampa press releases lorenzotiezzicomunicazione.blogspot.com
facebook lorenzotiezzicomunicazione twitter lorenzotiezzi
address - indirizzo via Rep. Argentina 114/d 25124 Brescia Italy

The Black Project - Off The Wall (loudbit rec) nella top ten di Beatport

 Continua la scalata al successo, dei Black project che con il brano "Off The Wall", sono entrati nella top ten della classifica generale dei dischi più comprati su Beatport, il portale n 1 nel mondo per la vendita di musica "dance", superando artisti del calibro di Masticksoul, John Dahlback, Dr Kucho, Guetta, Sinclar…

The Black Project è il duo formato dal dj Nello Simioli e dal "music maker" Peppe Black, coadiuvati da Stefano Noferini (Editor,AD, producer e remixer) della Loudbit Records.

Il brano, "Off Te Wall", conferma il percorso e il talento dei The Black Project, nel rivisitare temi famosi del passato in chiave inedita e moderna. Un mix di eleganza, buon gusto ed energia che piace e diverte.

Il progetto presenta 2 versioni;

La "Simioli & Black Original Mix", in chiave funky house, molto accattivante e di grande impatto sulla pista da ballo

 e il remix firmato Noferini & Marini, energico e fascinoso, per i clubbers più eclettici. Un prodotto che sta riscuotendo consensi internazionali importanti, infatti a soli 10 giorni dalla pubblicazione, ha scalato 98 posizioni nella classifica dei dischi più venduti (di ogni genere musicale) sul portale più autorevole al mondo, per la vendita di musica dance "Beatport".

 Amici da 20 anni, Nello Simioli e Peppe Black sono sempre stati uniti dalla grande passione per la musica e per il clubbing in generale. Pur seguendo strade diverse, Peppe portando il suo Club "Music On The Rocks" a Positano, al prestigio mondiale, collezionando frequentazioni del calibro di Denzel Washington, Lenny Krawitz, Mariah Carey… 

Nello consolidando la sua identità di dj guest nei top club Italiani ed esteri (Sottovento - Porto Cervo, Pineta - M Marittima, Hollywood - Milano, Nikki Beach e Mint - Miami, Soho Rooms - Mosca, Platinum - Ginevra…). Il loro percorso ha sempre avuto il comune denominatore della musica. Dopo diverse esperienze discografiche importanti hanno condiviso alcune scelte con Stefano Noferini della Loudbit Records e così hanno intrapreso una bellissima collaborazione con sta dando risultati importanti.

Il duo partenopeo è in una fase creativa straordinaria, infatti stanno già preparando un special edition del brano "In The Disco" con alcune versioni remix di importanti dj producers, perché sono arrivate diverse richieste di collaborazione da etichette discografiche estere. Hanno ultimato 4 nuovi singoli che usciranno in un ep, di stile chiaramente funky house in una chiave tutta personale, che ormai li contraddistingue e li identifica a livello internazionale. A partire da fine Marzo sono già previste dei dj set di Nello Simioli a Miami e Ibiza, oltre ai club più importanti d'Italia. Infine per l'estate sono in programmazione 2 nuove uscite di singoli inediti con la firma di cantanti di calibro internazionale".

 Insomma; passione infinita per la musica e il clubbing, tanta esperienza accumulata negli anni e l'obbiettività di restare sempre con i piedi per terra, scegliendo le collaborazioni e ascoltando i consigli di chi li aiuta a crescere, sono gli ingredienti e i punti di forza dei The Black Project. Gruppo di cui sentiremo parlare ancora tanto.

 

 

www.youtube.com/theblackprojectmusic

www.myspace.com/theblackprojectproductions

www.facebook.com/theblackproject

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *