CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Musica e Discografia

Cerca nel blog

sabato 6 giugno 2009

"Hands Up Everybody": torna la hit del duo Pain & Rossini

"Hands Up Everybody divenne, sul finire del 2005, un grossa hit in tutta Europa; e veramente tanto fu il successo in termini di passaggi in radio, di supporto da parte dei djs, di vendite e di inserimento nelle più svariate compilation.
Per l'estate'09, a distanza di quasi quattro anni dall'uscita della versione originale, il duo formato dai top dj nostrani Danilo Rossini e Stefano Pain ha deciso di rispolverare, sempre in attesa del nuovo singolo (la cui uscita è prevista per settembre), questa sua storica produzione. E lo ha fatto in grande stile. Realizzando un ottimo re-work (con delle sonorità sempre house ma decisamente più tirate, più attuali), affidando gli altri remix ai djs più forti dell'attuale panorama house internazionale, e pianificando, assieme alla bresciana Motivo, un'uscita divisa in tre parti. Che vi passo qui di seguito in rassegna:

Part One
Versioni: Pain & Rossini - Rework 2009, Chriss Ortega, Main mix 2005. Formato: digitale. Data di rilascio: 8/06/09

Part Two
Versioni: Jerry Ropero, Cristian Marchi, Maurizio gubellini - Dub.
Formato: digitale. Data di rilascio: prima decade di luglio.
+
Versioni: Pain & Rossini Rework 2009, main 2005, Jerry Ropero, Chriss Ortega, Cristian Marchi, Maurizio Gubellini, Best Seller e Kris Reen & Antfunk. Formato: cd singolo. Data di rilascio: prima decade di luglio

Part Three
Versioni: Maurizio Gubellini : Piano Mix, Best Seller - Mykonos mix, Kris Reen & Anfunk. Formato: digitale. Data di rilascio: prima decade di agosto.


Trovate maggiori info anche su:

www.myspace.com/painrossini
www.myspace.com/danilorossini
www.myspace.com/stefanopain
www.stefanopain.it
www.danilorossinidj.com


--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *